ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Gara 0001 - Il Castello

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Lug - 20:20

Comunque il collezionista è a +2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Lug - 20:25

Renegade ha scritto:
Votano Strega di là. E ho paura che stanotte verranno a farmi visita. Lascia perdere quello che Martinica dice a Rugiada. Matinica sa che è dannato e che parla con te. Illidan sarà anche eletto ma credo che sia fuorviante

Avete sopravvalutato la discrezione di Martinica...  bounce 

Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Lug - 20:27

Saturno ha scritto:
Renegade ha scritto:
Votano Strega di là. E ho paura che stanotte verranno a farmi visita. Lascia perdere quello che Martinica dice a Rugiada. Matinica sa che è dannato e che parla con te. Illidan sarà anche eletto ma credo che sia fuorviante

Avete sopravvalutato la discrezione di Martinica...  bounce 

lol! ahahahhahahah Beh dai meglio così no? xD
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Lug - 21:36

Quindi uno tra Pampurio e Hikaru è l'ultimo templare?
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Lug - 21:53

Yontra ha scritto:
Quindi uno tra Pampurio e Hikaru è l'ultimo templare?
O l'erede di cardinale o cardinale. fai tu. Uno dei due può anche essere collezionista che, oramai è palese, sta patteggiando epr gli eletti.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Lug - 23:16

Il collezionista è strega e ha votato pure con noi... Se guardi gli schieramenti riportano... Molto probabilmente Hikaru e Pampurio sono Templare e Sentinella e Sereish era un dannato... 

Forse tra Illidan, Martinica e Hikaru/Pampurio c'è il camaleonte che ha clonato il templare... Penso che sia Martinica che Hikaru avrebbero clonato/contattato me nel caso fossero stati camaleonti {Sono abbastanza affiatato con entrambi}. Quindi o illidan o pampurio potrebbero essere ex camaleonti... Qualcuno sa in che rapporti sono tra di loro e sopratutto con martinica e Hikaru?
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Lug - 23:17

Io domani lavoro quindi non so a che ora torno... Forse intorno alle 18.. Comunque di Ouh sanno che è erede... Renegade sei l'unica nostra salvezza...
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 10:46

Quindi mordiamo strega e votiamo Hikaru?
Se non ci esorcizzanno oggi e strega è veramente il collezionista, in teoria dovremmo vincere, sempre che domani non infestino renegade....
http://www.anikalive.forumattivo.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 13:07

Il voto su Hikaru mi sta bene. Infatti creo che Pampurio sia la sentinella.
L'illusionista su chi deve agire? Su Pampurio? o Su Hikaru?

In ogni caso il bersaglio sarà illuso su se stesso.

Morso stregakomandakolori va bene. C'è da fidarsi per l'infestazione?

Anche se sono propenso a fingere di collaborare. Non credo che Strega abbia idea di chi sia l'illusionista o la sentinella.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 17:35

Io stavo pensando che le nostre probabilità di vittoria sono drasticamente scarse soprattutto s esanno di Kuran illusionista e ouh erede e quindi hanno me segnato come bersaglio

Se infestano Strega e noi la mordiamo vincono loro eprché l'ultimo templare mi esorcizza e quindi finisce oggi

Se noi mordiamo uno tra Hikaru e Pampurio e nessuno dei due è templare e strega colleziona Kuran, vince il collezionista.

Al contrario Se Strega viene infestata, non riesce a collezionare, io mordo l'eletto non templare e vengo esorcizzato si finisce sempre prima del patibolo.

In sintesi vorrei fare un All in...Mordere uno tra Hikaru e Pampurio e votare l'altro.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 17:44

Io ho dato la mia parola che se strega viene infestata noi la mordiamo.. Se dobbiamo far altro come giustifico la cosa? 

La nostra vittoria sarebbe far infestare strega illuderla su se stessa, mordere hikaru e votare pampurio tipo...
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 17:51

Il problema è che se Pampurio è il templare e viene su di me abbiamo sempre perso. In ogni caso, qualsiasi cosa facciamo i dannati hanno pochissime possibilità di vittoria. Così come se Pampurio è la sentinella e va su Hikaru per proteggerlo dal morso perdiamo ugualmente perché il templare potrebbe esorcizzarmi.

Se vogliamo illudere strega su stessa facciamo pure. Ma come ho detto le probabilità che arriviamo a domani sono tremendamente scarse e che finisca prima del patibolo sono alte.

In sintesi o blocchiamo il collezionista e regaliamo al vittoria agli letti o blocchiamo gli eletti e speriamo di vincere prima del patibolo.
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 18:02

Raga io mi rimetto a voi.. Sto incasinato col lavoro e non riesco a pensare a tutte le variabili.. Ditemi voi cosa vi sembra migliore e facciamola.. Oramai sono 6 vivi è normale che ci sia una buona dose di \"deretano\"..
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 18:31

Facciamo così

Mordo Strega
Voto Hikaru

Rimango così, dato che è il piano a cui siamo tutti un po' d'accordo prima di aver dato quelle variabili. Perché fare di testa mia, senza sentire voi mettendomi al di sopra di voi, non è da me. Fin quando si tratta di mentire/bluffare/tradire in gioco mi sta bene. Ma qui si parla di collaborazione. In sintesi come va va.

A breve ceno e dovrei tornare per le 7 sette passate.
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 18:40

Renegade ha scritto:
Il voto su Hikaru mi sta bene. Infatti creo che Pampurio sia la sentinella.
L'illusionista su chi deve agire? Su Pampurio? o Su Hikaru?

In ogni caso il bersaglio sarà illuso su se stesso.

Morso stregakomandakolori va bene. C'è da fidarsi per l'infestazione?

Anche se sono propenso a fingere di collaborare. Non credo che Strega abbia idea di chi sia l'illusionista o la sentinella.
No però potrebbe sapere chi sono io....

cmq sia, ormai o la va o la spacca...

Infestazione su Pampurio (presunta sentinella), Mordiamo Hikaru (presunto Templare) Illudiamo Hikaru su se stesso e Patiboliamo Strega....la coperta è cmq corta, o ci salviamo dal Templare o dal Collezionista, se fermiamo noi il Collezionista lasciamo il fianco libero al Templare che come hai detto giustamente tu, ormai avrò ben capito chi è il vampiro....

che ne dite?
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 18:42

Ahhhhhh...loro vogliono infestare Strega.... non avevo capito....

Va bene, facciamo così allora

Votiamo Hikaru e mordiamo Strega....
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 18:57

This is the end
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:21

Ok l'illusione la lasciamo su pampurio?
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:27

no, proviamo a illudere hikaru su se stesso, così se il templare è lui non fa danni
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:30

Ok e sia. Anche secondo me il templare è hikaru.. 

Ultima intuizione di gara: Martinica dice che in chiesa litiga. Illidan non è il tipo che si prende a parole, Hikaru forse si xD Troppi galli nello stesso pollaio con Martinica e Hikaru.

P.s. Che non me ne vogliano, è un complimento.

Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:32

Senti ma non è che Martinica può dirti anche il nome dell'altro templare? E della sentinella magari?

lol! 
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:38

LoL, sarebbe bello xD 
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:47

oggi martinica mi ha chiesto una regola sull'erede morto al cimitero, ecco il quesito

un erede muore e poi muore suo padre, se l'erede dovesse tornare in vita tornerebbe da ruolo del padre?

ovviamente si....

all'inizio pensavo si riferisse a me, poi ho pensato che cacchio gliene frega???
quindi ne ho dedotto che probabilmente si riferisce ad un erede di cardinale morto....e chi è che è appena morto e che voleva farsi baciare?

Miofibrilla!!!
Ergo....

Secondo me, i templari sono tutti morti, è rimasto vivo il cardinale (probabilmente hikaru) e vogliono resuscitare un altro erede cardinale che magari ha ancora la ressurrezione e la croce addosso....

dato che cmq noi stiamo illudendo hikaru su se stesso...no cambia nulla...stavo solo rendendovi partecipi di una riflessione...
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:50

in effetti anche secondo me...

bon rimango su strega con il morso

farò f5 ogni tanto
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:50

F5

quanto tempo.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 6 Icon_minitime

Gara 0001 - Il Castello
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA