ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeSab 2 Ago - 10:14

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Martinica, potrà spiegare al giocatore NEW Khalmar, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Khalmar, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso ad uno dei Master che
potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeSab 2 Ago - 18:43

Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeDom 3 Ago - 15:34

ora glielo dico Very Happy
Ci siamo persi a spiegare il gioco piu che all iscrizione parddddddddddddddooooooooooon Very Happy
-.- ps che brutta cosa non poter scrivere :'( povera locandiera......
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeDom 3 Ago - 15:39

Aggiornamento ansa:
al momento abbiamo fatto corso intensivo dal vivo (c era anche Rugiada) quindi mi sa che al momento è a posto ma, se kalamaro ha dubbi, mi può contattare qui quando vuole.
Credo perciò che useremo la stanza in gara cosi vede come si trova^^.
Buon manicomio kalamarooooooooooooooooooo dai che faccio il tifo per te Very Happy
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeDom 3 Ago - 15:49

Allora, in sostanza il gioco ha una funzionalità molto simile a quella di Trusis, ma quasi tutto si svolge tramite PM al gruppo master.

A inizio gara ti sarà assegnato un ruolo. Ogni ruolo ha una sua azione (un suo potere) che può utilizzare una volta al giorno mandando dei pm al Gruppo Master.

Per mandare messaggi al Gruppo Master guarda questa immagine:

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Postar11

Vai su P.M. in alto e invii un nuovo messaggio.
Selezioni da "O un gruppo di utenti" la voce Master.

Entro le ore 20.00 di ogni giorno, dovrai mandare al 2 pm:

- Uno con oggetto AZIONE e con scritto nel testo l'azione che vorrai fare e su che bersaglio (quando sapremo il tuo ruolo ti illustrerò meglio quello che ti è permesso fare).

- Uno con oggetto PATIBOLO e con scritto nel testo "Voto XXX" con il nome del popolano che vuoi votare al posto delle X.

Alle 20.00, i master raccoglieranno gli mp di tutti i popolani in gara e posteranno (di solito una mezzoretta dopo, tra le 20:30 e le 21:00) il risultato della giornata.

Una volta ottenuti gli esiti, saranno i master a calcolare gli incroci delle azioni e a stabilire l'esito finale, ma può esserti utile capire il concetto di cronologia.

Ogni ruolo agisce secondo un certo ordine, e questo è importante perchè a volte capita che l'azione di un ruolo che in lista agisce prima di te influisca o impedisca la tua azione.
Ad esempio se fossi l'Oratore (ruolo con il potere di togliere 3 voti ad un popolano al patibolo) e fossi morsa da Anika (che agisce prima di te per cronologia) quel giorno non riusciresti ad agire in quanto moriresti prima di avere la possibilità di agire.

Se invece fossi stata, ad esempio, l'ammazzavampiri (ruolo che ogni giorno spara ad un popolano per ucciderlo nel caso fosse un vampiro) riusciresti comunque ad agire, perchè la tua azione avviene per cronologia prima di quella di Anika...
Non solo, se per caso quel giorno stavi sparando proprio a lei, ti salveresti anche la vita in quanto le spareresti (uccidendola) prima che lei abbia la possibilità di morderti!

La cronologia delle azioni (che ti da anche un'idea sommaria dei poteri di ogni ruolo) è questa:

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
3°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare il Monaco Templare indicando un Popolano Bersaglio;
4°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
5°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
6°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
7°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
8°: ANIKA potrà scegliere se Mordere, Baciare o Charmare un Popolano Bersaglio;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto;
10°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure accusare un Vampiro scoperto;
11°: il MONACO TEMPLARE potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
12°: l’ESORCISTA TEMPLARE potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
13°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Salvare un Popolano Bersaglio togliendogli 3 voti al Patibolo;
16°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

I ruoli segnati in arancione sono gli ibridi, e non appartengono ne agli eletti ne ai dannati.

In realtà, di quelli che vedi solo uno è un vero ibrido (il Collezionista). Tutti gli altri ibridi (Camaleonte, Erede, Spia e Popolano semplice) in realtà in gioco avranno una fazione, ed il loro essere ibridi significa solo che possono essere sia eletti che dannati (Ci possono essere Spie elette e Spie dannate, Eredi Eletti ed Eredi Dannati, ecc...).

Il Collezionista è un caso a parte, ed è uno dei motivi per cui devi assolutamente evitare di rendere troppo di dominio pubblico il tuo ruolo...

Infatti, il Collezionista ha una preda (ovvero un ruolo) che gli viene dato ad inizio partita...
Se riesce a Predare (ovvero uccidere) tutti i popolani con quel ruolo in gara, lui vince la partita ed entrambe le fazioni (eletti e dannati) perdono miseramente.
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeDom 3 Ago - 15:57

Questo Kal è un po il riassunto che ti ho fatto Venerdi ma te lo posto (grazie Aegis e Miof^^)cosi se hai dubbi puoi guardare direttamente qui senza perderti per il forum.
Riepilogo quindi azioni da fare giornata 1:

1 Salutare la tua tutorina preferita Very Happy
e dirle che ruolo sei (cosi ti posto la scheda ruolo su cosa fai) e magari vediamo se riesco a darti qualche consiglio

2 postare in piazza un mess (è opzionale ma essendo io la tutor è OBBLIGATORIO XD) celando piu o meno come vuoi qualche indizio sul tuo ruolo.(Ovviamente puoi anche fare l opzione scrivo :Ciao a tutti. Very Happy)
Se vuoi puoi scrivermi prima qui il tuo post e vediamo se va bene^^.

3 Manda 2 mess a Miofibrilla (Master di gara)entro le 20.00 (ma io consiglio pure prima cosi ti eviti penalità e rischi inuili)
1 Oggetto : Patibolo (con testo voto x )
2 Oggetto : Azione (azione che fai tu e nome su chi la fai es: Mordo RUGIADA (Cosa sempre buona e giusta XD)

Fatto ciò almeno per la prima giornata gli obblighi sono finiti e si cazzeggia liberamente in locanda.
Schierzi a parte puoi iniziare a parlare coi vari giocatori per vedere se scopri qualcosa.
Se non li hai in whatapp o facebook puoi usare il forum utilizzando la stessa procedura di quando scrivi al master ma mettendo al posto di miof il nome del giocatore che vuoi contattare.
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeDom 3 Ago - 16:05

Altra cosa..............io son ehm la portinaia del sito quindi se hai problemi a contattare una persona domandami pure.........cerchero di metterti in contatto con piu gente possibile o semmai li avverto che li hai cercati (so che alcuni non si collegano sempre per il sito perche preferiscono altri programmi).
Ovviamente ricordo che giochi tu e io sono solo il grillo parlante Smile.
Non aver paura di sbagliare qualcosa (non potrai mai fare piu di me XD)e pensa a divertirti.
Ancora in bocca al lupo e a domani Smile.

AH PS dimenticavo Miof parlava di liste in iscrizione:
Non sono obbligatorie (e io da new al primo giro lascerei perdere di mandarla poi fai tu)
ma se invece hai qualche preferenza nei ruoli, puoi mandare una lista in ordine di preferenza dei ruoli che ti piacciono di più, e se possibile ti sarà assegnato uno di quelli da Miof entro domani.
Come???mp a Miof oggetto: Lista ruoli e testo la lista.
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeDom 3 Ago - 16:33

Parte seconda :
Verso le 20 e qualcosa (max 21 di solito) vai a vedere in municipio (dalla pagina iniziale del forum\ poi gara in corso \sezione con nome municipio\poi sulla giornata in corso es Giornata 1).
Li il master scrive le info GENERALI che possono sapere tutti come :

- Morti del giorno ma NON il motivo perche sono morti (Es: Spari a vampiri,morsi di Anika, Collezionamenti ecc).

- Morti per patibolo (Cioe chi ha ricevuto piu voti nella giornata).
IN CASO DI PARI MERITO Muoiono TUTTI i giocatori con piu voti
ES : Martinica 2 voti, Rugiada 2 voti , Miof 1 voto.
In quella giornata MUOIO SIA IO SIA RUGIADA. ok???

- Riassunto degli altri voti della giornata.

-Altre info (come ritardi magari del giorno dopo o comunicazioni varie tipo :  L'ultimo vampiro è morto hanno vinto gli ELETTI).
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeDom 3 Ago - 16:54

Parte terza:
Visto ciò vai a vedere negli mp ricevuti.

Ogni giorno dal master riceverai 1 mp dove ti dice:
1 Se hai agito quel giorno
2 SU CHI hai agito quel giorno
3 Altre news (come se alcuni giocatori hanno agito su di te ecc ecc).

Ricordo che :
- Esistono ruoli che agiscono sulle persone (es : rapiscono (quindi non fanno agire x per un giorno,illudono (fanno agire x su y )e persone che agiscono sul patibolo es: aggiungono o tolgono voti sul patibolo finale in maniera piu o meno diretta.
-Anche i morti agiscono (te ne ho parlato venerdi)quindi anche se muori giochi cmq e puoi essere utilissimo alla tua fazione
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar

Maschio
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 8:32

Buongiorno a tutti, a Master e a Tutor Smile))))
Ho sistemato la faccenda dell'avatar (ho provato a cercarlo sti giorni ma alla fine ci sono riuscito XD) e quindi per ora tutto apposto [forse potrei cambiarlo se trovo una imm migliore, ma so che c'è una penalità se lo cambio durante la partita, quindi nn vi preoccupate che nel caso lo cambierò prima di iniziare)...

Come già detto dal vivo, buona parte delle regole le avevo già capite, anche se qualche dubbio mi rimane:

1) se per me "collezionista" ad un certo punto è partita persa, posso patteggiare per una delle due fazioni (per Martinica: ti faccio il caso analogo su trusis... il naufrago può patteggiare per i lupi, una volta che è stato scoperto il suo ruolo?) o c'è la regola "non puoi giocare contro la tua fazione"?
2) mi è poco chiaro il concetto di stanze: c'è un limite di stanze che posso creare? in quante e in quali posso entrare? e c'è un limite di post (so che nella piazza ne puoi scrivere max 5 o sennò incorri in penalità) al giorno? in LOCANDA c'è questo limite?
3) nella CATTEDRALE possono entrare solo alcuni ruoli (templare, cardinale, etc...) ? e vale lo stesso per altre ZONE?
4) per Martinica: hai parlato di "usare la stanza in gara"? Quindi ci sarà una stanza solo per me e per te?
5) se creo una stanza privata in cui possono entrare due persone (ex io e Rugiada) e poi decido di far entrare anche un'altra persona (ex Martinica) , quella persona può leggere tutto quello che eventualmente ci siamo detti io e Rugiada? Nel senso, possiamo prima sparlarti dietro e poi invitarti (XD) oppure ci linceresti con cattiveria perché puoi leggere le nostre "precedenti discussioni"?

Per quanto riguarda la lista ruoli, avevo già intenzione di affidarmi al caso XD quindi speriamo di nn essere il collezionista XD

Per il resto mi sembra tutto chiaro... ovviamente se avrò dubbi te li chiederò (probabilm via Skype)

Non vedo l'ora di iniziare Smile
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 12:15

ohila buondi kalamandra vediamo un po di rispondere ai tuoi dubbi...........
intanto bravo per l avatar è una cosa a cui ci teniamo ^^. E puoi cambiarlo quante volte ti pare (io mi sembra di averne usati 3-4 prima di trovare questo).
Ovvio che però se lo cambi sempre la gente non riesce a fare associazione faccia-nome e magari si trova peggio ma vedi tu ^^.

Risposte:
1 - Giocare contro fazione: Si e no capitano a volte cose strane per cui alcuni ruoli vengano accusati di giocare contro fazione. Vede il master se interrompere la gara o dare penalità.
A fine gara per cose del genere so partiti i peggio insulti hahahahahahahaha Cmq si spera non succeda in questa.
Ti faccio un esempio stupido:
L' emofilo è un povero cristo morso che ha bisogno di cure, ovvio che la sua massima aspirazione sia quella di partecipare ed avere poteri fighi.(e se lo morde anika per dirti diventa un vampirozzo).
Però è della fazione eletti e come tale deve giocare (nel senso che non deve cercare il castello e dire ciao sono l emofilo mordimi, mordimi e mordimi XD).

2. Il concetto di stanze è abbastanza vario, anche questo luogo dove stiamo parlando è una stanza.
Normalmente però non sono in questa sezione (che è solo per tutor-allievi) ma in partite in corso\stanze segrete.
Sono caratterizzate dal fatto che ognuna ha un nome diverso (Es: la grotta, il falo ecc).
Le puoi richiedere al master (E no non ci sono limiti ma direi di non esagerare che tanto poi non le usi) e all interno puoi richiedere di metterci chi ti pare (io di solito per tradizione,in gara ne apro sempre due con rugiada e una con yontra anche se alla fine si scopre che siamo di fazioni diverse).
Possono essere utili soprattutto se sono persone con cui ti piace parlare cosi magari potete scambiarvi news o parlare tranquillamente perchè cosi le conversazioni ti rimangono (e magari non ti si fonde la memoria del cell XD).
ALTRA COSA se sei EREDE O PADRE il master ti apre in automatico una stanza chiamata stanza patronale (Acqua , fuoco terra ecc ecc)dove tu e l altra persona legata a te potete parlare liberamente (e condividere strategie impressioni ecc ecc.

Per i post: in gara normale se ne posssono mettere max 5 al giorno (come è obbligatorio scrivere almeno una volta in piazza)ma ultimamente non è cosi...........basta non esagerare ovviamente (sono gare di prova e di allenamento dove l importante è capire ed amare il gioco ^^).

3-ehm ma ndo l hai vista la cattedrale???XD
Si chiama CHIESA ed è il mio luogo preferitissimo Very Happy.
A inizio gara il master apre questa stanza che puoi vedere su partite in corso (dopo la sezione municipio e piazza).
E' una cosa a parte dove ci possono accedere solo i templari (di base a inizio partita)e poi chi diventa templare (Es l ammazzavampiri che spara al vampiro).
I cardinali non sono in chiesa (infatti da dannato ti puoi fingere anche cardinale).
Stessa cosa a inizio gara per i vampiri il master usa una stanza chiamata Castello dove al suo interno ci sono i vampiri di nascita e quelle persone che poi lo diventano (magari per morsi baci ecc ecc).

4- Si intendo questa stanza qui dove possiamo parlare tranquillamente e mi puoi chiedere quello che vuoi.

5-Allora li dipende un po che intendi:
Se intendi ora che sono tua tutora o in altre gare dove siamo giocatori........
Cmq in linea generale puoi sempre far entrare le persone (basta richiederlo al master)che le fa entrare e si vedono tutte le conversazioni.
Nel caso tanto vale far aprire una nuova stanza (con le 3 persone )e iniziare da capo.

RICORDA CHE A FINE GARA TUTTE LE STANZE VENGONO APERTE 

ergo non conviene scrivere quella persona la odio perche è bla bla bla perche poi nascono casini e caos (E fidati è successo).
La cosa figa di fine gara è anche andare a vedere in chiesa e castello come deliravano e come hanno svolto la gara.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 19:13

Martinica la PR numero 1

Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 19:42

Il tuo ruolo è:
CAMALEONTE

Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 22:05

uelaaaaaaaaaaaaaaa che cul...................
Hai il ruolo piu figo Very Happy nel senso che non hai ruolo hahahahahaha
aspe che ti metto scheda tecnica e poi te ne parlo
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 22:07

CAMALEONTE: è un Popolano che dall’inizio del gioco può indicare un Popolano Bersaglio Vivo del quale Clonerà l'identità: da semplice Popolano potrà diventare uno qualsiasi dei ruoli ancora in gioco.
La sua Clonazione deve avvenire entro la fine del primo giorno, altrimenti resta un Popolano Eletto fine al termine del gioco.

Il Camaleonte non può Clonare se stesso.

ATTENZIONE: un CAMALEONTE che Clona un ruolo, ne prende solo le sembianze, ma non le particolarità.

Nel caso Clonasse Anika o il Pipistrello diventerebbe un Vampiro Semplice;
Nel caso Clonasse la Spia ne copierebbe anche la Fazione.

Nel caso Clonasse un Erede, il Master gli assegnerebbe un Padre, estratto a caso tra i Popolani in gioco che non sia lo stesso dell’Erede Bersaglio del Camaleonte e che appartenga alla stessa Fazione dell’Erede Clonato.

Se un Camaleonte dovesse Clonare un’altro Camaleonte ci sono due possibili epiloghi:
A) il Bersaglio non ha agito (Inattività) o agisce dopo il Camaleonte (farà fede l'orario del MP inviato dal Bersaglio), il Camaleonte diventare un semplice Popolano Eletto;
B) il Bersaglio ha agito per primo (farà fede l'orario del MP inviato dal Bersaglio), il Camaleonte diventa lo stesso ruolo del suo Bersaglio.

ATTENZIONE, il personaggio è considerato IBRIDO poiché la sua natura di Camaleonte gli permette di poter appartenere ad entrambe le Fazioni in gioco, ma di fatto il Camaleonte è considerato un Eletto fintanto che mantiene la sua condizione iniziale, ma se diventasse un Dannato non subirebbe le penalità di cambio Fazione.

Il Camaleonte non può subire l’Azione Charme del Pipistrello.

Cronologia Azione: 1° AZIONE
Nome Azione:
Clonare
Effetto: Clona il giocatore indicato
Fazione: In funzione di chi Clona (ELETTI)
Vince se: La fazione a cui appartiene raggiunge il suo scopo (vincono gli ELETTI)
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 22:13

Ora detto semplicissimamente non hai ruolo fino a domani.
Potrai scegliere a tuo piacimento chi clonare e avrai il suo stesso ruolo.

Tocca a te decidere se esporti per farlo capire (E magari cercare qualcuno che puo avere un ruolo tosto) o mimetizzarti in piazza.

conta che agisci anche prima del collezionista quindi per assurdo manco ti interessa di lui visto che quando hai clonato poi diventi un altro ruolo.

ORA NON HAI FAZIONE quindi vota pure liberamente (anche gli altri giornata 1 fidati voteranno a caso XD).
Altra cosa da domani tu saprai precisamente 1 ruolo,quello della persona che scegli di clonare; anche qui devi pensare se vuoi giocarci assieme oppure non rivelarti..........
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 22:15

Consiglio ora guardati un po i mess della piazza e dimmi cosa ne pensi e se vedi qualcuno che puo essere interessante .
Nonche se vuoi scrivere e prima farmi vedere quando vuoi sono qui.............
Besitos spider 
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 22:30

mmmmmmmmmmmmm esempio che ne pensi del mess di Sarka???

Qui in locanda so partite le quote sul fatto che sia:

1 Cardinale pazzo (prime righe dove dice che non deve agire al momento e le ultime dove parla di unirsi alla causa.........
2 Camaleonte (perche ancora non vede ne nemici ne amici)
3 Templare\vampiro in cerca di emofili..........
In ogni caso a naso lo voteranno in 200 nel dubbio XDDDD.
E fu cosi che non era vero nulla Very Happy .

A fine gara verro derisa da tutti lo so XD
hahahahahah delirio moment^^.
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 22:41

muble  muble  muble  muble  muble  muble
Anche il mess di River sembra da camaleonte (chi si gode l ultima sera non sapendo e ne pensando al domani).....................
Vuoi vedere che il master ha fatto la gara strana????????  ^^
 nosferatu Vabbe tu kal quest ultimo post fai finta che non ci sia, per stasera mi diverto un po a cazzeggio ^^.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 22:49

Ricordo al tutor che deve inviare mp preventivi in caso di assenza del new.

Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 23:06

Grazie master.
Aspetto comunque domani per vedere se c è qualche mess e post che mi attira Smile.
Tanto semmai fidati che kal lo vado a prendere a casa a mazzate se non gioca XD quindi fidati che arriva Razz.
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeLun 4 Ago - 23:47

Lo scrivo anche qui (anche se ne ho già parlato con Vanessa su Skype)... io per adesso non voto ne aziono... aspetterò qualche messaggio interessante e da camaleonte cercherò di clonarlo.... ancora non ho idea di quale ruolo o fazione puntare... appena vedo qualcosa di sospetto e più sicuro, allora punterò su quello Smile
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeMar 5 Ago - 0:07

Cmq secondo me River ha a che fare con le stelle, quindi ruoli tipo STREGONE o cmq che ha a che fare con la magia...

Quasi quasi mi scelgo prprio Sarka... qualcosa di certo sarà XD

E sto pensando a cosa scrivere nel messaggio in piazza... vorrei espormi ma fino ad un certo punto
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeMar 5 Ago - 0:32

Allora informiamo anche miof che ci stiamo parlando pure su whatapp che famo prima.
Kal diceva Rugiada popolana semplice e io ho detto che di partenza è rarissimissimo si parta da popolano semplice (non come a lupus).
Di solito si diventa IN SEGUITO popolano semplice (vuoi per esorcismi per shock ecc ecc).
Altra cosa su Illidan si era trovato che quel nome nel post era un video su youtube e una ballata russa.
Se mi posti qui il mess in piazza ti posso dire com è.........baci
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitimeMar 5 Ago - 0:38

Allora l ho sentito su whatapp se lo sistemi un po va bene Smile
io avrei messo una cosa tipo river sul genere :
Chi vuol essere lieto sia del doman non c è certezza.....
XD
vediamo che news ci sono.

PS mandato mess preventivi va che non si sa mai.........cosi anche nel caso non ti connetti non ci sono problemi (tanto poi domani ci sono anche io per cambiare),quindi buonanotte a domani.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002   Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002 Icon_minitime

Casa TUTOR (Khalmar - Martinica) - Gara 0002
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA