ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 0001 - Il Castello

Andare in basso 
+3
Yontra
Renegade
Saturno
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:58

E' un'ottima riflessione peccato che sarebbe stupido resuscitare un cardinale... Abbiamo il patibolo... Ergo se devono resuscitare resuscitano un'ammazza xD
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 19:59

F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 
F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 
F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 
F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 
F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:08

sssssh


fate le corna
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:09

Speriamo che gli eletti hanno davvero infestato strega...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:12

....ho un brutto presentimento....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:13

Eh già...come temevo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:14

Mi assumo la responsabilità della nostra sconfitta. Scusate. Pensavo che non ci sarebbe stato un tradimento così grosso. 


Complimenti bella gara.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:14

Scusa a tutti i dannati. 
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:15

Yontra ha scritto:
Mi assumo la responsabilità della nostra sconfitta. Scusate. Pensavo che non ci sarebbe stato un tradimento così grosso. 


Complimenti bella gara.
Ma va là...vai tranquillo Very Happy. xD lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:16

Ouh ha scritto:
Ok dico la mia
Io bacerei yontra....
Sembra una perdita di potere in realtà il pensarlo nuovamente vampiro non è così scontato e in pochi arrivano a pensare una soluzione del genere...vero master?
Non è la strada da seguire, ovvio, ma questo percorso apre scenari interessanti
Ovviamente dichiarandosi un vampiro doccia o dai templari eviterebbe lo sparo....retoricamente...Smile
Decidiamo

Mi sun chì! *alza la mano*
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:22

Renegade ha scritto:
Ad occhio Miofibrilla mi da l'aria di Necromante

Il negromante era il fumo negli occhi, anche un pò banale; l'essere negromante l'ho fatto smentire dallo stesso Aigor, per cui l'ho anche detto che non era la verità:


Miofibrilla in piazza ha scritto:
"Olà Aigor, da quanto non ci si vede" e frugando per bene tra le tasche(...) tira fuori una fiaschetta piena di uno strano liquido verdastro "alla tua salute vecchio stolto" e giù una lunga sorsata.

"Ehi, ehi, conosci la cittadella dai tempi remoti, ma non mi incanti con stupidi trucchetti, non hai bevuto neanche un sorso da quella fiaschetta... sei il solito impostore!".
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:24

Yontra ha scritto:
Davvero chiedete pure il voto? Sereish tutta la vita... Almeno ci confondiamo con la folla.. no?


Povero... mi spiace davvero che si voti sempre lui.
Io non l'ho votato.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:28

Ouh ha scritto:
Ok dico la mia
Io bacerei yontra....
Sembra una perdita di potere in realtà il pensarlo nuovamente vampiro non è così scontato e in pochi arrivano a pensare una soluzione del genere...vero master?
Non è la strada da seguire, ovvio, ma questo percorso apre scenari interessanti
Ovviamente dichiarandosi un vampiro doccia o dai templari eviterebbe lo sparo....retoricamente...Smile
Decidiamo

Tempo fa era una bella strategia, adesso è stata usata e riusata... è quasi diventata la normalità: infatti in chiesa non si parlava d'altro.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:37

Renegade ha scritto:
Dubbio atroce. E se Miofibrilla fosse in chiesa?

Avanti donne avvicinatevi... cosa sarò mai?  elephant 
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:41

Yontra ha scritto:
Rugiada dice che Martinica si sta vantando di aver curato e secondo lui l'emofilo era Miofibrilla con erede lucky o il contrario magari...

Che segreti di stato...  muble
Siamo in una botte di ferro! parite 
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:54

Yontra ha scritto:
Quoto Sarkairox è elettissimo... Il bacio boh... Il voto? Miofibrilla?


\"sudicia\" miseria a me pareva negromante, voleva avvelenarmi con un cesto di frutta...  Idea 
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:59

Yontra ha scritto:
Rugiada dice sempre che elayne era cardinale e che illidan confabula con Martinica quindi forse è l'altro templare.. Bacio su illidan? O morso?

In pratica Rugiada era in chiesa, oppure c'è una fuga di notizie che neanche l'antimafia riesce a bloccare.  tttt 
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:04

Renegade ha scritto:
Senti ma non è che Martinica può dirti anche il nome dell'altro templare? E della sentinella magari?


 lol! 

Secondo me, facevate prima a chiederlia a Rugiada...  Sleep 
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:06

Ouh ha scritto:
oggi martinica mi ha chiesto una regola sull'erede morto al cimitero, ecco il quesito

un erede muore e poi muore suo padre, se l'erede dovesse tornare in vita tornerebbe da ruolo del padre?

ovviamente si....

all'inizio pensavo si riferisse a me, poi ho pensato che cacchio gliene frega???
quindi ne ho dedotto che probabilmente si riferisce ad un erede di cardinale morto....e chi è che è appena morto e che voleva farsi baciare?

Miofibrilla!!!
Ergo....

Secondo me, i templari sono tutti morti, è rimasto vivo il cardinale (probabilmente hikaru) e vogliono resuscitare un altro erede cardinale che magari ha ancora la ressurrezione e la croce addosso....

dato che cmq noi stiamo illudendo hikaru su se stesso...no cambia nulla...stavo solo rendendovi partecipi di una riflessione...

...scoiattolo... crossfingers:
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:07

Yontra ha scritto:
Mi assumo la responsabilità della nostra sconfitta. Scusate. Pensavo che non ci sarebbe stato un tradimento così grosso. 


Complimenti bella gara.

Fare botta e risposta in piazza con Yontra è sempre divertentissimo: un avversario tosto come pochi. BRAVO
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:44

Miofibrilla ha scritto:
Yontra ha scritto:
Rugiada dice sempre che elayne era cardinale e che illidan confabula con Martinica quindi forse è l'altro templare.. Bacio su illidan? O morso?

In pratica Rugiada era in chiesa, oppure c'è una fuga di notizie che neanche l'antimafia riesce a bloccare.  tttt 

Ringrazia Martinica. Mi fa venire nostalgia di Xerodark e Syar.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeVen 25 Lug - 10:30

Ouh ha scritto:
Saturno ha scritto:
Come ho detto a Yontra in PM, se la vostra interpretazione fosse corretta significherebbe che il Negromante può Liberare anche un popolano morto da giorni (chessò, un Sereish ad esempio in questa partita) per saperne la fazione.
Non penso fosse quella l'idea.

In ogni caso, al momento mi sto basando sul generatore di esiti che usiamo ai live per darvi gli esiti, quindi l'interpretazione più che mia è del programma.

A fine partita decideremo se rettificare, rendendolo più chiaro, il regolamento o se modificare il programma.

il negromante agisce su un popolano bersaglio VIVO, quindi in teoria se lo trova morto non agisce e mantiene il potere, ma giustamente a fine gara sistemiamo.


Eleyne mi ha confermato di essere eletto...per quel che vale...

Io lascerei perdere miofibrilla, si è chiamato il bacio addosso e questo è strano, anche se è eletto (o collezionista???) al 99%

Quindi ricapitolando...voto per Miofibrilla e a sto punto direi bacio su hikaru?


Un tempo lontano, quando ancora andavamo scalzi per questo forum e sbraitavamo con clavi di legno, capitò che un negromante agì su un popolano (ucciso quella stessa notte) e un altro negromante illuso su un morto (era giornata 2 mi sembra). In nessun caso il negromante perse il suo potere e mantenne il suo status attivo.
Il regolamento così com'è scritto è ben chiaro:

Dampyr ha scritto:
Ogni Giornata può scegliere di Avvelenare la mente di un Popolano Bersaglio Vivo a sua scelta tra i Popolani in gioco..

Dampyr ha scritto:
Il Negromante una volta in tutta la Partita può scegliere di Liberare un Popolano dal Patibolo, salvandolo dalla morte per votazione.


Si parla sempre di "salvar dalla morte", ma un morto (notturno di tale giornata o di giornate passate) viene automaticamente escluso.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitimeVen 25 Lug - 10:32

Miofibrilla ha scritto:
Yontra ha scritto:
Davvero chiedete pure il voto? Sereish tutta la vita... Almeno ci confondiamo con la folla.. no?


Povero... mi spiace davvero che si voti sempre lui.
Io non l'ho votato.


Chi può invidiarmi di essere il parafulmini di una intera cittadella, per tutte le cittadelle passate e a venire?  Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Il Castello   Gara 0001 - Il Castello - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 0001 - Il Castello
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Gara 0001 - La Piazza
» Gara 0001 - Il Cimitero
» Gara 0001 - Giornata 1
» Gara 0001 - Giornata 2
» Gara 0001 - Il Fienile (Sarkairox)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: