Titolo: ISCRIZIONI GARA 04 "Dicembre 2011" Mer 30 Nov - 23:34
ISCRIZIONI APERTE
Inizio gara: ore 22.00 di Domenica 11 Dicembre
I seguenti giocatori partono con penalità nella lista iscrizioni:
1) Ripper 50 punti 2) Nihal 50 punti 3) Zelgius 25 punti
ADMIN Admin
Titolo: Re: ISCRIZIONI GARA 04 "Dicembre 2011" Mer 30 Nov - 23:35
La gara sarà STANDARD (NON TEMATICA) come richiesto dalla maggior parte di voi.
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ISCRIZIONI GARA 04 "Dicembre 2011" Mer 30 Nov - 23:39
Mi iscrivo
Ospite Ospite
Titolo: Re: ISCRIZIONI GARA 04 "Dicembre 2011" Mer 30 Nov - 23:41
toc toc.. come posso non iscrivermi? ovviamente sono dei vostri..la prima in lista per prenotarsi.. non chiedo nessun tutor perchè mi piacerebbe che chi ha tutorato finora me e altri come me meno esperti potesse ora finalmente giocare quindi..parto senza tutor.. CONFERMO LA MIA PRESENZA PER DICEMBRE dopo l'11 ci sono Ah volevo ovviamente ringraziare Lacrima che è splendida come tutor..la consiglio vivamente..una delle più brave nulla togliendo agli altri..grazie per avermi sopportata e grazie a Martinica prosiiiiit
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ISCRIZIONI GARA 04 "Dicembre 2011" Mer 30 Nov - 23:45
Suliena, è stato DAVVERO un piacere, ringrazio io te !!! E sono certa che tu sia pronta a camminare con le tue gambe e a vedertela anche con i cosiddetti BIG !!!
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: ISCRIZIONI GARA 04 "Dicembre 2011" Mer 30 Nov - 23:49
mi iscrivo
ADMIN Admin
Titolo: Re: ISCRIZIONI GARA 04 "Dicembre 2011" Mer 30 Nov - 23:50
I Popolani di Gara 04:
01) Lacrimadisangue (2° in classifica) 02) Sulinea (7° in classifica) 03) Zicky (1° in classifica)
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
Suliena, è stato DAVVERO un piacere, ringrazio io te !!! E sono certa che tu sia pronta a camminare con le tue gambe e a vedertela anche con i cosiddetti BIG !!!
grazie mille a te della pazienza e tutto..sono stata un pòscombinata ma..i tuoi consigli sono ORO per me..e speriamo bene nella gara di dicembre..
no sgrulf perche non giocherò.......al 98%......purtroppo il lavoro e la realtà mi chiamano.... posso collegarmi ogni giorno ma non tanto e msn ho visto che è fondamentale......posso fare da ospite per aiutare e o delirare in compagnia ma a giocare rischio di sfasare la gara
a gennaio facciamo i conti ok????haaaahahahaha chissa se andiamo a craniate intanto offro bibita di pace PROSITTTTTTTTT
Mi iscrivo con riserva (purtroppo solo settimana prossima saprò con certezza se avrò il giusto tempo da dedicare, altrimenti preferisco rimandare la "gara da grande" a gennaio). Disponibile ad avere ospiti e/o tutor
Mi iscrivo con riserva (purtroppo solo settimana prossima saprò con certezza se avrò il giusto tempo da dedicare, altrimenti preferisco rimandare la "gara da grande" a gennaio). Disponibile ad avere ospiti e/o tutor
Ci saranno le conferme... percui se non confermerai ci vedremo alla prossima.