| Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 16:11 | |
| Stanza richiesta da Martinica Ospiti: Yontra | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 16:14 | |
| papa eccomi qui come potevo resistere?????hahahahahahaha | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 16:15 | |
| Eccoci qua arrivati all'obelisco, come cavolo si entra in un obelisco? o.0
Allora da quello che ho capito al castello c'è tanta gente che ti da contro e sta agendo a \"cavolo\", ora:
Abbiamo un illusionista, un rapitore {io}, il morso e il patibolo.
Loro hanno 2 ammazza Suilena e Grega, Cynthia il templare e il cardinale che vuole convertirmi..
Ora se rapiamo Suilena, illudiamo il cardinale su Grega, sentinelliamo su anika, mordiamo l'oratore e patiboliamo Cinthya cosa c'è che non torna? Partita vinta. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 16:20 | |
| Ci sono obelischi talmente grandi che potrebbero essere come un edificio. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 16:22 | |
| Si, ma di solito gli obelischi non hanno porte o.0 | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 16:45 | |
| | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 17:39 | |
| rapite suliena e velociiiiiiiiiiii tu spia cinzia baci | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 18:32 | |
| fatto........e c è un regalino per te castello pagina 15 quando verra aperto.baci | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Sab 18 Feb - 18:54 | |
| Io il mio l'ho fatto e ho scritto a chi di dovere. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Dom 19 Feb - 2:21 | |
| Esito di Zelgius, ANIKA ANIKA
Mordi Xerodark e lo uccidi.
Esito di Martinica, VAMPIRO SEMPLICE VAMPIRO SEMPLICE
Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero?
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) Dom 19 Feb - 2:44 | |
| sei mio padre al padre si manda sempre tutto no??? :lol!:mo mi mena | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) | |
| |
|
| |
| Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Martinica - Yontra) | |
|