| IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Khalmar Utente
Età : 36 Località : Cisterna di Latina Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo Data d'iscrizione : 29.07.14
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 0:56 | |
| Ah aggiungo che Nikita mi ha contattato prima dell'inizio della partita... non so se è una alle prime armi... ho anche il suo contatto FB ... magari ci può servire più avanti | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 1:05 | |
| Personalmente, io la vedo così: siamo all'inizio e non c'è ancora motivo di sbilanciarsi...Ovvio che Yontra l'ha fatto, bluffando spudoratamente, e con questa strategia cerca di ottenere qualcosa.Però noi non abbiamo fretta, potremmo anche avere un amico in più domani...Perciò, è vero che dobbiamo preparare una strategia anche noi, ma possiamo farlo in maniera pulita senza mettere a rischio nessuno per il momento. Sempre personalmente, sto pensando di giocare il ruolo di sentinella, per vedere un po' come butta là fuori... Sono dell'idea che dovremmo cercare di carpire informazioni (magari parlando con gli stessi giocatori) e incrociare le conversazioni per ottenere maggiori sicurezze/dettagli. Utile aggiornare la lista dei players con le nostre sensazioni sui probabili ruoli di ognuno, a parte i nostri, ed eventualmente segnare quelli certi.In definitiva: aspettiamo domani per leggere la piazza, analizzarla, vedere che info riceviamo dalle conversazioni private (cerchiamo di parlare con un po' di gente), poi ci confrontiamo e partiamo... Che ne dite?Buon riposino vampirelli! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 11:53 | |
| Potremmo anche azzardare, Yontra al patibolo in piazza, vediamo le reazioni. | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:08 | |
| Panoramica:
01) Illidan 02) Sgrulf 03) DrFaustus 04) Lestat 05) Jinebra - Yontra sta dicendo a tutti di votarla 06) Khalmar 07) Branwen 08) Demento - possibile Camaleonte 09) Nikita - Possibile Ammazzavampiri/Indovina (ho scoperto un paio di cose) 10) Diablo - Possibile Sentinella 11) Hikaru 12) Yontra - Ciarlatano 13) Marley 14) Pampurio 15) Drako 16) Martinica 17) Lucky 18) Zicky 19) MagCharlie 20) Sarkairox
Questo quello che conosco io fino ad ora.
Nikita mi dice che se Yontra fosse eletto o dannato minore, la sua azione sarebbe sprecata. Precedentemente mi ha detto che il ruolo è bello e non vuole fare cavolate/danni. Perciò direi prima ammazzavamp e poi indovina. Possiamo provare a mordere lei in mancanza di altri obiettivi.
Ho parlato con Diablo...Come ricordavo, non è che parli molto...però mi ha detto che se ha fortuna e gioca con astuzia, potrebbe non essere sola e trovare un alleato presto. Per questo ho pensato alla sentinella.
Prendete con le pinze queste info. Però ragioniamoci su e se riusciamo a incrociare delle info, ancora meglio. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:13 | |
| - Lestat ha scritto:
- Potremmo anche azzardare, Yontra al patibolo in piazza, vediamo le reazioni.
Ho provato a chiedere sempre a Diablo e Nikita: mi hanno risposto che secondo loro mente, ma non sono sarebbero sicure di votarlo al patibolo... | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:18 | |
| Cioè dici di scrivere in piazza di votare Yontra?
Secondo me o è davvero erede, o è templare..Continua a dirmi "stiamo preparando una strategia e decidendo quale nome far girare per il patibolo" e io gli ho detto che mi fido che lui è il castello e di farmi sapere sto nome così lo voto anche io.. ( All'inizio mi ha fatto il nome di Jinebra, ora non è più sicuro) Per il patibolo direi che la cosa migliore è uniformarci al nome che farà girare o non votare tutti insieme. Perchè se il suo scopo è contare i voti per farsi un'idea di quanti sono al Castello e/o in Chiesa è proprio quello che vuole.. Per quanto riguarda lo charme si potrebbe azzardare, sono d'accordo. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:25 | |
| - Marley ha scritto:
- Cioè dici di scrivere in piazza di votare Yontra?
Secondo me o è davvero erede, o è templare..Continua a dirmi "stiamo preparando una strategia e decidendo quale nome far girare per il patibolo" e io gli ho detto che mi fido che lui è il castello e di farmi sapere sto nome così lo voto anche io.. ( All'inizio mi ha fatto il nome di Jinebra, ora non è più sicuro) Per il patibolo direi che la cosa migliore è uniformarci al nome che farà girare o non votare tutti insieme. Perchè se il suo scopo è contare i voti per farsi un'idea di quanti sono al Castello e/o in Chiesa è proprio quello che vuole.. Per quanto riguarda lo charme si potrebbe azzardare, sono d'accordo. A mio avviso, non sono sicuro che pur contando i voti, riesca esattamente a capire come stanno le cose...Piuttosto...potremmo mischiare le carte e dire che Yontra ha detto di votare qualcuno che noi vogliamo che sia votato...così possiamo sempre scaricare la colpa su di lui ed essere sempre defilati.. | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:26 | |
| Nikita mi ha detto che NON voterà per Yontra, perchè secondo lei potrebbe essere qualsiasi cosa. Diablo mi ha detto "se si scoprirà che siamo dalla stessa parte, ti aiuterò a vincere contro Yontra" quindi a questo punto potrebbe essere davvero sentinella.. e quindi bo.. io potrei agire su di lei (morderla).. che dite? E' una stupidaggine? | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:29 | |
| Bo. In prima giornata non so quanto ci convenga votare insieme visto che non sappiamo sicuri di niente. E se c'è una possibilità, anche minima, che riescano a contare i voti, meglio stare sicuri. Gli altri che dicono? | |
|
| |
Khalmar Utente
Età : 36 Località : Cisterna di Latina Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo Data d'iscrizione : 29.07.14
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:34 | |
| Allora...
secondo me Martinica - con la sua rivelazione in piazza -potrebbe puntare a me... io e lei siamo amici in real ed era da un bel po' che non giocavamo ad anika... che sia dannata o buona non so, spero la prima a sto punto XD
Votare yontra? mmm non lo so , Marley potrebbe avere ragione e magari vuole vedere quante persone sono in castello e in chiesa... personalmente punterei su qualcuno che non ha ancora parlato o molto sospetto...
Cmq io sarei più per votare non tutti insieme per essere tranquilli
PS: per chi non ha letto sull'altro sito, il mio nome profilo su Facebook è Andrea De Carolis... così possiamo parlare anche su fb
PPS: io oggi pom dovrò andare via e nn so se riuscirò a tornare prima delle otto... adesso faccio una prova sul cell per vedere se l'altro sito funziona, ma intanto voto a caso così almeno evito le penalità | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:42 | |
| mi sono accorta di aver scritto una boiata: Nikita mi ha detto che NON AGIRA' su Yontra, non che non lo voterà. Quindi io sarei più per ammazza. Se fosse l'indovina perchè non provare comunque?! Pardon | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:45 | |
| Ok la strategia dei voti... però non dobbiamo rischiare di accoppare al patibolo al primo giro... almeno nessuno di noi 4... Pertanto potremmo fare 2 e 2...
Tenete presente che saranno molti anche di là, in chiesa almeno 3 quindi potrebbe essere rischioso sparpagliare troppo.
