ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeLun 23 Giu - 16:05

Stanza richiesta da Demento
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeLun 23 Giu - 18:04

Bleah, proprio nel fienile dovevo capitare. Che disdetta. Comunque sia, vediamo di mettere un po' per iscritto i miei deliri.

Interpreterò il ruolo di un impiegato che lavora all'Ikea, perchè? Beh, semplice... più o meno. L'ikea è una ditta che vende articoli d'arredamento che ha sede in Svizzera, la capitale di quest'ultima è Stoccolma e la famosa Sindrome di Stoccolma viene "contratta" dai poveri malcapitati che si innamorano dei loro rapitori. Il ragionamento è contorto, certo, ma non posso di certo palesarmi apertamente. Fin quando non trovo qualcuno da seguire o che mi indichi il cammino ho poco da fare. Siamo 28 in cittadella, la partita penso durerà non meno di 7 giorni, darò qualche altro indizio più avanti, intorno la giornata 3 o 4, nel momento in cui nomino Stoccolma spero che chi di dovere mi contatti.


Per quanto riguarda azione e patibolo la scelta è semplice.

Azione: Rapisco James. Ha detto poco e quel che ha detto mi è bastato, credo sia Oratore, utilizzare il potere di questo ruolo in prima giornata è controproducente e se lo utilizzasse (nel caso in cui fossi realmente l'oratore) preferirei mutarlo.


Voto: Sereish. Perchè? Beh, nel dubbio vota Sereish.


Ps: devo cambiare il colore dei miei testi, questo non mi garba e non ricordo con quale scrivevo.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:20

Wo! Due morti in prima giornata e la bellezza di 28 voti totali. Essendo però 28 in cittadella con due morti iniziali i conti non tornano. Dovrebbero essere 26 totali, devo rileggermi le azioni dell'incantatrice e di altri tizi, non ricordo bene.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:46

Parlando con Jinebra, tra le varie robe dette, c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso.


"lei invece? come mai così turbata? cosa le ha fatto codesto popolano?
secondo me lo sai

non mi illudo che tu mi risponda, ma lasciami la vana speranza
e sia
sia?

dai?
ahahah dai cosa? non posso ne illuderla ne farla desistere
ah no eh?
eee no purtroppo

o magari posso

chi lo sa
ad ogni modo

non farlo più"

Quel "non farlo più" non lo capisco. Perchè mi ha detto ciò? Qualcuno ha agito su di lei e pensa che sia io? Lei e James stanno al castello ed in qualche modo conoscono una spia che si è palesata e che ha agito su di me? Sono proprio arruginito. :S
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeLun 23 Giu - 22:01

Ouh scrive che grazie al potere di Greyskull ha un alleato in più. Meh, citando da Wiki:

Il Castello di Grayskull (in alcuni casi viene scritto Greyskull) è un luogo immaginario presente nella serie di cartoni animati He-Man e i dominatori dell'universo. È uno dei principali scenari in cui si ambientano le avventure narrate nella serie.

Il castello. Potrebbe essere possibile che Ouh sia uno dei vampiri e che oggi abbiano deciso di baciare, scelta a mio parere azzardata, ma in questo caso non vi potrebbero essere 2 morti... A meno che l'ammazzavampiri ed il collezionista non abbiano beccato i loro bersagli in prima giornata... Bisognerebbe parlare con Ouh.

Per ora credo sia un farsa.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMar 24 Giu - 0:19

Magus ha scritto:
In groppa a Charos, sottratto al dio della morte con potenti sortilegi, Magus percorreva i sentieri a nord della cittadella mosso da forze surreali. Diretto alla dimora del maestro d’arti, sapeva di essere stato preceduto dagli  altri ospiti in quella bolgia di veleni della cittadella…”

Mi fa pensare ad un Magus Eletto questo post.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMar 24 Giu - 0:39

1) Stregakomandakolori
2) Illidan - Morto Morso / Sparato / Predato
3) Zicky
4) Elayne
5) River
6) Rugiada
7) Ouh
8) Sgrulf
9) Kuran
10) Zahor
11) Diablo
12) Renegade
13) Yontra
14) Athya
15) James - No Anika
16) Jinebra
17) Demento - Rapitore
18) Hikaru
19) Lestat
20) Martinica
21) Lucky
22) Magus
23) Diablus
24) Sereish
25) Shacklebolt - Morto Morso / Sparato / Predato
26) Aegis
27) MegCharlie
28) Artemisia

James potrebbe comunque essere anika (anche se allo 0,001%) se i 2 tizi morti sono 2 vampiri o 2 tizi predati.

Riprendendo in esame i voti al patibolo: abbiamo 28 voti con 26 giocatori (28-2 morti) se l'oratore non ha agito o ha agito su un giocatore con 0 voti, significa che c'è stata un'incantatrice che ha dato 2 voti a qualcuno. Oppure:


Incantatrice da 2 voti - Oratori ne toglie 0 o non agisce
Due Incantatrici danno 4 voti - L'oratore ne toglie 2
Qualcuno ha dimenticato di inviare un mp azione e si è beccato 2 voti.


