| Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mar 27 Nov - 22:14 | |
| Stanza richiesta da Martinica Ospiti: Renegade | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 1:24 | |
| Mp fantasma per favore e esito mia spia | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 8:36 | |
| Giusto per curiosità tu su hikaru hai imposto le mani giusto in prima giornata?
E' stata una bella palpata? Se si, perché non ne hai parlato con lui il giorno dopo? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 8:37 | |
| - Citazione :
- Esito di Renegade, SPIA ELETTA (morto)
SPIA ELETTA
Pedini Hikaru, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Fear. Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Hikaru è stato: Cercato dall' Emofilo; Shockato dal Pipistrello; Imposizione delle Mani dei Templari; Ed alla fine ovviamente, è stato Pedinato da te. Sei morto al Patibolo. | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 8:59 | |
| Mi serve quello di ieri non queste.e poi sono domande a cui ti sei appena risposto | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 9:19 | |
| La mia domanda...è perché non sei andata da Hikaru il giorno dopo o dopo gli esiti? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 9:22 | |
| Se è ammazza ovvio che ci sono andata senno no. Ma questo a te non lo posso dire visto che puoi essere benissimo spia ma dannata. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 9:30 | |
| - Citazione :
SPIA ELETTA
Oggi il Cimitero ha infestato Kuran. Ecco il tuo Esito Fantasma: « EMOFILO
Hai cercato Fear. Chissà se ti potrà aiutare. L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora. » Essendo morta, non potrai agire. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 9:35 | |
| uffffffffffffffffffffffffffffffffffff questa parte del racconto chissa perche la sapevo già | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 11:32 | |
| kuran è contrariato che io l'abbia infestato... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 11:47 | |
| qui è il mercato...io vendo una probabile rugiada erede castellana.
01) Lirit 02) Renegade - Spia Eletta (morta) 03) Sgrulf - eletto? 04) Lucky 05) Vlade 06) Shacklebolt - eletto 07) Kuran - Dannato - (illusionista/rapitore?) 08) Martinica - Templare 09) Fear - eletto (templare?) 10) Rugiada - Erede castellana (non teme coruzioni di sorta) 11) Sereish 12) MegCharlie - eletta? 13) Hikaru - Emofilo/Ammazzavampiri (?) 14) Invano
Giornata 1
Vede come protagonista Hikaru il quale subisce le azioni di: - Monaco templare - Pipistrello - Spia eletta - Emofilo
Lo stesso Hikaru agisce su Fear e (come vedremo in seguito) al 90% è un emofilo curato.
Giornata 2 Rugiada si professa emofilo morso dalla castello e dice di aver cercato Martinica (ma martinica è templare - se lo è) non ha ricevuto i segnali di fumo di Rugiada.
Indi Rugiada mente sul suo ruolo iniziale (ma non su chi ha agito).
Kuran, che si professava dannato ai miei occhi, è stato da me infestato ed è al quanto contrariato. Da un suo dialogo su skype scopro che si "sente" in qualche modo responsabile delle NON morti in giornata 1.
In cittadella ci dovrebbe essere un secondo emofilo in circolazione che ha agito su Hikaru
Questo è tutto, a voi la linea, studio.
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 14:41 | |
| ma loooooooool rotolo hahahahahahhahahahha adoro letteralmente.si su alcune cose ci sei andato giusto su altre un pelo meno.complimenti comunque per kuran ci devo ancora parlare ufff sono in conversazione con 54839persone gia trovati 3dannati grazie a te. mi sa che ti devo la vita | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 14:42 | |
| pensa a cercare gli eletti >_> | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 14:43 | |
| [14.32.42] Bernardo - Lonely Eagle: prossima volta fammi trovare dei latti e dei biscotti... [14.34.08] ¶ShikaLee | Io: gli avevo già mangiati io [14.34.48] Bernardo - Lonely Eagle: semmai li >_> [14.35.07] Bernardo - Lonely Eagle: comunque ti ho infestato eprché mi dicesti che eri dannato <_< [14.35.59] ¶ShikaLee | Io: non hai cambiato molto lol | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 20:22 | |
| Io rido... - Citazione :
SPIA ELETTA
Oggi il Cimitero non ha infestato nessuno. Ecco il tuo Esito Fantasma: « EMOFILO
Hai cercato Hikaru. Chissà se ti potrà aiutare.. »
Essendo morta, non potrai agire. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 20:55 | |
| io a fine gara ti esorcizzo..........ma dalla sfiga pero | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Mer 28 Nov - 21:06 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Gio 29 Nov - 9:45 | |
| - Renegade ha scritto:
- Megcharlie ha scritto:
Ok e ora che sai che sono castello hai da dirmi qualche cosa??
Che sono eletto? Va beh...meno male che spargo il verbo di essere eletto.. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Gio 29 Nov - 12:27 | |
| Martinica ieri mi hai detto di votare lirit ed è stato patibolato Rugiada.
L'altro giorno di votare Rugiada ed è stato patibolato Sgrulf
E' una vostra tattica o cosa?
Perché sarò anche morto e il voto mio non vale nulla però buttarlo e non votare come vota la mai fazione mi da fastidio.
SGrulf è dannato? perché non c'è stata infestazione
Lasciami voto, azione e infesto qui. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Gio 29 Nov - 15:00 | |
| si dannatissimo e i voti mancano causa negromanti e affini. voto fear infesto kuran(imposrtantissimo) pedina sereish grazie | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Gio 29 Nov - 20:18 | |
| - Citazione :
SPIA ELETTA
Oggi il Cimitero ha infestato Kuran.
Ecco il tuo Esito Fantasma: « NEGROMANTE
Avveleni Sgrulf: invece che votare per Renegade, voterà per Kuran. »
Essendo morta, non potrai agire. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Gio 29 Nov - 21:51 | |
| grazie piaciuto oggi? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Gio 29 Nov - 22:52 | |
| Mah....scervelalrsi epr due resurezioni sinceramente mi manderebbe il fumo il cervello >_> | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Ven 30 Nov - 0:04 | |
| diciamo che l abbiamo chiamato il trenino dell ammoreXD sono sempre piena di sorprese ammetti^^ | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) Ven 30 Nov - 0:04 | |
| e niente spirito cittadella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) | |
| |
|
| |
| Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Renegade) | |
|