Di solito il primo giorno gira un nome e vanno tutti su quello per non rischiare... Quindi:
1 - Con deve essere un nome tra i nostri 4 2 - Cerchiamo il male minore se riusciamo | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 12:49 | |
| A me ha detto che AGIRÀ su Yontra...Magari ha cambiato idea dopo..Comunque s¡, come dicevo
prima sembra più ammazza che indovina...possiamo fare così: o mordiamo lei e Lestat rischia il
potere (anche se alla prima non lo rischierei, aspetterei almeno la seconda), oppure tenta di
beccare l'indovina Nikita e mordiamo un papabile eletto...Oppure una terza opzione che vi viene in
mente... Per il patibolo, aspetterei di sentire cosa dice Yontra. | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Ven 9 Gen - 14:11 | |
| Ricapitoliamo:
Siamo quasi certi che Nikita sia Ammazzavampiri e non Indovina, perciò vorremmo morderla. Siamo convinti che Diablo sia sentinella, ma vogliamo Shockarla..
La logica forse ci direbbe di fare al contrario...Però siamo d'accordo che:
Anika - Morde Nikita Pipistrello - Shocka Diablo
Patibolo:
Aspettiamo il nome di Yontra, vediamo cosa dice...poi decidiamo tra quelli che abbiamo nominato... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 13:21 | |
| Diablo è l'Emofilo... o almeno questo ho capito...Le ho continuato a far capire che sono Sentinella e
lei mi ha detto che stasera potrei servirle più di ieri, in quanto penso abbia voglia di uscire a
cercare i Templari. Ieri non ha agito (cioè si sarà nascosta, credo) e, perciò, potrebbe farlo
stasera. Mi ha fatto anche capire, che può rischiare di agire o meno. Tutto porta all'Emofilo.
Unico dubbio: se stesse mentendo e fosse dannata, oppure Cardinale (per il fatto di avere 2
azioni e poter decidere se rischiare, magari la conversione?)!!!
Possiamo comunque tenerla come opzione per il morso in caso di alternative poco convincenti. | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 19:04 | |
| Allora la strategia è la seguente:
Anika (alias io) mordo DIABLO Il Pipistrello shocka HIKARU
YONTRA sta facendo da tramite e dice a:
ILLIDAN di rapire MARTINICA SARKAIROX di rapire LUCKY SGRULF di illudere JINEBRA su LUCKY
Ora, chi vogliamo far infestare a Yontra e Nikita? | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 19:09 | |
| Yontra però così si assicura le informazioni...e questo non va bene...se viene resuscitato e convertito
saprà troppe cose.
La strategia però va bene...con le info che abbiamo non possiamo fare meglio al momento... | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 19:13 | |
| Se Yontra viene resuscitato abbiamo un turno.. In quel turno lo uccidiamo di nuovo, o lo facciamo rapire dal rapitore che ormai avremo trovato. | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 19:16 | |
| 01) Illidan - Possibile Rapitore 02) Sgrulf - Possibile Illusionista 03) DrFaustus 04) Lestat 05) Jinebra - Possibile Eletta 06) Khalmar 07) Branwen 08) Demento - Possibile Eletto
09) Nikita - Possibile Ammazzavampiri morta 10) Diablo - Possibile Eletta - No Indovina 11) Hikaru
12) Yontra - Ex Spia Dannata morta 13) Marley 14) Pampurio 15) Drako 16) Martinica 17) Lucky 18) Zicky 19) MagCharlie 20) Sarkairox - Possibile Rapitore | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 21:42 | |
| 01) Illidan - Rapitore 02) Sgrulf - Illusionista 03) DrFaustus 04) Lestat 05) Jinebra - Cardinale 06) Khalmar 07) Branwen 08) Demento - Possibile Eletto
09) Nikita - Possibile Ammazzavampiri morta 10) Diablo - ex Emofilo 11) Hikaru
12) Yontra - Ex Spia Dannata morta 13) Marley 14) Pampurio 15) Drako 16) Martinica - Possibile Eletto 17) Lucky - Possibile Eletto (convertito in Erede) 18) Zicky 19) MagCharlie 20) Sarkairox - Rapitore | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 Sab 10 Gen - 23:31 | |
| Niente indovina Hikaru PIPISTRELLO
Hai shockato Hikaru ma purtroppo non è successo nulla. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 | |
|