ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Empty
MessaggioTitolo: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 13:02

Stanza richiesta da Trinity
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Icon_minitimeMer 14 Dic - 12:25

Vediamo un po di capirne qualcosa.

ADMIN ha scritto:
Esito di Trinity, INDOVINA


INDOVINA

Sondi Athya, ma anche se la trovi morta riesci a scoprire che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.


ADMIN ha scritto:
Esito di Trinity, INDOVINA


INDOVINA

Sondi Suliena e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.


Due non vampiri ed entrambi non hanno agito.. Strano.
Pare che Athya sia additata come Emofila: che si sia nascosta? In tal caso in effetti potrebbe non risultare nessuna azione. Quanto a Suliena può essere uno dei ruoli seguenti all'Indovina, dato che il cimitero pare abbia infestato Hikaru.

Parlando con Hikaru credo che sia stato rapito in 1° giornata. Alla mia semplice domanda su come si sentisse (credo domanda normale per iniziare una conversazione xD) è subito partito rispondendomi se ero stata io ad avere la mano pesante.
Qualcuno aveva agito su di lui, una mano pesante che gli ha impedito di agire: RAPITORE! e probabilmente mi crede tale. Se davvero pensava ciò e stanotte non è morto nessuno, che abbia provato a predarmi? lol!

Sereish mi da l'aria di essere qualcuno di importante, taciturno e nemmeno si fa vedere troppo su MSN. Che sia Chiesa o Castello? Quasi Quasi scala la mia classifica di probabile vampiro, da tenere d'occhio.

LacrimadiSangue non si sbottona affatto, m'era stato citato questo suo atteggiamento per cui devo impegnarmi parecchio per sapere qualcosa da lei.

Suliena: Sono quasi certa che lei abbia a che fare col Patibolo:

- Oratore
- Negromante
- Incantatrice

Considerando anche il fatto che parla di boicottaggio, tenderei a escludere il Negromante. Non molto importante ai fini delle mie indagini.
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Icon_minitimeMer 14 Dic - 12:26

BAKA! Ora che ci penso Athya è stata predata dal Collezionista che agisce per primo per cui ovvio che non ha agito!!>.<
Spero di poter trovare presto alleati certi.. Oggi devo NECESSARIAMENTE trovare un vampiro e sperare che nessun altro presunto collezionista mi trovi.
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Icon_minitimeMer 14 Dic - 19:31

Non so cosa pensare, qui tutti si nascondono. Sarà il caso di affidarmi al mio 6° senso, intanto sondo lacrima come indicazione preventiva. Non so, ma il suo non-sbottonarsi molto non mi piace. Va bene essere così ma possibile che anche con ruoli di pochissimo conto possa mantenere tanto mistero?

Per ora agisco su di lei e speriamo che questa volta sia quella giusta. Suliena votata dal castello James? Votare un possibile dannato quale Incantatrice?
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Icon_minitimeGio 15 Dic - 10:47

ADMIN ha scritto:
Esito di Trinity, INDOVINA


INDOVINA

Sondi LacrimadiSangue e scopri che E' un Vampiro e che cronologicamente ha già agito. Da domani potrai Accusarla.



Finalmente una notizia coi fiocchi!! Era anche ora!
Ora credo sia il caso di accusarla giusto master? Intanto ho deciso di fidarmi di Athya, visto che ancora non è spuntato nessuno a palesarsi Chiesa mente James sta già radunando tutti i dannati.
Sono indecisa se andare da James a fingermi qualcosa o meno, perchè avrei bisogno in tal caso di un ruolo minore che non sia preso di mira dalle attenzioni del castello: negromante? Spia dannata?
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Icon_minitimeGio 15 Dic - 11:14

1) ANIKA
2) PIPISTRELLO

3) TEMPLARE1
4) TEMPLARE2
5) CARDINALE
6) EMOFILO
7) SENTINELLA1
8) INDOVINA1

9) RAPITORE
10) INCANTATRICE

11) ORATORE
12) COLLEZIONISTA
13) INDOVINA2
14) EREDE INDOVINA

15) ILLUSIONISTA
16) SPIA DANNATA

17) SPIA ELETTA
18) SENTINELLA2
19) AMMAZZAVAMPIRI

20) ???
21) ???
22) ???
23) ???
24) ???


Ecco una lista possibile di ruoli, da vedere gli altri 5 cosa sono. Cloni sicuro ma quali eletti? E quali dannati?
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Icon_minitimeGio 15 Dic - 11:15

Pochi dannati. Presumo dunque un 2° rapitore/negromante? Un 3° vampiro da contrapporre al possibile ammazza che spara?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Trinity)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (James)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Sarkairox)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Zelgius)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Grega)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: