ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Empty
MessaggioTitolo: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeSab 9 Ago - 15:07

Stanza richiesta da TAANI
Ospiti: Nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio
Occupazione/Hobby : Violinista

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeSab 9 Ago - 15:29

Finalmente posso riposare serenamente nella mia stanza.

"Taani si siede sul letto e si guarda attorno"

Armadio, cassapanca, un letto a baldacchino con motivi a candelabro, un vecchio tappeto che emana sentori di vecchi profumi, ed un'appendi abiti in legno di quercia.

"Si alza e va alla finestra, in mano ha un fazzoletto rosso"

C'è un'atmosfera cupa in questa dimora.

"Con un rapido movimento della mano, scuote il fazzoletto, dal quale appare un bicchiere di vino rosso..Sorseggiando il vino, fissa ancora fuori dalla finestra"

La natura ha concesso le illusioni ai savi come ai matti, perché i savi non fossero troppo disgraziati per colpa della loro saviezza.

Taani "Hikaru" Kirsipuu
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeLun 11 Ago - 20:13

Taani lasciò sulla scrivania, un biglietto con scritto le azioni di giornata, pensò fosse bene mettere le mani avanti.

Nel biglietto c'era scritto:

Patibolo Anisha e Illudo Anisha su Andrea.

(mp preventivi inviati.)
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeLun 11 Ago - 21:45

Esco un attimo dal personaggio..Ero fermamente convinto d'avere inviato gli mp DOPO le 20..Qualcosa non va nella mia testa  Sad
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeLun 11 Ago - 21:46

Taani ha scritto:
Esco un attimo dal personaggio..Ero fermamente convinto d'avere inviato gli mp DOPO le 20..Qualcosa non va nella mia testa  Sad
AH NO!!! è proprio l'orario del forum indietro di 2 ore..Sono le 21:45 ma lui segna le 19:45   lol!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeLun 11 Ago - 23:46

Taani ha scritto:
Taani ha scritto:
AH NO!!! è proprio l'orario del forum indietro di 2 ore..Sono le 21:45 ma lui segna le 19:45   lol!
Appena ho un PC fisso, controllo.
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeMar 12 Ago - 1:49

La cara Andrea parla di Carracci nel suo post, e cita un olio su tela. Ho studiato Carracci pochi mesi fa
(e poi dicono che non serve studiare l'arte xD ) e gli unici oli su tela che mi vengono in mente, esposti a Capodimonte, sono "La pietà" (fine sedicesimo, inizio diciassettesimo secolo) ed Ercole al bivio (stesso periodo)... Il Carracci è famoso non solo per i paesaggi, ma anche per le immagini sacre e le scene a sfondo religioso..Ha dipinto moltissimi quadri in cui appaiono divinità di vario tipo (da giove a gesù, tanto per capirci.)..Tutto ciò mi fa pensare ad un richiamo
ELETTO.

Se cosi fosse, non comprendo la fretta di richiamare a se un'azione eletta..(a meno che non si tratti di un emofilo o di un cardinale.)
Al momento mantengo l'azione di disturbo su Anisha>Andrea.

01) TAANI   Sexy..Maledettamente sexy <3
02) JOSHUA
03) IMMANUEL
04) ROBERT
05) ANISHA
06) SONJA
07) ANDREA   70% eletta, 30% dannata. Scrive bene.
08) DORIAN
09) IVANNA  Balla bene, bei fianchi.
10) RACHELE

Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeMar 12 Ago - 20:17

Nessun morto in giornata 1? Anika non ha morso? 
E se per caso avessi illuso anika sul cardinale? O_O Oddio no....Sarebbe orribile ._.'' 
e pensandoci bene siamo 10, non è poi improbabile <_<.
Aspettiamo l'esito e vediamo. 
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeMar 12 Ago - 20:28

NosferatuEsito di Taani (Hikaru), ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Hai illuso Anisha su Andrea.
Scopri che la tua illusione di Anisha oggi ha avuto effetto.

La mia azione HA avuto effetto..Oddio vi prego ditemi che non ho realmente illuso Anika sul Cardinale...No vabè non voglio pensarci. Ci sono tantissime altre opzioni ed ipotesi sul perchè non abbia morso. 
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeMer 13 Ago - 14:59

Ho passato un po di tempo a leggere la piazza. Ho un paio di teorie su Joshua, Rachele, Anisha, Andrea e Dorian..Non ho avuto modo di parlare con loro, questa gara sto volontariamente provando ad affidarmi esclusivamente alla mia "lettura dei post", cosa che di solito mi riesce bene.

01) TAANI   Sempre più Sexy..Maledettamente sexy <3

02) JOSHUA  Ho il sentore che sia dannato..Non ho inquadrato il ruolo però..Sospettavo 

rapitore/incantatrice

03) IMMANUEL

04) ROBERT

05) ANISHA Ieri sera ho illuso Anisha su Andrea, pensavo fosse Anika su Cardinale ma adesso c'è Ivanna che si professa Anika, quindi è fattibilissimo che Anisha sia qualcos'altro.Penso ad un eletto minore o addirittura potrebbe essere Sentinella ed ho fatto proteggere Andrea, una delle tante ipotesi per il quale Anika non ha morso.

06) SONJA

07) ANDREA   Continua ad essere eletta ai miei occhi, probabilmente cardinale/emofilo/indovina (lol)

08) DORIAN

09) IVANNA  Anika ( ??? )

10) RACHELE  C'è un particolare nei suoi post, che mi ha fatto fin da subito pensare ad un templare...Ne ho avuto ancor più il sentore quando mi è parso che chiamasse a se gli eletti in un post.

Al momento sono le uniche ipotesi che ho formulato, le spiegazioni sono abbastanza smilze perchè dovrei scrivere pagine e pagine ma sinceramente non ne ho voglia...Come al solito penso siano al 90% errate, ma intanto le mie azioni rispecchiano ciò che penso..

Illusione e patibolo su Rachele. 

Ho contattato Ivanna, non so perchè ma voglio fidarmi di lei.
Le ho detto alcune mie ipotesi e tutto il resto. 
Vedremo cosa accadrà. 
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeMer 13 Ago - 20:45

Ivanna ammazza ..Ok ho fatto una boiata a fidarmi ma pazienza  lol!
Taani
Utente
Utente
Taani

Maschio

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitimeMer 13 Ago - 20:47

Uh..Su alcuni ci avevo visto lungo..un'altra volta :| .
Bene cosi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)    GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)  Icon_minitime

GARA 0001 - TEMATICA - Stanza segreta (TAANI)
Pagina 1 di 1