ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

ANIKA torna in letargo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

ANIKA torna in letargo Empty
MessaggioTitolo: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeLun 19 Mar - 20:43

Dopo l'ultima gara tematica (...), avete notato che il forum è entrato in letargo.
Bene, questo letargo avrà un seguito.

Probabilmente si potranno organizzare gare fuori classifica (semmai ci fossero master disponibili), gare LIVEinWEB (anche se l'esperimento non ha sortito esiti incoraggianti), gare LIVE (se qualcuno ci invitasse nella propria città con un minimo di 15 iscritti); ma per quanto riguarda il regolare svolgimento delle gare mensili, quelle saranno interrotte fino a data da destinarsi (...e di certo non prima di Ottobre 2012).

Percui, auguro un buon divertimento a tutti per eventuali gare non mensili (di qualsiasi tipo) e... buona fortuna per la vita a tutti coloro che abbandoneranno il forum dopo aver letto questo TOPIC.

Qualcuno si chiederà se la causa di questo stop sia dovuta ad un motivo in particolare... la risposta è NO!!! Solo la più totale impossibilità nel dedicare ulteriore tempo alle vicende WEB di ANIKA. Semmai ci fosse qualcuno di voi intenzionato ad usufruire delle nostre competenze per dei LIVE nelle vostre città, potremmo discuterne in privato.

Ribadisco i miei saluti a tutti
ANIKA torna in letargo 598777

Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 8:17

.... Ok, allora cerchiamo un master x organizzare una gara fuori classifica Smile
Intanto mi segno l'appuntamento x ottobre Razz
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 10:30

Rispetto la vostra decisione :ciao:
http://zicky88.spaces.live.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 10:55

se io mi mettessi a sviluppare un'applicazione web che automatizza gli aspetti tecnici del gioco mi autorizzereste ad utilizzare tutte le meccaniche cosi come le avete proposte?
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 11:14

mi dispiace molto..... sedotti ed abbandonati Sad
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 13:27

Rugiada ha scritto:
se io mi mettessi a sviluppare un'applicazione web che automatizza gli aspetti tecnici del gioco mi autorizzereste ad utilizzare tutte le meccaniche cosi come le avete proposte?

Assolutamente si.
Ovviamente sarebbe bello mantenere dei contatti durante lo sviluppo del tutto.
In passato, è accaduto che qualcuno abbia usato il nome di ANIKA e il GIOCO per attività personali senza dire nulla a noi ideatori (...) per carità, non siete obbligati ad avvisarci per ogni cosa che fate, ma crediamo di meritare un piccolo coinvolgimento seppur marginale.

Detto ciò, procedi e buon lavoro.
ANIKA torna in letargo 598777

Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 14:13

a me viene da piangere........niente piu festini niente piu talpine sorelle papini e nemici buuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh

ma posso lanciare una piccola idea???se voi master(anziani)siete tutti impegnati........e ci mancherebbe anzi grazie per il tempo dedicato........diciamo non se ne potrebbe creare qualcuno di nuovo???anche perche il gruppetto di affezionati di anika c è e ci si divertiva molto durante e anche dopo le gare.
cos magari si potrebbe continuare comunque.
baci la pipistrellona
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 14:14

Martinica ha scritto:
a me viene da piangere........niente piu festini niente piu talpine sorelle papini e nemici buuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh

ma posso lanciare una piccola idea???se voi master(anziani)siete tutti impegnati........e ci mancherebbe anzi grazie per il tempo dedicato........diciamo non se ne potrebbe creare qualcuno di nuovo???anche perche il gruppetto di affezionati di anika c è e ci si divertiva molto durante e anche dopo le gare.
baci la pipistrellona

ha detto tutto lei xD ;)
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 14:49

Athya ha scritto:
Martinica ha scritto:

baci la pipistrellona

ha detto tutto lei xD ;)

in pieno d'accordo con le due donne xD
Partecipanti ci sono, magari non si raggiungerà il numero di 25 ma comunque un minimo di 10 c'è di sicuro. Nominate un nuovo Master per l' occasione, magari solo per questo periodo fino ad Ottobre e di vedrà come prosegue la faccenda!
Io comunque sarò sempre presente.
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 20:35

Gare non mensile...ho capito già a chi spetta la tegola lol!

Mi dispiace che vi sia nuovamente un'interruzione. Spero di beccarvi presto Smile.
http://www.annomille.net
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMar 20 Mar - 23:34

Athya ha scritto:
Martinica ha scritto:

baci la pipistrellona

ha detto tutto lei xD ;)

Sappiamo che stai morendo dalla voglia di diventare master.
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMer 21 Mar - 0:33

Sarkairox ha scritto:
Athya ha scritto:
Martinica ha scritto:

baci la pipistrellona

ha detto tutto lei xD ;)

Sappiamo che stai morendo dalla voglia di diventare master.

muoio solo dalla voglia di veder sopravvivere anika
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeMer 21 Mar - 18:20

e sono super d accordo con lei :-D
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeVen 23 Mar - 12:41

Renegade ha scritto:
Gare non mensile...ho capito già a chi spetta la tegola lol!

Mi dispiace che vi sia nuovamente un'interruzione. Spero di beccarvi presto Smile.

Tranquillo.. una tegola in piu, una tegola in meno ANIKA torna in letargo 968760 una mano l'avrai comunque study
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeVen 23 Mar - 12:43

Il solito periodo estivo di Anika lol! mi sembra di essere tornato al mio approdo proprio in periodo di inizio primavera/estate *.*
Beh, il sottoscritto ci sarà sempre per eventuali prove e gare d'allenamento in vista del periodo autunnale!
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeVen 23 Mar - 19:31

ce credo afro altrimenti ...........io chi charmo/converto????
...........mo mi menaaaANIKA torna in letargo 655139
hahahahahahaha scherzo ovviamente
bacioni la pipistrellona ANIKA torna in letargo 588433
Fear
Utente
Utente
Fear

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeSab 24 Mar - 17:06

<.< non mi piace mi ci stavo affezionando <.<...ma come han già proposto trovare un nuovo martire-master che si immola a dirigere il tutto no?
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeDom 25 Mar - 1:32

Non partecipo più già da diverso tempo ANIKA torna in letargo 971462, ma aver letto questa comunicazione mi ha intristito un pò!

In bocca al lupo a voi! ANIKA torna in letargo 598777
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitimeVen 30 Mar - 22:48

Per fortuna che anika è in pausa!Mi ero dimenticato della sua esistenza e non potevate gareggiare senza di me!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ANIKA torna in letargo   ANIKA torna in letargo Icon_minitime

ANIKA torna in letargo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GChiaramida - Torna il metodo IL SEGRETO DELLE RIPETIZIONI!
» Il Complotto vs Roma: nell'attesa del 27, torna il 32
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |19/20 FEBBRAIO 2014 | DOPO L'AMBO SECCO 22-68 SU NAZIONALE LA FENICE TORNA CON 2 AMBI ECCEZIONALI
» FABRIZIO 16-17 luglio 2014 (318-319): Genova-Venezia 1 solo ambo "iceberg"; il 90 torna dopo l'allenamento con 1 terno secco.
» milano e napoli e si torna alla carica