ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Empty
MessaggioTitolo: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)   STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Icon_minitimeSab 10 Gen - 12:34

Stanza richiesta da Drako
Ospiti: nessuno

Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)   STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Icon_minitimeSab 10 Gen - 12:43

Grazie nosferatu

Intanto giocare da NEW è divertente e tutti sono molto gentili nel aiutarmi, questo mi fa molto piacere.
Ora....
Yontra castello in effetti è poco credibile, ma come spesso succede tutto può essere!

Giocare da solo da cardinale è molto limitante perché si rischia di lasciarci le penne con tutti ipoteri attivi prima di capire chi sono gli eletti.

Sto meditando un azzardo
Resuscitare yontra!

Pro e contro
Se è un vampiro come dice, farei un danno per gli eletti, ma avrei la certezza che lui è il castello oltre al fatto che sarebbero in metà di mille.... E comunque sono certo che il suo intento era proprio quello di giocare da morto, quindi gli farei più danno che altro.
Credo possa essere un erede di vampiro o un vampiro con erede più probabilmente.

Questo è il rischio danno

Se fosse un templare troverei la chiesa e sarei a posto strategicamente oltre ad avere un templare in più.

Se fosse un eletto minore giocheremmo assieme
Se fosse un dannato minore lo convertirei il giorno seguente.

L'unico vero problema è se fosse un collezionista, a quel punto avrei veramente sprecato il potere.

Sto sondando lestet unico ad essersi schierato ufficialmente in piazza vediamo cosa mi dice,nel caso cambio strategia.
Torna in alto Andare in basso
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)   STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Icon_minitimeDom 11 Gen - 1:16

Alla fine non me la sono sentita, credo che yontra sia veramente un vampiro e stanotte potrebbero aver baciato o charmato.

Jinebra pare essere veramente eletta mentre lestat resta molto abbottonato quindi non capisco.
Yontra continua a scrivermi continuando a chiedermi un ruolo diverso ogni volta, rapitore, incantatrice...adesso mi chiede il perché non mi fidi....
Gli ho detto se può dirmi un nome di un dannato in modo da poter confrontare quello che dice ehehehe fantastico, poi ho aggiunto "spero si possa fare è che non vada contro le regole" eheheh

Jinebra parla di una marley dannata, spero che sia una dannata minore così da poterla eventualmente convertirla....
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)   STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Icon_minitimeLun 12 Gen - 16:14

Sto facendo credere a lestat di essere incantatrice, anche se non credo che abbia mangiato la foglia, infatti mi sta punzecchiando per testarmi...ehehe
Gli ho detto che ho votato e agito per jinebra in giornata 2, ma che non mi trovo perché mancava un voto, e ho aggiunto che mi hanno detto che potrebbe essere giusto (negromante e oratore) ma io non lo so...
Tra l'altro dubito che ci siano in questa gara...

Comunque alla fine mi ha postato il patibolo di ieri e mi ha chiesto come ai manca 1 Boris jinebra, e gli ho ribadito che non me lo spiego, aggiungendo "ma non c'è un ruolo che può annullare il voto?"

Credo sia opportuno chiedere scusa a Lestat per la cojonella....Smile
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)   STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Icon_minitimeLun 12 Gen - 19:02

Ciao Drako. ( Home | Esci )

ESITO Giornata 3

INCANTATRICE

Incanti Jinbra, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo.
Scopri che Jinebra è stato votato/a anche da Sgrulf.
« Torna alla Home
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)   STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Icon_minitimeLun 12 Gen - 19:09

Speravo in esito più carino....
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)   STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Icon_minitimeLun 12 Gen - 19:09

Comunque sia scusa lestattttttttttt!!!!! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)   STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako) Icon_minitime

STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | SABATO 10 GENNAIO 2015 - DOPO L’AMBO 20-84 SU MILANO LA STANZA SEGRETA PUNTA AL TERNO SECCO.
» Gara Motogp del Lotto dal 26.05 al 30.05.2015
» FLF 367 (9-10 gennaio 2015). Si riparte alla scoperta dell'essenza dei numeri 17-?? e 18-??!
» [FLF 371] 19-20 gennaio 2015. SPECIALE NUMERETTO 4. Solo pochi ambi ti conquistano al primo sguardo.
» Gara mari e Monti 2015 dal 30.06 al 04.07.15