| Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Gio 24 Ott - 23:35 | |
| In questa casa patronale la SENTINELLA Rodja e il suo Erede Stregakomandakolori potranno decidere come affrontare i nemici nascosti in Cittadella... | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 0:15 | |
| Carissima Rodja ! la sentinella è uno dei miei ruoli preferiti Tu puoi decidere di proteggere qualcuno dal morso di Anika! ...e possiamo sapere se è eletto o dannato !!! un ruolo strepitoso. Sinceramente non ricordo altri dettagli, devo ripetere anche io... | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 0:17 | |
| Sono andata a cercare la definizione: puoi farlo anche tu con tutti i ruoli nella sezione "regolamento"
SENTINELLA: è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Proteggere un Popolano Bersaglio vivo dall’attacco di Anika ponendo una Croce Benedetta davanti alla porta del Popolano Bersaglio indicato. La Sentinella non può Proteggere se stessa, sia volontariamente che involontariamente. Se la SENTINELLA difende il Popolano attaccato da Anika verrà a conoscenza dell’attacco sventato poiché al mattino noterà che la Croce Benedetta che ha posizionato sarà svanita. Ogni volta che la Sentinella agisce su di un Popolano Bersaglio avrà certezza della fazione di appartenenza del Popolano Protetto, al momento della sua Azione, ovvero Eletto, Dannato o Ibrido.
ATTENZIONE: La Croce Benedetta della Sentinella proteggerà il Popolano soltanto dal Morso e dal Bacio di Anika, ma non dallo Charme del Pipistrello!
Se due o più Sentinella dovessero proteggere lo stesso Popolano senza successo (poiché sulla porta ci saranno presenti 2 Croci Benedette), avranno coscienza dell’esistenza di altre Sentinella all’interno della Cittadella, senza sapere il nome del Popolano e il numero esatto. Un attacco di Anika (Morso, Bacio ma non dallo Charme) farà svanire tutte le Croci Benedette posizionate dalle Sentinelle.
NB.: la protezione della Sentinella avrà comunque effetto, anche se, dopo aver Benedetto la Croce, dovesse essere Morsa, Charmata o Baciata.
La Sentinella che è Bersaglio Charme del Pipistrello e diventa Dannata, avrà come scopo quello di preservare la sola incolumità dei Vampiri dall’Esorcismo dei Templari, utilizzando la Croce Maledetta; in caso di vittoria verrà applicata la penalità per il cambio di fazione. La Sentinella Dannata riceverà informazioni solo di altre Sentinelle Dannate.
Cronologia Azione: 8° AZIONE Nome Azione: Proteggere Effetto: Cerca di proteggere un Popolano da Anika, scoprirne anche la fazione. Fazione: ELETTI Vince se: Tutti i Vampiri muoiono. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 0:19 | |
| Adesso, la prima cosa da fare è :
leggere la piazza e capire come la gente si presenta. Anche tu devi intervenire nella piazza "salutando" in modo assolutamente NEUTRO. Nessuno deve capire se sei eletta o dannata. Devi esserci..ma non esserci. | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 15:12 | |
| Buongiorno Stragakomandakolori! OK, grazie. Per adesso le mosse da fare le ho capite. Stasera quando torno da lavoro metterò in pratica le mie azioni. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 15:14 | |
| Le azioni si mandano segretamente mediante PM... al massimo chiedi a Strega (oppure a me). | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 17:31 | |
| Master ....mi sa che siamo soli ! | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 19:03 | |
| Strega, guarda che Rodja ti ha salutata, leggi... non ha l'avatar, ma ha scritto. | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 20:08 | |
| Strega è distratta..! a breve metterò l'avatar... sto ancora pensando a qualcosa di opportuno! | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 20:23 | |
| Rodja ...le tue parole senza un volto sono come l'eco lontano di uno spiritello ! Non pensare troppo all'immagine, vai d'impulso !!! | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 20:51 | |
| Strega, il flebile suono che stai sentendo è la mia voce. Isolati da tutto il resto il resto così riuscirai a sentirmi... in carenza di informazioni, ho deciso di agire nel seguente modo: 1) vorrei proteggere SHACKLEBOLT visto che ammette di essere un giocatore alle prime armi e quindi, se anche fosse un dannato, per la sua inesperienza non dovrebbe darci troppi problemi. 2) manderei al patibolo RENEGADE che viceversa è un utente iscritto da molto tempo, quindi in grado di tenere le fila del gioco.
Che ne pensi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 20:54 | |
| Direi che va benissimo! il primo turno è sempre un pò...casuale.
Voterò anche io ovviamente per Renegade | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 21:01 | |
| Ma io posso proteggere anche te? Avevi in mente di votare qualcun'altro per il patibolo? | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 21:19 | |
| Stasera ho i minuti contati e tra non molto devo uscire perciò procedo come ti ho detto. Buona serata! | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 21:19 | |
| - Rodja ha scritto:
- Ma io posso proteggere anche te? Avevi in mente di votare qualcun'altro per il patibolo?
Cero che puoi proteggere Strega: 1) la cosa positiva è che se Strega venisse morsa, tu la salveresti 2) la cosa negativa è che tu conosceresti la fazione ELETTA di Strega (cosa che già sai, essendo tua EREDE)
Ecco perchè in giornata 1, si cerca di conoscere la fazione di un giocatore che ti ispira particolarmente... | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 21:31 | |
| oK capito, beh ormai ho già agito e direi che va bene così come prima mossa! | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 21:32 | |
| Ora devo uscire, torno alla "cittadella" più tardi, nel cuore della notte :-) | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Ven 25 Ott - 21:35 | |
| - Rodja ha scritto:
- oK capito, beh ormai ho già agito e direi che va bene così come prima mossa!
Si possono effettuare infinite variazioni, ma certo... va bene così. PS al tuo ritorno potrai visionare gli esiti pubblici e privati | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Sab 26 Ott - 2:59 | |
| Adesso che so che Shacklebolt è tra gli eletti posso contattarlo privatamente? Posso dichiararmi a lui e chiedergli quali informazioni ha raccolto? Oppure è troppo rischioso perchè potrebbe diventare un dannato? | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Sab 26 Ott - 5:43 | |
| - Rodja ha scritto:
- Adesso che so che Shacklebolt è tra gli eletti posso contattarlo privatamente? Posso dichiararmi a lui e chiedergli quali informazioni ha raccolto? Oppure è troppo rischioso perchè potrebbe diventare un dannato?
Ottima domanda. Se è un TEMPLARE è inconvertibile per cui potresti dichiararti tranquillamente. Se è "solo" un ELETTO, potrebbe essere convertito da alcuni poteri dannati...
Dichiararti a lui è un rischio, questo si... sta nel gioco individuale usare la strategia che meglio credi (direi di farti consigliare da STREGA...) | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Sab 26 Ott - 15:13 | |
| ...Strega che mi consigli?
Visto che ho messo l'avatar?! | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Sab 26 Ott - 15:16 | |
| Strega è a Milano, tornerà verso le 18:00.
Scrivi pure, posso rispondere io (finchè posso per motivi di gioco, ovviamente). | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Sab 26 Ott - 15:17 | |
| Comunque ho ricevuto due messaggi privati da due giocatori: Diablo e Martinica. Il primo mi dice di aver trovato un foglietto con scritto che dobbiamo stare vicini per non farci ammazzare. La seconda mi chiede come mi trovo e come va il gioco. Strega tranquilla non farò trapelare alcuna informazione..! | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Sab 26 Ott - 15:22 | |
| Il messaggio di Diablo è arrivato anche a me (lo ha mandato a tutti... è una tattica per aprire dei dibattiti segreti)... ed essendo NEW, posso dirti che il messaggio di Diablo (rivolto a tutti) è ben rivolto verso qualcuno, ma mi rendo conto che è davvero IMPOSSIBILE per te capire a cosa si riferisce.
Il messaggio di Martinica è un semplice "benvenuto"; di solito non affonda il coltello nello stomaco di un giocatore NEW, ma sapere qualche informazione in più fa sempre gola a tutti...
DIABLO e MARTINICA: ottime giocatrici. | |
|
| |
Rodja Utente
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) Sab 26 Ott - 19:10 | |
| Strega ho comunicato a Shacklebolt che sono una sentinella (nella speranza che non venga convertito) e gli ho chiesto se è un emofilo. Attendo risposta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) | |
| |
|
| |
| Gara 16 - "Ottobre 2013" - CASA PATRONALE ARIA (Rodja - Stregakomandakolori) | |
|