Il fatto che ci siano molti giocatori con 2 voti mi fa pensare che ci possano essere o persone che si fidano tra di loro o persone con eredi. Togliendo il buon Sereish comunque, l'altro giocatore con più voti è Diablo. È possibile che la chiesa o il castello abbiano votato per lei.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:29

A quanto pare le prime ed uniche parole di Shacklebolt sono state sufficienti a farlo predare come Oratore. Questo è quello che si dice in cittadella ed a quanto pare si vocifera anche che il suo esecutore, quel bravo Collezionista che lo ha ucciso, è Athya. Mmh...
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:38

Hikaru ha detto in piazza di voler un baule a doppio fondo. Inoltre su skype mi ha contattato dicendomi questo:


[15.34.44] Cristian: Agisci su me se non hai di meglio da fare stasera.
[15.35.05] ¤...†Riccardo K. Fenix†...¤: perchè'?
[15.35.40] Cristian: Perchè da metà giornata 1 ho un'idea su cosa tu possa essere.
[15.36.19] ¤...†Riccardo K. Fenix†...¤: rileggerò i tuoi post in piazza e vedrò se mi conviene
[15.37.01] Cristian: Mi pare giusto.


Potrebbe essere un possibile Emofilo che cerca aiuto e pensa che io sia un Templare che cerca l'emofilo per curarlo? Il baule mi fa pensare ad un rapitore (che ce ne siano 2?). Rileggo i suoi post.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:01

Athya mi ha detto che, secondo lei, Illidan era Camaleonte MA ha detto che non è Anika. Adesso vorrebbe "darmi un consiglio" ovvero agire su Diablo (di cui afferma non sapere nulla) in maniera tale da, agendo anche lei sulla povera anima, sapere entrambi i propri ruoli. Se ha capito che sono rapitore e lei è l'illusionista abbiamo svoltato, ma se qualcun'altro agisce su Diablo sono nella cacchetta. O ancora peggio, se non fosse l'illusionista ma Diablo fosse sua erede. Sarebbe meglio un altro nome. Jinebra, sì, se dobbiamo scoprirci, agiremo su Jinebra.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:00

Athya mi puzza sempre più di collezionista.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMar 24 Giu - 20:28

Alla fine ho agito su Diablo e magicamente su quest'ultima ha agito anche il Pipistrello! A meno che non ci siano giri del piffero ho trovato il mio castello!


*e fu così che Demento fu ucciso al patibolo dagli eletti perchè Athya era la chiesa*
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMar 24 Giu - 23:18

Bene, Athya potrebbe davvero essere l'appiglio al castello, posso un po' rilassarmi. Mi ha accennato al fatto che Diablo è eletta e che Ouh è il cardinale. Meh, a posto.

1) Stregakomandakolori
2) Illidan - Morto Morso / Sparato / Predato
3) Zicky
4) Elayne
5) River
6) Rugiada
7) Ouh - Cardinale ???

8) Sgrulf
9) Kuran
10) Zahor
11) Diablo
12) Renegade
13) Yontra - Dannato ???

14) Athya - Castello

15) James - No Anika
16) Jinebra
17) Demento - Rapitore
18) Hikaru
19) Lestat
20) Martinica - Dannata ???

21) Lucky
22) Magus
23) Diablus
24) Sereish
25) Shacklebolt - Morto Morso / Sparato / Predato Oratore

26) Aegis

27) MegCharlie
28) Artemisia
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMer 25 Giu - 15:55

Meh, Athya non si è ancora fatta sentire, mi sa che agirò e voterò a caso. Mando degli mp preventivi. Azione su Aegis e voto su diablo.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMer 25 Giu - 16:21

Mi è stato detto di votare e rapire Ouh. Così sia. Comunque vorrei chiedere scusa a Diablo e Sereish, mi sto fingendo, tramite whatsapp, la signorina con la presunta chiesa. Non sta andando la cosa, ma c'ho provato. xD
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMer 25 Giu - 18:34

Ok, Sereish mi ha scambiato per Diablus. xD Mi ha detto di votare per Hikaru. Ho informato Athya ma non risponde.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeMer 25 Giu - 20:18

Eeeeh che è?! Festa?! xD

Esito di DementoRAPITORE
RAPITORE

Hai rapito Ouh.
Scopri che Ouh oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Indovina, Negromante, Sentinella, oltre che la tua ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeVen 27 Giu - 16:17

Io sto continuando a fingermi Diablus Oratore con Sereish, non so quanto ci stia credendo ma mi ha chiesto l'esito di ieri. Gli ho detto di aver agito e votato Hikaru biocattandolo e togliendo 3 voti a lestat. Comunque sia il castello non mi sta piacendo, Ouh sta facendo quel che vuole e l'esito di giornata 4 non mi è piaciuto per niente. Nessuno ha agito sul mio rapito quindi o non hanno illusionisti oppure li stanno prendendo per il sederino in maniera assurda.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitimeSab 28 Giu - 20:44

Da quel che mi ha detto Hikaru, Yontra è l'ammazzavampiri, Zicky è il templare che hanno provato a charmare e Diablo a quanto pare è l'ultimo vampiro. Per vincere, a mio parere, si deve fare una sola cosa:

Rapire l'ammazzavampiri in maniera tale da non farlo agire.
Illudere il templare sul rapito.
Mordere il templare.

Il problema si presenta nel momento in cui il cimitero agisca su di me. Se vengo infestato io la partita finisce in quanto l'ammazzavampiri ha tutto il tempo per uccidere l'ultimo vampiro. Senza contare che questo fantomatico illusionista di cui Hikaru mi parla mi sa che non esiste o che si sta facendo burlare da Ouh. Forse mi è stato detto molto da Hikaru, ma da quel che ho capito è stato detto anche di più a chi dannato non lo era nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Demento)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Athya)
» Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra)
» Gara "Flash Back" - Stanza segreta (James)
» Gara "Flash Back" - Stanza segreta (River)
» Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: