ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Il pozzo di garetta 0004

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

Il pozzo di garetta 0004 Empty
MessaggioTitolo: Il pozzo di garetta 0004   Il pozzo di garetta 0004 Icon_minitimeMer 28 Gen - 18:10

Stanza richiesta da Demento

Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di garetta 0004   Il pozzo di garetta 0004 Icon_minitimeMer 28 Gen - 18:20

Grazie mille Dampyr! A breve inizierò a postare qualcosina sulla mia "strategia".
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di garetta 0004   Il pozzo di garetta 0004 Icon_minitimeGio 29 Gen - 13:43

Ok, siamo in giornata 2 e stanno accadendo svariate cose. Miofibrilla dice d'essere la chiesa, Illidan il castello. Nikita mi ha detto che Illidan mente, sa che sono stato rapito e che su di me è venuto, a detta sua, anche l'illusionista. Ottima notizia? Forse falsa? Se così fosse credo proprio che Nikita sia l'illusionista, potrei convertirla ma oggi forse è meglio se sto buono, il mio secondo post in piazza potrebbe far credere che io sia Emofilo, non si sa mai. So comunque che Yontra dovrebbe essere un eletto molto importante, potrei provare a resuscitare lui, forse.

Per quanto riguarda il mio primo post in piazza, la soluzione è semplice quanto fuorviante. Le 19 parole colorate sono la chiave, ma quello che conta più di queste 19 parole sono le iniziali, ovviamente sono tutte mischiate, ma unendole ed anagrammando esce fuori la frase "sì, sono il cardinale". Contorto quanto basta per non essere capita ma sufficente come indizio per la prima giornata.

Mi sto fingendo INCANTATRICE con Nikita che dice d'avere rapporti col castello. A questo proposito ho qualche dubbio, penso che credesse che Illidan fosse il castello, quindi adesso che dovrei dirle? Se è davvero dannata fingermi incanta non servirebbe a granchè, ma se ha davvero contatti col castello potrei esser libero d'agire oggi.
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di garetta 0004   Il pozzo di garetta 0004 Icon_minitimeGio 29 Gen - 13:44

ESITO Giornata 1

CARDINALE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.

PATIBOLO Giornata 1

DrFaustus è morto/a durante la giornata.
Yontra è morto/a durante la giornata.

E' morto/a martinica al patibolo con 6 voti.

Branwen ha ricevuto 5 voti.
DrFaustus ha ricevuto 3 voti.
astlikstefania ha ricevuto 2 voti.
River ha ricevuto 2 voti.
Illidan ha ricevuto 1 voto.
Lucky ha ricevuto 1 voto.
Marley ha ricevuto 1 voto.

Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di garetta 0004   Il pozzo di garetta 0004 Icon_minitimeGio 29 Gen - 13:49

Ci sono 21 voti al patibolo, noi siamo 18 in totale ed escludendo i due morti in giornata che non votano, dovrebbero esserci 16 voti. Quindi ci sono 5 voti in più. Possibili cause? Un oratore toglie 3 voti, l'incanta ne mette 2. Mmh... troppe incanta. È possibile che branwen non abbia mandato gli mp, abbia ricevuto 4 voti di penalità... Non mi ci raccapezzo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di garetta 0004   Il pozzo di garetta 0004 Icon_minitime

Il pozzo di garetta 0004
Pagina 1 di 1