ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 0001 - La Piazza

Andare in basso 
+10
Yontra
Illidan
Sereish
Sarkairox
Ouh
Martinica
Stregakomandakolori
Miofibrilla
Renegade
Saturno
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 19:07

Aprono i battenti della Cittadella di Gara 0001

Chi ingannerà e chi sarà ingannato questa volta?

Gara 0001 - La Piazza Gothic-backgrounds-280


Ecco la lista dei popolani abbastanza coraggiosi da avventurarsi ancora una volta in queste lande oscure:

Elayne
Hikaru
Illidan
Kuran
Lucky
Martinica
miofibrilla
Ouh
Pampurio
Renegade
Rugiada
Sarkairox
Sereish
stregakomandakolori
Yontra
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:05

Dichiaro ufficialmente aperta Gara 0001!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:12

Due uomini in piazza


Una donna alla locanda con il proprio figlio


Due zoppi e un cane che camminano per un viottolo


Un tuono e un lampo che lacerano la notte.


No non sono io...è la cittadella che si mostra ai miei occhi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:25

Entra in cittadella lasciando dietro di sè un tanfo nauseabondo.
"E' Miofibrilla" disse subito Aigor ad un ipotetico interlocutore appostato vicino al cancello "o almeno sembra lui".

Sulla spalla dell'avventuriero è poggiato un pappagallo dai mille colori, incatenato, che non smette un secondo di mordersi la zampa legata, alternando, di tanto in tanto, alcune beccate sul collo del padrone: Miofibrilla.

"Olà Aigor, da quanto non ci si vede" e frugando per bene tra le tasche(...) tira fuori una fiaschetta piena di uno strano liquido verdastro "alla tua salute vecchio stolto" e giù una lunga sorsata.

"Ehi, ehi, conosci la cittadella dai tempi remoti, ma non mi incanti con stupidi trucchetti, non hai bevuto neanche un sorso da quella fiaschetta... sei il solito impostore!".

Miofibrilla accenna un sorriso, un ghigno, labbra serrate... e piedi che tornano ad alternarsi uno avanti all'altro, in risalita, verso il centro della cittadella.
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:33

...povero pappagallo.
 Vivere tutti i giorni con quel Miofibrilla !
Roba da brividi...
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 20:42

La locanda apre i battenti :



Menù del giorno :
25 euro a persona
Spettacolo serale 20 euro
50 euro stanza singola
90 Euro LA STANZA DOPPIA

Venghino siore e siori.........venghinoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 lol!  lol!  lol!  lol! 
 birra  birra  birra  birra  welcome  welcome  welcome 
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 21:49

Arrivvatto sonno in cittadella, dalla lontana issola aiò

Quel pappaggallo rippete le stesse cosse di un ttempo, anche il suo annimale continnua a beccarre la stessa catenna...

Non cambbi mmai Miofibrilla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 22:25

Ouh...potremmo liberare il pappagallo che dici ?
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 22:33

Spezzato in due, il cielo aveva assunto un colore inusuale, sempre buio e cupo, mai un raggio di sole, l'incubo stava per ripetersi.

No, non era come la scorsa volta, meno concreto ma presente, sembra di trovarsi in un limbo ove tutto muta e si trasforma assumendo nuove forme e colori , meglio.

Abbassando lo sguardo è ovvio come l'atmosfera all'interno sia ben diversa, un pò piu' calorosa del solito... No, non lo accetto.

Un sospiro di sollievo: l'attesa è finita... entriamo?

Un passo, poi un altro, sguardi misteriosi, assassini e meschini... chi se ne importa, danziamo? No.

Oh, che pappagallo appariscente, sembra essere l'oggetto della serata, che avrà di così importante? Ah già, il padrone. 

"Mi scusi per l'intrusione buon uomo, ma tengo ad avvertirla che a volte non sono solo gli animali a mordere."
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 22:36

Miofibrilla esce da una "grotta" il cui cupo ingresso fa da specchio al nero della foresta adiacente al muro di cinta della cittadella.

In lontananza sente delle voci: sussurri lontani tra i vicoli del paese, ma non sa ben distinguere il significato di quei suoni... le voci sono di una donna e di uomo dallo strano accento.

Pappagallo: "aaaancora, aaaancora, aaaancora...".


Miofibrilla manifesta un mezzo sorriso, riceve una beccata sul collo e poi... torna sui suoi passi e rientra nella grotta...

"...quella donna mi vuole come ospite? ...o sarà lei mia "ospite"?".
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 22:44

Miofibrilla...cosa mi offriresti per cena ?
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 22:57

OFF TOPIC: non essendo una gara ufficiale divertiamoci oltre i 5 post giornalieri in piazza (magari non andiamo troppo  OT ).
_____________________________________________________________



Prima di rientare nella grotta, Miofibrilla si imbatte in uno strano personaggio; un frate pensò nell'immediato guardando il suo abbigliamento, poi avvicinandosi e notando i suoi movimenti, pensò ad uno stregone, un saltimbanco specializzato in giochi di luce...

"Mi scusi per l'intrusione buon uomo, ma tengo ad avvertirla che a volte non sono solo gli animali a mordere."

"...e sentiamo" (piccola pausa) "... giovane cantastorie..." (mezzo sorriso) "quale storia affascinante c'è dietro questa sua affermazione".


Pappagallo: "...looooo sà.....loooooo sà....loooooo sà.....aaaaancora.....aaaaancora".

Miofibrilla: "...taci!!!" e con due dita chiuse il becco al pappagallo che protestando agitò le grandi ali. Il battito delle ali del pennuto spostò la manica della camicia lurida di Miofibrilla, facendo intravedere un pezzo di un tatuaggio disegnato sull'avambraccio (...).
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeSab 19 Lug - 23:55

"Di solito non sono molto confidenziale ma per stavolta con lei farò un eccezione."

Si girò, spinse un braccio e lo afferrò con l'altra mano, come per frenare l'azione.

"Se fossi un cantastorie non tarderei a raccontarne una, di mio particolare gradimento tra l'altro che potrebbe giovarle, ma no, il mio lavoro non consiste nell'allietare l'anima altrui con dolci intrattenimenti, anzi offro loro la cruda ma cocente realtà, non vi è uomo in questa landa desolata che ignori il passato e che non tema il futuro, dovrebbe cominciare a farlo anche lei, non trova?" 

Cominciò a camminare verso il lato opposto della grotta, ancora piu' cupo di prima.

"Ah, bel tatuaggio, non lo mostri troppo in giro, sa com'è, non vorrei glielo strappino via."
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 0:10

Velo d'ombra fuori come nel mio animo, al di la del nostro rapporto .. al di la del mio sentimento, nessuno meriterebbe di morire..!
Ma guardate il cielo, è così nero, è così buio, un tuono lo squarcia in due..
sembrerebbe quasi un dipinto, tetro che in qualche modo ritrae ciò che è prossimo ad avvenire in questa cupa serata.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 0:11

.............i tatuaggi sono sempre stati la mia passione............
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 1:33

Io sono bravissimo nel fare tatuaggi,...


...specialmente simboli strani,...







...con la mia frusta.


"Eppur si muove!"
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 12:09

La vita è un enorme cerchio. Un continuo ripercorrere le stesse vie, le stesse strade ed eccomi di nuovo sul viale acciottolato della vecchia cittadella. Ogni volta un'emozione intensa, legata però dalla stessa sensazione di inquietudine e irrequietezza. Questa volta però voglio intrattenere discussioni più interessanti e costruttive. 
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 12:57

la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita.
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 13:09

Il ragazzo entrò in cittadella in abiti scuri, probabilmente neri, indefinibili dalla poca luce lunare presente. Sorvolò i volti di alcuna gente, guardandosi a destra e a sinistra con occhio attento. Osservava i volti dei popolani, strani, pieni di rughe, avevano uno sguardo di una vita vecchia e vissuta.
Stringeva tra le proprie braccia qualcosa, e lo teneva stretto quasi come a volerlo nascondere e proteggere dagli sguardi della gente.
Non si tocca...
Sussurrò a ciò che teneva in braccio, o forse a sé stesso.
No! Io sono innocente! Non potete farmi questo!
Si mise a litigare da solo, con ... nessuno.
Segnali di pazzia, di una figura sana d'aspetto.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Elayne
Utente
Utente
Elayne


Maschio
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.14

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 14:43

Elayne entrò nella Piazza.

Un po' timida, si mise in un angolino e osservò i presenti.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 15:38

Ricordavo che la cittadella fosse più abitata...A quanto pare la gente è fuori per le vacanze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 16:00

"Se fossi un cantastorie non tarderei a raccontarne una, di mio particolare gradimento tra l'altro che potrebbe giovarle, ma no, il mio lavoro non consiste nell'allietare l'anima altrui con dolci intrattenimenti, anzi offro loro la cruda ma cocente realtà, non vi è uomo in questa landa desolata che ignori il passato e che non tema il futuro, dovrebbe cominciare a farlo anche lei, non trova?" 

"Ah, bel tatuaggio, non lo mostri troppo in giro, sa com'è, non vorrei glielo strappino via."


Miofibrilla si mostrò tentato ad inseguire colui che "offre la realtà", ma poi decise di fermarsi e di passare la notte nella grotta, convinto di trovare la compagnia della donna e magari qualche informazione... ma dopo l'invito, di lei, non trovò traccia e passò la notte dormendo, svegliato di tanto in tanto dal battito d'ali del pappagallo (sempre legato a sè).

_____________________________________________________________________

Al risveglio Miofibrilla trovò la grotta nello stesso stato in cui l'aveva lasciata la notte precedente: vuota.
Prese la camicia poggiata sul terreno, la indossò arrotolando quel che restava delle maniche fino al bicipite e poi accarezzandosi l'ala tatuata sull'avambraccio ripensò alle parole sentite la sera prima:

"Ah, bel tatuaggio, non lo mostri troppo in giro, sa com'è, non vorrei glielo strappino via."


Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 17:41

Di nuovo, sempre lo stesso incubo.
Beh, meglio andare o si farà tardi.
Prima però...


Prese un cesto di frutta e lo poggiò dinanzi alla grotta.


Devo andare, a presto.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 19:28

Miofibrilla uscì dalla grotta e trovò un bellissimo cesto di frutta.

"Ehi pennuto" rivolto al pappagallo "io sapevo che la frutta nascesse sugli alberi, non nelle ceste... l'aspetto di questa frutta è bellissimo, ma il sapore potrebbe essere amaro, meglio evitare possibili inconvenienti".
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitimeDom 20 Lug - 23:26

Innanzitutto le cose importanti: Domani non ci sarò tutto il giorno quindi dovremmo sentirci per messaggio: 348 29 48 151.


Dopo di che posso annunciarvi che Anika è stata bagnata con l'acqua santa stanotte. E quella Anika che ha morso la mia figlioccia Martica sono proprio io. Quindi i dannati sono pregati di venire a raccolta.


Un bacio, la Rossa Signora


 great 



 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 0001 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - La Piazza   Gara 0001 - La Piazza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 0001 - La Piazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 0001 - Giornata 1
» Gara 0001 - Giornata 2
» Gara 0001 - La Chiesa
» Gara 0001 - Giornata 3
» Gara 0001 - Casa Master

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: