Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade - Athya) Ven 16 Dic - 8:18
James era sentinella SICURA ed è stato CLONATO in giornata 1
(mio mp fantasma)
Renegade Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade - Athya) Ven 16 Dic - 10:04
Athya se tra le tue indovine c'è Nihal...lei è quella SICURA (a meno ceh non sia stata shockata, charmata, baciata)
Sulle altre non posso dirti nulla
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade - Athya) Ven 16 Dic - 11:25
lo so, mi fido tranquillo
ho l'mp fantasma che mi conferma il tuo esito di giornata 1 XD
Renegade Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade - Athya) Ven 16 Dic - 20:24
Nihal ha scritto:
eccomi... non avevo visto ieri che era stata riaperta!
sono ancora eletta, ancora indovina e ancora in vita
la gara non va benissimo... non ho preso nessun vampiro (la seconda sondata è stata praticamente inutile, ma l'ho scoperto solo dopo che non serviva). e ieri son stata rapita... oltretutto avevo intenzione di sondare un'altra persona ma athya mi ha suggerito di cambiare (le ho chiesto io un suggerimento visto che sapeva più cose di me) su psyke... quindi rapitore o no sarebbe andata a vuoto.
sono in contatto con il templare morto... Suliena... speriamo vada meglio oggi!
sto cercando di capire se in giro c'è il cardinale (sempre per Suliena)... ma a quanto pare ho parlato solo con dannati fino ad ora!
dalle tue parti come va? novità? suggerimenti?
anche se, come ho detto a qualche altro... non voglio sapere molto... non vorrei portare troppe informazioni se mai dovessi essere convertita!
Athya Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade - Athya) Ven 16 Dic - 21:06
il cardinale lo abbiamo, tranquillizzala
Renegade Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade - Athya) Ven 16 Dic - 21:15
Athya ha scritto:
il cardinale lo abbiamo, tranquillizzala
meglio non dare queste informazioni ai vivi xD
Athya Utente
Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Renegade - Athya) Ven 16 Dic - 21:24