Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Sereish) Dom 22 Giu - 21:57 | |
| Stanza richiesta da Sereish Ospiti: Nessuno | |
|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Sereish) Lun 23 Giu - 9:04 | |
| - River ha scritto:
- Una serata strana.
Nell'aria, quasi palpabile, un profumo di attesa. River lo sente, quel profumo, mentre si avvicina ai cancelli della cittadella. Un mantello di pelliccia rossiccio la avvolge.
Annusa l'aria. Non è da sola, e lei lo sa. I suoi amici si muovono come ombre nel bosco. Attesa. Siamo qui, Fiume Rosso. Siamo qui. Vai avanti. Ti seguiamo.
Ha voglia di ridere, quasi. Non ama le città, ma questa è speciale. Lo sente. Le voci dei suoi amici la seguono. River entra nella cittadella, a capo scoperto, e si ferma in mezzo alla piazza, inspirando profondamente, annusando. Ha gli occhi lucidi.
-----------
Che bello, si inzia! Buona partita a tutti...
Profumo e Ombre.. parrebbe un accenno al Negromante coi profumi delle pozioni e i fantasmi dei morti per amici nescosti nel buio.. | |
|
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Sereish) Lun 23 Giu - 9:08 | |
| Diablo''Questa cosa ogni cosa divora, ciò che ha vita, la fauna e la flora; i re abbatte, e così le città, rode il ferro, la calce già dura; e dei monti pianure farà.''
''E stà un po' zitto! Non mi interessa fare giochetti con te... Ho altro a cui pensare... Un regolamento.''' Un indovinello presente se ben ricordo anche nel SdA, la soluzione era IL TEMPO.Se lei ha a che fare col tempo potrebbe influire sulla cronologia: - Rapitore- Ammazzavampiri (possibilità remota ma in caso di sparo avvenuto gli impedisce di agire) | |
|
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Sereish) Lun 23 Giu - 9:13 | |
| RenegadeNon ha importanza chi io sia o cosa faccia. Non ha importanza il mio nome ne il mio lavoro. Non ha importanza in confronto a ciò che ho creato e cosa possa creare. Io sono il nulla in confronto alla materialità del creato. Io sono il caos che si espande in questo mondo, nello spazio e nel tempo. E voi tutte siete le mie creature. Malleabili nelle mie mani.
Non farò presentazioni. Non dirò nulla. Sarò ciò che sono. Un alfiere su una scacchiera.
Il suo status quo è un mistero, la sua ultima frase potrebbe accennare ad un cambio imminente o futuro. In tal caso potrebbe essere:
- Camaleonte - Emofilo (diventando vampiro o templare avrebbe potere da gestire nelle sue mani) | |
|
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Sereish) Lun 23 Giu - 9:15 | |
| AthyaUn sentiero familiare, talvolta il tempo ci porta a ripercorrere strade già attraversate in precedenza. Altre volte il futuro ci riserva sorprese.
I passi si susseguono cadenzati da una facilità frutto della conoscenza di quel sentiero. E lentamente i neri cancelli si stagliano all'orizzonte, a tratti accoglienti a tratti minacciosi.
"Chi darà carte questa volta? La ruota della fortuna ha ripreso a girare, vorticosamente come sempre ha fatto, scagliando in cerchio attorno a sè la polvere di cui il tempo l'avea ricoperta."
Li varca, lei, quei cancelli. Li varca come ha fatto innumerevoli volte prima di allora. Li varca a testa alta, come ogni altra volta prima di allora. Li varca.
"Bentornata in città. Faites vos jeux."
Giochi di carte? Fate il vostro gioco? Qualcosa riferito ai trucchi di magia di carte o affini magari..
- Illusionista - Incantatrice | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Sereish) | |
| |
|