ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)

Andare in basso 
+2
Aegis
Nosferatu
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Giu - 22:05

...Spiegatemi COME è possibile una cosa del genere.  Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Giu - 22:08

E chi è quell'inabile che ha votato Magus, così, da solo!
Basta! Io do i ruoli al collezionista, siete avvisati.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Giu - 22:16

Ma chi cavolo è l'incanta?? o.o  tutti gli spari, possibile non siamo riusciti a beccarlo con 3 nomi in questa giornata? >.<
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Giu - 22:17

Tra l'altro l'infestazione è anche nostra, abbiamo infestato proprio chi volevamo!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 4:26

Uff, avevo scritto un lungo post ma mi è crashato firfox e ho perso tutto...
Il succo era:


Io e Jinebra credo ormai sia evidente che siamo ELETTI e NON CONVERTIBILI (sia perchè cardinale ed erede, e sia perchè i doni oscuri sono già stati usati).
Oltretutto sappiamo già i nomi di praticamente tutti gli eletti, quindi se anche a Nosferatu qualcuno mettesse una droga nel bicchiere e decidesse di dare un secondo bacio ad Anika, abbiamo già praticamente tutte le informazioni che possono interessare ai dannati.


Quelle che state tenendo per voi sono informazioni che i dannati HANNO GIA' (tipo chi è stato sparato, illuso o rapito) e di cui quindi non ha senso tenere tutta questa segretezza.
Sono convinto che in mezzo a tutti gli esiti che avete, tra mp fantasma ed esiti vari, ci sono informazioni sufficenti da individuare almeno alcuni dei ruoli dannati su cui abbiamo ancora dubbi, bisogna solo esaminarli bene e ragionarci insieme.

Se il vostro dubbio è per paura di escludere altri membri della chiesa dalla discussione, posso invitare Elayne in questa stanza così da poter discutere tutto insieme.

Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 4:28

Detto questo, se decidete di continuare a tenere le info all'interno della chiesa, mi permetto comunque di farvi presente i miei dubbi riguardo la possibilità che Diablus sia Rapitore.

Per carità, non posso neanche negarlo con certezza ne confutare i motivi per cui lo ritenete tale (visto che non li conosco), ma da una vecchia conversazione con Athya avvenuta in giornata 3 (quando ancora mi confidava tutto compreso il nome dello charmato e del baciato) non credo Diablus sia il rapitore che cerchiamo.

Vi posto quel pezzo di conversazione:



Veronica Wàh Angioy

Comunque mi ha detto chiaramente ieri quando bluffavo con lei di essere eletta e incazzata nera



Per come volge la.partita



Eh ma se io mi espongo mi diranno sei collezionista



Se lo fa anika abbiamo regalato un nome



E il.vampiro semplice e' stato cosi discreto ingame



Inoltre il rapitore parla con me



Se si espone anika o il vampiro abbiamo regalato un secondo nome



Ad un corruttibile



Tanti confusi sonl andati sia da sereish che da ouh







Francesco Aegis


mi raccomando, fate rapire Ouh stasera



altrimenti mi converte al volo conoscendolo


Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 10334448_10152493496454433_928553847595335032_t
Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 -PAXP-deijE25/06/2014 17:11
Veronica Wàh Angioy

Gia rapito




  • Veronica Wàh Angioy


    Tu sondi un patibolo. Sonda hikaru.
  • Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 1451473_10201882115557410_1009418818_n
    Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 -PAXP-deijE25/06/2014 18:44
    Francesco Aegis


    ok



    perchè? è quello che vuole votare ouh?
  • Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 10334448_10152493496454433_928553847595335032_t
    Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 -PAXP-deijE25/06/2014 18:44
    Veronica Wàh Angioy


    Dije che sono io il castello.



    Al papino dico.



    Si



    e non deve morire hikaru



    Per nessun motivo



    A me serve l'illusionista santo dio



    Senza e' un bordello
  • Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 1451473_10201882115557410_1009418818_n
    Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 -PAXP-deijE25/06/2014 18:47
    Francesco Aegis


    provo a convincerlo quando rientra



    ma non è meglio



    che spio il patibolo di Ouh?



    tanto le incantatrici si spera andranno li
  • Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 10334448_10152493496454433_928553847595335032_t
    Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 -PAXP-deijE25/06/2014 18:50
    Veronica Wàh Angioy


    Non le ho



    Le incantatrici



    Io ho solo te



    Il rapitore



    Un presunto illusionista



    Anika e il vampiro semplice



    E ti dico che se hikaru muore siamonellamerda.



    Scegli te, hikaru o ouh.
  • Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 1451473_10201882115557410_1009418818_n
    Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 -PAXP-deijE25/06/2014 18:53
    Francesco Aegis


    io voto con voi



    bisogna vedere se riesco a convincere il babbo



    e se logga entro un'ora soprattutto



    visto che manca poco
  • Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 10334448_10152493496454433_928553847595335032_t
    Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 -PAXP-deijE25/06/2014 18:55
    Veronica Wàh Angioy


    Quasi quasi mando a baciare diablus che sicuro e' eletto o.o



    Ah "cacchina" anika nn ce sta. Vabbe pazienza.





Come vedete Athya aveva il rapitore sin dall'inizio, infatti ha fatto rapire Ouh quel giorno.
Gli altri rapitori erano Martinica Illidan, entrambi scoperti come rapitori solo dopo essere andati al cimitero.

Diablus all'epoca lo considerava addirittura eletto, ben lontano dall'essere il "rapitore sicuro" con cui collabora sin dall'inizio.


Quindi, a meno che non abbiate degli OTTIMI motivi per credere che Diablus sia Rapitore, io lo classificherei come dannato minore NON Rapitore ed eviterei di sprecare l'infestazione su di lui.


Io a sensazione punterei su Demento, amico di Hikaru il che renderebbe plausibile che i due si siano detti il ruolo già in giornata 2.
Non ho prove certe di questo (per questo vi chiedo di condividere gli esiti, sono convinto che qualcosa di utile salterebbe fuori), ma lo ritengo molto più probabile che non Diablus



Poi come sempre, la chiesa siete voi quindi fate come preferite, io mi limito a mettere a disposizione tutto quello che posso alla mia fazione, ma la responsabilità di decidere è vostra.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 4:36

Vi faccio notare un'altra cosa:


Esito di AegisEREDE di CARDINALE
EREDE di CARDINALE


Spii il patibolo di Yontra. Ha ricevuto un totale di 11 voti, ed inoltre scopri che:
Ha ricevuto un totale di 9 voti dai popolani.
Gli sono stati aggiunti un totale di 2 voti dalle Incantatrici.






Esito di AegisEREDE di CARDINALE
EREDE di CARDINALE


Spii il patibolo di Yontra. Ha ricevuto un totale di 11 voti, ed inoltre scopri che:
Ha ricevuto un totale di 11 voti dai popolani.





Sia ieri che oggi Yontra ha ricevuto 11 voti, ma oggi non c'erano incantatrici su di lui.


Questo significa che:


1) Oggi abbiamo bloccato con successo l'incantatrice


2) I due voti in più da dove spuntano? Potrebbero essere due collezionisti, per carità, ma io sospetto che invece siano i voti del NEGROMANTE (uno suo e uno dell'avvelenato), che vi ricordo NON vengono evidenziati dall'erede.
E chi è che non ha agito ieri? Kuran che ha preso penalità.
Questo mi porta a pensare che Kuran sia il negromante.


Detto questo, per avere maggiori certezze sarebbe utile incrociare altri esiti, ma qui si torna al punto di partenza, ovvero la responsabilità della chiesa è vostra e sta a voi decidere se condividerle o meno con chi non è templare, per quanto inconvertibile.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 4:54

E' pur vero che ieri non c'erano 4, bensì 5 voti su Kuran. 4 erano penalità, ma uno era probabilmente di un collezionista o dannato disperso.


Questo significa che quel voto è tornato all'ovile oggi, facendo tornare i conti. 1 voto in più di Kuran che questa volta ha mandato l'mp ed uno in più del disperso.


Questo invalida il mio ragionamento precedente ma in compenso ci rivela un'altro dettaglio.


Se Kuran è tornato, ma i voti dei dannati non sono aumentati e soprattutto i nostri non sono calati significa che egli sicuramente NON è il negromante. Meno utile dell'informazione precedente ma è comunque utile per andare per esclusione.


Inoltre possiamo anche toglierlo dalla lista dei possibili rapitori in quanto ieri non c'era ma Diablo era regolarmente rapita.



Adesso, sapere chi ieri è stato illuso potrebbe aiutare a capire se è illusionista o meno.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 11:54

Su richiesta di Aegis è con voi nel laghetto anche Elayne
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 11:56

Ciao Elayne. Benvenuto.
Ti ho invitato perchè mi pareva brutto escludere uno solo dei templari da questa discussione e perchè volevo renderti partecipe delle mie riflessioni.


Leggi pure la stanza, in particolare le ultime pagine, e poi dimmi, se ti va, che ne pensi.
Torna in alto Andare in basso
Elayne
Utente
Utente
Elayne


Maschio
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.14

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 11:59

Ora leggo. Smile
Ciao Aegis. ;)
Torna in alto Andare in basso
Elayne
Utente
Utente
Elayne


Maschio
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.14

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 12:15

Ho letto le ultime 2 pagine, e concordo con Aegis nel dire tutto quello che sappiamo. Essendo stato a Cannes per tutto il week-end non ho seguito molto (e il tipo di partita è molto nuovo anche per me).
Ma bisogna fare circolare le informazioni, da quello che sappiamo ecc. per capire gli ultimi tasselli che ci mancano.

Per ora posto la pagina dei voti che ho fatto, che è da controllare perché l'ho corretta più volte a livello di "totali vivi" e mi ci perdo un po'.
(ora ricontrollo un altra volta almeno i voti DATI)

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Scherm12


Abbiamo perso poi uno dei 3 Ammazzavampiri ieri quindi ne abbiamo solo due. Nella Chiesa pensiamo che la mossa vittoriosa sarebbe INFESTARE il Rapitore e Esorcizzarlo / Sparargli.
Io concordo. Se riusciamo a trovare il Rapitore e lo infestiamo, la vittoria è nostra al 99%. E per me è quello che dobbiamo fare. C'è anche la possibilità di risorgere Shacklebot e votare Diablo in un unica mossa (ma bisogna capire se ci stiamo con i voti, inclusi negromante / incantatrici).
Torna in alto Andare in basso
Elayne
Utente
Utente
Elayne


Maschio
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.14

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 12:16

Un possibile errore nel mio file sta nel fatto che io conto 18 vivi, mentre in Chiesa abbiamo una lista di 19. Ma non vedo il mio errore al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Elayne
Utente
Utente
Elayne


Maschio
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.14

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 12:21

Elayne ha scritto:
Un possibile errore nel mio file sta nel fatto che io conto 18 vivi, mentre in Chiesa abbiamo una lista di 19. Ma non vedo il mio errore al riguardo.

Come non detto, confondevo. La mia lista vede 20 vivi ieri. 19 oggi. 
E il mio file è sbagliato sull'ultima riga.
Erano 20 i voti, e 20 i vivi ieri. Ok.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 12:26

Si, Yontra è morto al patibolo, ma ha fatto in tempo a votare.


Comunque, se lo sapete, sarebbe molto utile sapere quanti eletti sono stati illusi negli ultimi 3 giorni.
Sapendo quello e sapendo a chi abbiamo sparato, possiamo per esclusione arrivare ad altri ruoli.
Torna in alto Andare in basso
Elayne
Utente
Utente
Elayne


Maschio
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.14

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 12:37

Infatti concordo con Aegis. Ogni Eletto dovrebbe dirci tutti gli esiti dei suoi messaggi (notturni). Azioni fatte e subite.
Questo ci manca. Sereish ?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 13:37

Dalle informazioni che ha gentilmente condiviso Elayne, in giornata 5 Diablus è stato infestato, eppure c'erano 2 illusionisti su Sereish e Rugiada è stato rapito.

Se me lo potete confermare, possiamo escludere Diablus sia come Rapitore che come Illusionista.


Proprio di incroci com questi parlavo quando chiedevo informazioni.  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 15:21

OOOOK... Finalmente ho avuto le informazioni che mi servivano...
Vi posto il risultato della mia conversazione con Sereish:


I possibili rapitori sono solo 2:


Demento e James.


Questo perchè:


Il rapitore ha agito quando Kuran ha preso penalità (giornata 5)
Il rapitore ha agito quando Artemisia era infestata (Giornata 7)
Il rapitore ha agito quando Diablus era infestato (Giornata 5)
Lucky è sicuramente Spia dannata in base all'MP fantasma ricevuto
Magus è Incantatrice
Zhaor è Popolano Dannato
Renegade è Illusionista




Tra i due, il più probabile è Demento, quindi oggi si infesta lui.


Oggi l'esorcista (credo che i migliori candidati siano Elayne o Meg) esorcizza Diablo
Il monaco impone le mani su Zicky (Giusto nel caso lo mordessero, improbabile ma meglio che niente)
Un ammazzavampiri spara a Magus, bloccando l'incantatrice
Un ammazzavampiri spara a Renegade, bloccando uno dei due illusionisti.
La sentinella protegge l'esorcista, in quanto Anika se il rapitore è infestato potrà mordere, ed in tal caso dobbiamo evitare blocchi l'esorcista.
Il Cardinale Jinebra resuscita Shacklebolt (occhio al nome!  lol! )
L'oratore Shacklebolt infesta Demento, vota diablo e boicotta Zhaor (mi raccomando spiegategli bene come fare l'mp)



La variabile che non controlliamo è il secondo illusionista, che però può illudere solo 1 tra l'esorcista e il cardinale e non entrambi.
Questo significa che, se Demento è rapitore come sospettiamo:


O illudono quacluno a caso, tutto va bene e vinciamo.
O illudono l'esorcista ma Jinebra resuscita l'oratore e vinciamo col patibolo
O illudono Jinebra ma l'esorcista esorcizza diablo e vinciamo comunque.




Nella improbabile ipotesi che il rapitore fosse James, per fortuna oggi i dannati votano Zicky (che come cardinale charmato non è determinante), quindi domani potremmo infestare tutti James (ultimo possibile rapitore) e sparare con entrambi gli ammazza e l'esorcista su Diablo, vincendo comunque.




Collezionisti e spirito della cittadella potrebbero metterci i bastoni tra le ruote, ma questo è al dilà del nostro controllo quindi è inutile preoccuparsi.


In ogni caso, abbiamo ottime probabilità di farcela comunque.



Ditemi che ne pensate e se siete tutti daccordo con questa idea.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 15:25

Voto chiaramente per DIABLO
Torna in alto Andare in basso
Elayne
Utente
Utente
Elayne


Maschio
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.14

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 15:28

Il piano mi piace.
C'è da dire che Athya stamattina mi ha mandato un mp dicendomi di votare Zicky e avvelenare STREGA su di lui.
Da capire se Meg ha ricevuto un mp o meno. 

Diciamo che se non è un bluff per spingermi ad agire (e rapirmi / illudermi), secondo me si sentono comunque ancora vincenti (magari pensano che c'era un solo Cardinale) e quindi non si preoccupano troppo delle nostre giocate visto che hanno il patibolo sotto controllo e quindi illuderanno altri giocatori.

Quindi a logica direi che esorcizzo io.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 15:42

Piccola correzione:
In giornata 5 è stato infestato Yontra (mi ha appena confermato Ouh), quindi non abbiamo certezze matematiche per escludere Diablus come rapitore. Rimane però la conversazione con Athya che per me lo esclude comunque.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 16:07

Zahor potrebbe sacrificarsi se annusano che perdono il patibolo e trapela la voce dell'Oratore!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 16:10

Infatti sarebbe il caso che la strategia non uscisse da queste mura se possibile.
Se riuscite contattate gli eletti uno ad uno e dite loro cosa fare singolarmente (Mi raccomando shackle spiegategli bene come fare l'mp che l'ultima cosa che ci serve è un mp sbagliato che non lo faccia resuscitare)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu - 21:34

Ci siamo riusciti!  cheers 


Bella gara, ma soprattutto SEREISH AL PATIBOLO!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)   Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Aegis - Sereish)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: