Rachele guidava la sua auto presa a noleggio. Era immersa in mille pensieri, partita di corsa senza programmare niente di questo viaggio.
"Dovresti andare da un cliente facoltoso per delle questioni importanti" queste le uniche parole del suo capo!
Lei già si immaginava un altro signorotto rozzo ed ignorante come tanti già visti.
Questo era il suo lavoro, l'avevano scelta per quello, o no......
Era riuscita ad assumere un ruolo centrale nella sua azienda, tutti le hanno reso merito delle sue ottime qualità.
Riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Con queste parole il suo capo le aveva affidato tutti i compiti più delicati, e lei non l'aveva mai deluso.
Contava di sbrigare tutto in un paio di giorno per poi tornare nella sua città e riprendere a sistemare la mole di lavoro arretrato che aveva lasciato.
L'auto proseguiva, era quasi giunta a destinazione l'assenza di un programma preciso la destabilizzava, sapeva solo qual era il suo obiettivo e che avrebbe trovato la persona in quel paesino sperduto.
Ormai mancava poco.... era quasi giunta....
Mi fa pensare alla spia..Questioni importanti possono essere se si tratta di ammazzare il collezionista (non cosi importante se è a inizio gara però)
l'avevano scelta per quello,o no..
Mi fa pensare che se anche è convertita dallo charme il suo obiettivo è ancora il collezionista..
il suo capo le aveva affidato tutti ci compiti più delicati.. in un certo senso sgamare il collezionista è un compito delicato..
e poi i 3 obiettivi sembrano un riferimento al collezionista..mah..però non mi fido troppo son indizi davvero scarsi..Per adesso predo lei come spia ma spero di trovare di meglio