| Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Mer 5 Dic - 18:47 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish potrà spiegare al giocatore NEW Lirit, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Lirit, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Ven 7 Dic - 19:27 | |
| Cara Lirit a vostra disposizione! | |
|
| |
Lirit Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Dom 9 Dic - 18:57 | |
| Buona sera! Mia cara tutorata voglio darle il benvenuto in questa dimora accessibile SOLO a noi 2 (oltre che gli Admin). Iniziamo subito dalle prime fasi
LISTA PREFERENZE Una Lista Preferenze è un MP che invii al Master prima della gara in cui vuoi/puoi stilare una classifica dei ruoli (puoi trovare tutti i ruoli Cliccando Qui) che piu ti piacerebbe giocare in ordine di PREFERENZA.
- Spoiler:
Camaleonte Sentinella Negromante ..... .....
Puoi stilare una lista completa con tutti i ruoli presenti oppure con quelli che piu vorresti lasciando poi in sospeso i restanti (come l'esempio qui sopra). Cosa succede in tal caso? Quando verrà estratto il tuo nome per l'assegnazione ruoli il master vedrà la tua lista e ti assegnerà il 1° ruolo disponibile che tu hai scelto in questa lista.
Puoi anche non avvalerti della Lista Preferenza e in questo caso ti verrà assegnato un ruolo a caso.
Cosa cambia a livello pratico? Beh, in una partita ufficiale la differenza sta in 50 PX (punti per classifica). Scegliendo di non usare la Lista Preferenza guadagni un bonus di 50 punti. Visto però che questa non è una gara ufficiale ma pur sempre una gara a te la scelta se usarla o meno (non ti cambierà nulla). Per usufruire della Lista devi mandare un MP ai Master con:
OGGETTO: MP Lista MESSAGGIO: la lista dei ruoli.
| |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Dom 9 Dic - 20:26 | |
| okey | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Dom 9 Dic - 20:34 | |
| ho inviato la lista dei ruoli, ne ho messi solo tre... va bene? | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Lun 10 Dic - 8:09 | |
| Si certo, a tua scelta e giudizio ovviamente ma se posso consigliarti (e se il Master lo consente) potresti aggiungere anche altri ruoli che ti danno una marcia in piu o un minimo vantaggio sugli altri. La SENTINELLA ad esempio ti permette ogni giornata non solo di proteggere un giocatore, ma di saperne anche l'esatta fazione (utile se vuoi sapere chi può essere un tuo alleato e chi no ti pare?) Il NEGROMANTE può scambiare 1 voto ad un giocatore ma 1 volta in partita può anche conoscere la fazione del suo bersglio (ruolo poco usato per i suoi grandi poteri nascosti) Comunque ripeto, anche quei 3 vanno bene, lo vedo un modo di giocare piu offensivo.
SPIATA Hai letto l'MP inviato dal Master? Cosa hai deciso di fare? Ti vuoi nascondere per evitare di spiare (o essere spiata) oppure hai deciso di osare e tentare di conoscere la fazione di 1 giocatore? | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Lun 10 Dic - 15:23 | |
| si ci ho pensato anche io, ma sono ruoli troppo complicati DDDDD: spiata? non ho capito di cosa stai parlando | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Lun 10 Dic - 15:27 | |
| okey ho capito.. preferisco spiare, ho già inviato l'MP | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Lun 10 Dic - 18:01 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Lun 10 Dic - 18:17 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Lun 10 Dic - 18:18 | |
| | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Lun 10 Dic - 19:41 | |
| aha.. D: beh forse non mi spiano perchè pensano che una nabba fifona come me ha scelto sicuramente di nascondersi | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Lun 10 Dic - 19:42 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Mar 11 Dic - 15:15 | |
| DDDDDDDD: allora mi nascondo? D: | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Mar 11 Dic - 15:15 | |
| ps: quello che è successo nella scorsa partita non è detto che ricapiti u.u | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Mar 11 Dic - 20:19 | |
| io ho già cambiato.. son passata a nascondermi.. tu cosa mi consigli tutor caro? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Mar 11 Dic - 22:48 | |
| 50% di idee. Insomma ci sono pro e contro, l'importante è che tu sappia come muoverti in partita. PERSONALMENTE io non mi nasconderei e ti spiego anche perchè ma prima vorrei sapere da te: Come pensi di giocare all'inizio? Una partita con inizio da ATTACCO o da DIFESA? Vuoi provare a tentare un primo bluff fin da subito oppure resti in sordina e aspettare di avere info? | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Mar 11 Dic - 23:53 | |
| attacco.... se mi assegnano l'ammazzavampiri meglio attaccare da subito no? Mi confondi le idee già abbastanza confuse!!! D:
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) Mar 11 Dic - 23:58 | |
| - Lirit ha scritto:
- attacco.... se mi assegnano l'ammazzavampiri meglio attaccare da subito no? Mi confondi le idee già abbastanza confuse!!! D:
Dico la mia: Lirit non può permettersi di fare dei bluff, non ha ancora in mano le dinamiche del gioco... direi di partire in sordina.
@LIRIT: Serish per "attacco" non intende un'azione DIRETTA di attacco (come può essere lo sparo dell' ammazzavampiri), ma intende uno stile di gioco votato all'attacco... mi spiego meglio: tu potresti essere anche un emofilo (il più "debole" dei personaggi in quanto ad azione diretta e violenta), ma potresti giocare in piazza (e fuori) all'attacco più totale, dichiarando di essere il castello (vampiro) e chiamando a te i dannati... questo sarebbe giocare d"attacco".
| |
|
| |
Lirit Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) | |
| |
|
| |
| Gara 09 - "Dicembre 2012" - Casa Tutor 1 (Lirit - Sereish) | |