ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeMer 28 Nov - 20:28


In questa casa patronale il CARDINALE Rugiada e il suo Erede Invano (ex Illusionista) potranno decidere come affrontare i nemici nascosti in Cittadella...



Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeMer 28 Nov - 20:30

Rugiada resta cardinale (morto) con il potere di resurrezione, Invano diventa cardinale (vivo) anch'esso con il potere di resurrezione.
Entrambi non avete il potere di conversione...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeMer 28 Nov - 20:40

ma quindi potremmo fare per dire invano riporta in vita me e io subito riporto in vita un altro? ovviamente mandando gli mp in modo che lui agisca prima di me.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeMer 28 Nov - 20:46

Ti dico solo che, nel momento della tua morte Invano era tuo Erede, per cui, morendo, lui prende il tuo posto con gli stessi tuoi poteri... il resto è deduzione.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Invano
Utente
Utente
Invano


Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeMer 28 Nov - 20:49

Copio gli esiti per comodità:

Esito di giornata 1
Esito di Invano, ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.


Esito di giornata 2
Esito di Invano, ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Illudi Shacklebolt su Sgrulf.
Scopri che la tua illusione di Shacklebolt oggi NON ha avuto effetto.


Esito di giornata 3
Esito di Invano, CARDINALE
ILLUSIONISTA

Hai illuso Martinica su se stessa.
Sei stato convertito dal Cardinale. Diventi Erede di Cardinale di Rugiada, e accedi alla Casa Patronale Est (che aprirò al più presto).
Scopri che la tua illusione di Martinica oggi ha avuto effetto.
Tuo padre è morto al patibolo. Da adesso prendi il suo posto come CARDINALE.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeMer 28 Nov - 20:53

ADMIN ha scritto:
Ti dico solo che, nel momento della tua morte Invano era tuo Erede, per cui, morendo, lui prende il tuo posto con gli stessi tuoi poteri... il resto è deduzione.

ok, trenino dell'amore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeGio 29 Nov - 13:58

figliu appena puoi fatti vivo Very Happy devi mandare l'mp di resuscitazione prima te di me cosi agisci prima e dopo posso agire anche io (credo)
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeGio 29 Nov - 15:22

Cazzuto il Rugiada... non cade in errore.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeGio 29 Nov - 20:32

Questa casa patronale è chiusa, non c'è più un padre con un figlio... (la lascio aperta solo perchè mi chiedereste una stanza segreta, ma sappiate che non siete più legati da nessun vincolo di "parentela").
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitimeGio 29 Nov - 22:18

si grazie. invano appena leggi mi copi qua il tuo esito che la chiesa lo vuole? io gli ho gia dato il mio. grazie. poi ci aggiorniamo domani sul da farsi visto che non ci stiamo capendo un \"cavolo\" nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)   Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 08 - "Novembre 2012" - CASA PATRONALE EST (Rugiada - Invano)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: