| Gara FLASH BACK - IL CIMITERO | |
|
+4Martinica Sereish Illidan Nosferatu 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Sab 14 Giu - 12:36 | |
| Nel mondo spettrale dei morti, gli spiriti possono parlare tra loro. Questo luogo è il cimitero, se siete giunti qui significa che la vostra vita è giunta al termine.
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Lun 23 Giu - 20:44 | |
| Fanno il loro ingresso al cimitero:
- Sereish - Illidan - Shacklebolt | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Lun 23 Giu - 20:48 | |
| "Perché sono ancora qui? Perché non sono libero?"
Iniziò così un viaggio spirituale, in tutti i sensi, dell'anima del mercenario. Fluttuante nell'aere come foglie nel vento d'autunno, esplorando il cielo sopra la Cittadella, osservando il noto e scoprendo l'ignoto, nel tentativo di trovare finalmente la Pace. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mar 24 Giu - 15:26 | |
| Fratelli condotti in codesto loco con morte violenta, vi si chiede ausilio e unione per far visita ad un'unica persona. Sarete con la Chiesa in codesta scelta? | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mar 24 Giu - 15:38 | |
| Non sono solito dare fiducia a perdere. Credo lo stesso valga per Shacklebolt. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mar 24 Giu - 20:12 | |
| E' con voi anche Martinica... | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 0:10 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 9:50 | |
| Oggi pare ci sia un comune accordo nel bloccare una persona in particolare, alquanto scomoda a tutti (sapete già di chi sto parlando). Tutti uniti nell'infestare il presunto collezionista oggi? | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 16:09 | |
| se vuoi avere la gentilezza di parlare pure a me ogni tanto forse si puo fare......... | |
|
| |
Shacklebolt Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 16:29 | |
| veramente non parla con nessuno | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 16:31 | |
| Questo perchè nessuno di voi 2 ieri è venuto da me, come han fatto altri.. (parlo dei primi 2 morti di partita). u.u | |
|
| |
Shacklebolt Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 17:18 | |
| Ma nemmeno tu sei venuto da noi a cercare un nome comune per decidere un infesto... tra l'altro il mio ruolo su anika lo sanno metà giocatori quindi ti sarà arrivato anche a te perchè tu presunta/chiesa ( e quindi dalla mia stessa parte) non sei venuto a parlarmi? Il mio dubbio su di te penso ci possa stare... tra l'altro essendo morto subito e in strane circostanze non credi che io possa avere informazioni? Mah | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 20:30 | |
| Si aggiungono: - River - Athya - Ouh
| |
|
| |
Shacklebolt Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 20:30 | |
| | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 20:58 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 20:58 | |
| Mi stupisci, pensavo proponessi strip poker. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Mer 25 Giu - 20:59 | |
| | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Gio 26 Giu - 10:15 | |
| James collezionista pedinato... infestarlo e patibolarlo? Porterebbe del buono a tutti e la gara sarebbe poi solo fra noi, fra vampiri e templari | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Gio 26 Giu - 11:27 | |
| Su james sono concorde con te, ma tu sei l'altro collezionista...alla fine ti capisco che tu voglia divertirti anche se alla fine non lo trovo molto corretto spalleggiare l'altra fazione per la sola simpatia, si perde in po' lo spirito i gioco, però finché stai nelle "regole".... Qui però lo puoi anche dire che non si il castello... | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Gio 26 Giu - 11:55 | |
| Io sono il dannato.pipistrello e tu mi fai salire l'orticaria ouh. Giuro a fine gara ti sgozzo xD | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Gio 26 Giu - 14:34 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Gio 26 Giu - 14:42 | |
| | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Gio 26 Giu - 14:45 | |
| - Athya ha scritto:
- River abbozza v.v
Antipatica! u.uIo parlo quanto mi pare!BLABLABLABLABLABLABLABLABLAAH. E BLA! | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO Gio 26 Giu - 14:46 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - IL CIMITERO | |
| |
|