Vediamo un po di capirne qualcosa.
- ADMIN ha scritto:
- Esito di Trinity, INDOVINA
INDOVINA
Sondi Athya, ma anche se la trovi morta riesci a scoprire che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.
- ADMIN ha scritto:
- Esito di Trinity, INDOVINA
INDOVINA
Sondi Suliena e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.
Due non vampiri ed entrambi non hanno agito.. Strano.
Pare che Athya sia additata come Emofila: che si sia nascosta? In tal caso in effetti potrebbe non risultare nessuna azione. Quanto a Suliena può essere uno dei ruoli seguenti all'Indovina, dato che il cimitero pare abbia infestato Hikaru.
Parlando con Hikaru credo che sia stato rapito in 1° giornata. Alla mia semplice domanda su come si sentisse (credo domanda normale per iniziare una conversazione xD) è subito partito rispondendomi se ero stata io ad avere la mano pesante.
Qualcuno aveva agito su di lui, una mano pesante che gli ha impedito di agire: RAPITORE! e probabilmente mi crede tale. Se davvero pensava ciò e stanotte non è morto nessuno, che abbia provato a predarmi?
Sereish mi da l'aria di essere qualcuno di importante, taciturno e nemmeno si fa vedere troppo su MSN. Che sia Chiesa o Castello? Quasi Quasi scala la mia classifica di probabile vampiro, da tenere d'occhio.
LacrimadiSangue non si sbottona affatto, m'era stato citato questo suo atteggiamento per cui devo impegnarmi parecchio per sapere qualcosa da lei.
Suliena: Sono quasi certa che lei abbia a che fare col Patibolo:
- Oratore
- Negromante
- Incantatrice
Considerando anche il fatto che parla di boicottaggio, tenderei a escludere il Negromante. Non molto importante ai fini delle mie indagini.