ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Empty
MessaggioTitolo: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMer 5 Dic - 18:47

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish potrà spiegare al giocatore NEW Lirit, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Lirit, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeVen 7 Dic - 19:27

Cara Lirit a vostra disposizione!
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeDom 9 Dic - 18:26

cheers GRAZIEEEE Very Happy
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeDom 9 Dic - 18:57

Buona sera!
Mia cara tutorata voglio darle il benvenuto in questa dimora accessibile SOLO a noi 2 (oltre che gli Admin).
Iniziamo subito dalle prime fasi

LISTA PREFERENZE
Una Lista Preferenze è un MP che invii al Master prima della gara in cui vuoi/puoi stilare una classifica dei ruoli (puoi trovare tutti i ruoli Cliccando Qui) che piu ti piacerebbe giocare in ordine di PREFERENZA.

Spoiler:

Puoi stilare una lista completa con tutti i ruoli presenti oppure con quelli che piu vorresti lasciando poi in sospeso i restanti (come l'esempio qui sopra).
Cosa succede in tal caso? Quando verrà estratto il tuo nome per l'assegnazione ruoli il master vedrà la tua lista e ti assegnerà il 1° ruolo disponibile che tu hai scelto in questa lista.

Puoi anche non avvalerti della Lista Preferenza e in questo caso ti verrà assegnato un ruolo a caso.

Cosa cambia a livello pratico? Beh, in una partita ufficiale la differenza sta in 50 PX (punti per classifica). Scegliendo di non usare la Lista Preferenza guadagni un bonus di 50 punti. Visto però che questa non è una gara ufficiale ma pur sempre una gara a te la scelta se usarla o meno (non ti cambierà nulla).
Per usufruire della Lista devi mandare un MP ai Master con:

OGGETTO: MP Lista
MESSAGGIO: la lista dei ruoli.

Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeDom 9 Dic - 19:05

RAPPORTO TUTOR - GIOCATORE
In quanto tuo Tutor personale non m'è permesso scrivere in nessun'altra chat o stanza del forum che riguardi la gara.
Questo è l'unico posto in cui posso scriverti. Ma scriverti cosa?
TUTTO!
- Rispondere alle tue domande su argomenti che non capisci;
- Rispondere ai dubbi sulle dinamiche delle azioni dei giocatori;
- Darti suggerimenti sui post in Piazza che altri scrivono;
....

Inoltre il sottoscritto non potrà parlare per ottenere info dagli altri giocatori. Considerami piu che altro come la tua Coscienza Interiore lol!

Il mio compito sarà quello di aiutarti a comprendere Anika e (cosa importante) aiutarti con gli MP.
Un Tutor può inviare per tuo conto degli "MP Preventivi" qualora tu non riuscissi per problemi vari a collegarti per inviare la tua azione e il tuo voto, però nel caso tu ti collegassi e decidessi di cambiare puoi farlo tranquillamente.
I master terranno conto dell'ultima coppia di MP (Azione, Patibolo) pervenuta.
Chiaro fin qui?

Fino allo scadere della giornata di gara (indicata nel Municipio ogni giorno) tu puoi cambiare bersagli tutte le volte che vuoi (ma cerca di cautelarti per non far uscire matto l'Admin Razz)
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeDom 9 Dic - 20:26

okey Very Happy
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeDom 9 Dic - 20:34

ho inviato la lista dei ruoli, ne ho messi solo tre... va bene?
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeDom 9 Dic - 21:43

Da:LiritGara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) 723-74
A:ADMIN
Inviato il:Oggi a 20:30
Oggetto:MP LISTAGara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) I_icon_quote

AMMAZZAVAMPIRI
VAMPIRO SEMPLICE
INDOVINA
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 8:09

Si certo, a tua scelta e giudizio ovviamente ma se posso consigliarti (e se il Master lo consente) potresti aggiungere anche altri ruoli che ti danno una marcia in piu o un minimo vantaggio sugli altri.
La SENTINELLA ad esempio ti permette ogni giornata non solo di proteggere un giocatore, ma di saperne anche l'esatta fazione (utile se vuoi sapere chi può essere un tuo alleato e chi no ti pare?)
Il NEGROMANTE può scambiare 1 voto ad un giocatore ma 1 volta in partita può anche conoscere la fazione del suo bersglio (ruolo poco usato per i suoi grandi poteri nascosti)
Comunque ripeto, anche quei 3 vanno bene, lo vedo un modo di giocare piu offensivo.

SPIATA
Hai letto l'MP inviato dal Master? Cosa hai deciso di fare? Ti vuoi nascondere per evitare di spiare (o essere spiata) oppure hai deciso di osare e tentare di conoscere la fazione di 1 giocatore?
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 15:23

si ci ho pensato anche io, ma sono ruoli troppo complicati DDDDD:

spiata? non ho capito di cosa stai parlando confused
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 15:27

okey ho capito.. preferisco spiare, ho già inviato l'MP
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 18:01

Ricorda: se tu spii puoi anche essere spiata se qualcuno ti prende come bersaglio Razz
Admin, nel caso lei avesse il CAMALEONTE (IBRIDO) la vedrebbero come ibrido? study
Lo chiedo perchè in una partita da 25 con tutti i ruoli se ti beccano IBRIDA in tal caso rischi che qualcuno ti faccia passare per Collezionista lol!
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 18:17

Inviato il:Oggi a 15:26
Oggetto:AZIONEGara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) I_icon_quote

spiare

Si, ma cosa spii? confused
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 18:18

Sereish ha scritto:
Ricorda: se tu spii puoi anche essere spiata se qualcuno ti prende come bersaglio Razz
Admin, nel caso lei avesse il CAMALEONTE (IBRIDO) la vedrebbero come ibrido? study
Lo chiedo perchè in una partita da 25 con tutti i ruoli se ti beccano IBRIDA in tal caso rischi che qualcuno ti faccia passare per Collezionista lol!

Il camaleonte è un IBRIDO, certo.
Rischieresti di passare per collezionista.
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 19:41

aha.. D: beh forse non mi spiano perchè pensano che una nabba fifona come me ha scelto sicuramente di nascondersi Very Happy
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 19:42

ADMIN ha scritto:
Inviato il:Oggi a 15:26
Oggetto:AZIONEGara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) I_icon_quote

spiare

Si, ma cosa spii? confused

era nell'MP DDDDDD:
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeLun 10 Dic - 19:53

Vedila così: una "nabba" come dici tu può essere piu facile da manipolare lol!
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMar 11 Dic - 15:15

DDDDDDDD: allora mi nascondo? D:
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMar 11 Dic - 15:15

ps: quello che è successo nella scorsa partita non è detto che ricapiti u.u
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMar 11 Dic - 18:58

E meno male! Sennò venivo a prelevarti per la collottola e ti lascerei al freddo per 1 notte intera lol!
La scelta è tua:

- NASCONDERSI: Non è possibile sapere la fazione di 1 giocatore e viceversa
- NON NASCONDERSI: E' possibile sapere la fazione di 1 giocatore e (eventualmente) viceversa se si viene presi di mira da qualcuno o più.

Fate il vostr gioco signori study
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMar 11 Dic - 20:19

io ho già cambiato.. son passata a nascondermi.. tu cosa mi consigli tutor caro? Very Happy
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMar 11 Dic - 22:48

50% di idee. Insomma ci sono pro e contro, l'importante è che tu sappia come muoverti in partita.
PERSONALMENTE io non mi nasconderei e ti spiego anche perchè ma prima vorrei sapere da te: Come pensi di giocare all'inizio? Una partita con inizio da ATTACCO o da DIFESA?
Vuoi provare a tentare un primo bluff fin da subito oppure resti in sordina e aspettare di avere info?
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMar 11 Dic - 23:53

attacco.... se mi assegnano l'ammazzavampiri meglio attaccare da subito no? Mi confondi le idee già abbastanza confuse!!! D:
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMar 11 Dic - 23:58

Lirit ha scritto:
attacco.... se mi assegnano l'ammazzavampiri meglio attaccare da subito no? Mi confondi le idee già abbastanza confuse!!! D:

Dico la mia: Lirit non può permettersi di fare dei bluff, non ha ancora in mano le dinamiche del gioco... direi di partire in sordina.

@LIRIT: Serish per "attacco" non intende un'azione DIRETTA di attacco (come può essere lo sparo dell' ammazzavampiri), ma intende uno stile di gioco votato all'attacco... mi spiego meglio: tu potresti essere anche un emofilo (il più "debole" dei personaggi in quanto ad azione diretta e violenta), ma potresti giocare in piazza (e fuori) all'attacco più totale, dichiarando di essere il castello (vampiro) e chiamando a te i dannati... questo sarebbe giocare d"attacco".
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitimeMer 12 Dic - 17:42

aaah D:

ok capito, meglio nascondermi Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)   Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Icon_minitime

Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Stanza segreta (Lirit - Yontra)
» Gara 08 - "Novembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Master)
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 2 (Rahvin - Renegade)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - Stanza segreta (Athya - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)