| Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 18:54 | |
| [b]Ho paura di questo castello >_> p.s: Bentornato (con il botto) a Yontra e a Demento | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 19:01 | |
| Benvenuta a lei cara Anika, sarà un onore servirla nella mia nuova prima comparsa in cittadella. Che le tenebre abbiano il sopravvento. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 19:01 | |
| 01) Martinica 02) Illidan 03) Suliena 04) Kuran 05) Renegade - Pipistrello 06) Zicky - Vampiro semplice 07) Sgrulf 08) Lucky 09) Sereish 10) Rugiada 11) Athya 12) Megcharlie 13) Zelgius 14) River 15) Yontra - Anika 16) Evelyne 17) Demento - Vampiro semplice 18) Sarkairox
Allora io a priori avevo intenzione di dichiararmi castello praticamente subito. Posso? Vi prego posso? xD
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 19:24 | |
| Se non lo fai ti ritroverai lo stesso sparato/esorcizzato/sondato >_>
Se lo fai c'è il rischio che non ti credino >_> | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 19:34 | |
| Esatto. Se non lo faccio mi sparano/sondano/esorcizzano per routine visto che sono io. Se lo faccio gli do una buona ragione e sondo il terreno. Io come anika non posso più essere coperto xD Posso chiedere al rapitore di salvarmi la pellaccia no? | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 19:35 | |
| Può essere una buona mossa quanto azzardata, si potrebbe pensare che, per qualche strano motivo, vuoi attirare l'attenzione ed i casi sarebbero 2: 1- Un possibile vampiro che richiama i dannati in quanto poco utile. 2- Una probabile chiesa o un Cardinale un pò incoscente che voglia attirare i dannati. Volendo sarebbe fattibile in quanto è difficile che Anika si presenti così spudoratamente in piazza immediatamente ma quello che mi chiedo io è: non sarebbe meglio se fossimo io o Zicky a palesarsi castello?
Ps. Se dico qualche boiata scusate ma devo ricordare e capire alcune cose che ho dimenticato. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 19:39 | |
| Demento, si voi avreste il ruolo ideale, ma il problema è che qui TUTTI mi hanno fatto passare come abitué del castello. L'effetto sarebbe diverso se mi dichiarassi io al posto vostro. Se mi perdete, perdiamo si anika è un vampiro, ma la mia credibilità è alle stelle e accogliamo tutti i compagni minori. | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 19:57 | |
| C'è questa usanza quindi? Vado via qualche mese e diventi il bersaglio n°1? xD Palesati quindi, se è vero che abbiamo una buona percentuale di gente che ti crederà bisognerà solo scovare i veri dannati da quelli finti che vorranno soltanto sapere di più. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 20:24 | |
| Aspetto il terzo si e attuo la mia strategia in piazza di dichiararmi anika in persona e di voler conquistare il mondo con l'oscurità. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 20:41 | |
| - Demento ha scritto:
- C'è questa usanza quindi? Vado via qualche mese e diventi il bersaglio n°1?
purtroppo non è l'unico ç_ç | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 20:47 | |
| Renegade mi dai l'ok alla rivelazione in piazza? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 21:27 | |
| Signore e Signori benvenuti nella Cittadella. Come tutti sapete le mie preferenze erano votate all'essere un viscido camaleonte per riuscire a insidiarmi nei meandri della vostra intimità con più attenzione, ma purtroppo il fato è scritto e nessuno può sottrarsi da esso. Beh a questo punto vi annuncio con piacere che siete appena entrati nella MIA Cittadella. Ebbene si, miei cari, la cittadella è mia e non potrete far nulla contro l'incontrastabile forza dell'oscurità che avanza. POPOLO!Prostratevi tutti davanti alla maestosità della mia figura! Popolo Dannato, miei servitori leali, non fatevi corrompere sulla via della redenzione, perché non troverete ristoro nelle stanze sacre. Venite tutti sotto la mia ala protettrice e spegniamo insieme la flebile speranza di coloro che credono che un'entità superiore possa salvarli. Non vi è ancora chiaro? Sono proprio io...
ANIKA Oh quanti bei dubbi che scorgo sulle vostre facce. "Dirà la verità?" "Mi stara prendendo in giro?" Beh a chi non ha fiducia nella Signora Oscura non sarà concessa la vita eterna che solo io, Vampiro Madre, posso donarvi. Bando alle ciance. Ecco i miei ordini.RAPITORE: Si proprio tu. Vuoi fare una cosa saggia? Salva la tua padrona da qualsiasi azione. Domani avrai la conferma della mia identità visto che non morirà nessuno. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh allora la vera Anika non ucciderà così il rapitore va' da Yontra. Ehi ma se Yontra non è al castello perché il castello deve mandare il rapitore da Yontra? Ma se Anika morde? Beh se Anika morde il rapitore se ne starà per i fatti suoi. Chi ci perde? Solo gli eletti."}ILLUSIONISTA: Beh caro, tu fai come meglio credi. Non tradire la mia concessione di libertà. Di questi tempi è raro avere un'opportunità del genere. Non deludermi. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh ha detto all'illusionista di fare come gli pareva, che tra l'altro era quello che avrebbe fatto comunque. Chi ci perde? Nessuno."} INCANTATRICE, NEGROMANTE: Amici miei, compagni essenziali per la mia sopravvivenza. Dovete aspettare il nome che vi farò qui in piazza e votare compatti contro quel nome per salvarmi da un paletto dritto nel cuore. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh si sta salvando il \"deretano\" facendo lui un nome. Eh vabbé tanto l'importante è che non muoio io, perché non dovrei votare con Yontra?"}POPOLO ELETTO: Pidocchioso branco di pecorelle in cerca del vostro pastore, tremate! Questo è tutto ciò che potete fare. Confido nella devozione dei miei sottoposti per affondare i miei denti nella vostra carne ad uno ad uno. Solo alcuni fortunati avranno l'onore di guardarmi da vicino e sopravvivere come miei schiavi. {Lo scettico: "Ehi ma se non è davvero Anika? Beh però cavolo se ci sa fare."}Cari concittadini, più o meno valorosi, perché siete stupiti di tutto ciò? Dovreste sapere che il Castello è la mia casa. Non vi spaventate, non mordo mica... Non mordo chi è con me e chi non cerca di ingannare la sua Signora. Che altro dire? A presto.Un bacio, la vostra Anika di fiducia, Yontra.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 21:32 | |
| hai scritto troppo poco... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 21:41 | |
| Ho cinque messaggi... Dovrò rispondere alle accuse. | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 22:39 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mar 24 Gen - 22:42 | |
| Ragazzuoli parlate con tanta gente e trovatemi il nome da votare xD | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mer 25 Gen - 0:33 | |
| Sto parlottando con Athya (credo sia lei) ma fa parlare solo me che ipotizzo sul perchè un popolano si possa dichiarare Anika. | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mer 25 Gen - 0:38 | |
| Devo fare attenzione a cosa dico e a dove scrivo, rischio di fare qualche enorme stupidaggine. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mer 25 Gen - 1:02 | |
| Demento non far macelli xD Comunque tutti mi dicono che voteranno, infesteranno, uccideranno, sbraneranno, prenderanno a calci Rugiada. | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mer 25 Gen - 1:11 | |
| Breve discussione con Athya, non so quanto sia rilevante ma è sempre bene postare tutto:
[a=1][c=0]¤...RiCcArDo - K.Fenix...¤[/c=30][/a=39] scrive: comunque ti do un piccolo indizio "sono calmo" : P [a=15][c=46]In Loving Memory of the Previous Nickname[/c=48][/a] scrive: non vuoldire niente è_é [a=1][c=0]¤...RiCcArDo - K.Fenix...¤[/c=30][/a=39] scrive: fidati che vuol dire tanto [a=15][c=46]In Loving Memory of the Previous Nickname[/c=48][/a] scrive: no, sono talmente tanti i ruoli 'calmi' [a=1][c=0]¤...RiCcArDo - K.Fenix...¤[/c=30][/a=39] scrive: eho in prima giornata che t'aspetti? che ti dica "il mio numero in cronologia è tra il 6° ed il 10°"? xD [a=15][c=46]In Loving Memory of the Previous Nickname[/c=48][/a] scrive: beh di uno so la fazione no,non voglio ruoli non mi servono [a=1][c=0]¤...RiCcArDo - K.Fenix...¤[/c=30][/a=39] scrive: mmh non ti servono? [a=15][c=46]In Loving Memory of the Previous Nickname[/c=48][/a] scrive: no [a=1][c=0]¤...RiCcArDo - K.Fenix...¤[/c=30][/a=39] scrive: ottima cosa buon informazione [a=15][c=46]In Loving Memory of the Previous Nickname[/c=48][/a] scrive: occhio dipende da come la intendi io la intendo come 'non sono collezionista' vah sarò buona ti dirò quello che tutti meno te sanno io sono molto simile a lacrima come gusti sui ruoli ma fondamentalmente,aparte preferire i dannati, mi va bene tutto fuorché collezionista, che odio [a=1][c=0]¤...RiCcArDo - K.Fenix...¤[/c=30][/a=39] scrive: mmh perfettissimo
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mer 25 Gen - 8:44 | |
| Dalla piazza farei uno shock su River...tanto per...
Se suliena si è palesata dannata con te, credo che sia il rapitore.
Sereish sta chiamando lo charme su di se....almeno così sembra dalla filastrocca (si evince un cardinale da quelle 4 righe)
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO Mer 25 Gen - 8:51 | |
| - Renegade ha scritto:
- Dalla piazza farei uno shock su River...tanto per...
Se suliena si è palesata dannata con te, credo che sia il rapitore.
Sereish sta chiamando lo charme su di se....almeno così sembra dalla filastrocca (si evince un cardinale da quelle 4 righe)
ovviamente non credo che sereish sia cardinale. sicuramente eletto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO | |
|