| GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Mar 3 Feb - 16:47 | |
| Stanza richiesta da Drako Ospiti: nessuno | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Mar 3 Feb - 22:56 | |
| Sono il negromante.... Lo scrivo così se per caso succede qualcosa non salta la partita.. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Mar 3 Feb - 23:01 | |
| Tu sei il negromante... guarda bene. | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Mar 3 Feb - 23:22 | |
| C'è scritto "torno subito".... Comunque è bello cambiare ruolo così velocemente ehehehe La piazza...ovviamente un po a casaccio, un piccolo riferimento a ratman, ma soprattutto sto cercando di lasciar intendere di essere un cardinale.....il posto freddo è il nord, il muschio sotto l'ascella è sempre il nord....punto cardinale....così anche come il nocciole della questione, il cardine della discussione (questa è un po tirata) e infine il cardine della porta che cigola..... Se qualcuno mi becca cardinale per il post o è un genio o un folle peggio di me....eheheh | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Mer 4 Feb - 22:31 | |
| Io sarò un casinista, ma puoi davvero dire di essere stata baciata e poi quell'altro che se ne esce con "oggi un templare è morto".....
Madddddddddaaaaaaaaai (alla Mughini) | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Gio 5 Feb - 18:03 | |
| A questo punto il giochino "du chies in megl che uan" sta facendo il suo corso, mettendo in crisi i diffidenti eletti...me compreso A questo punto mi trovo davanti a un dilemma...metto le mutande a fiori o quelle nere? Bhe...di uno mi devo pur fidare, a ogni tanto le cose più incredibili e improbabili sono quelle vere...ieri ero tentato a convertire, quindj perché anika non avrebbe potuto pensare al bacio? Quello che resta cmq un po poco comprensibile è perché pampurio il vampirello si sia messo a confermare di aver perso il bacio... Alla fine yontra è sempre poco credibile mentre lacrima paradossalmente lo sembra di piu, quindi ho deciso di resuscitare lei. Se fosse templare sarebbe una super mossa più che altro per fiducia reciproca Se fosse dannato sarei un po nella cacchina Se fosse gatto miao Andiamo con sta botta o la va o la spacca.... | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Gio 5 Feb - 20:26 | |
| Ciao Drako. ( Home | Esci )
ESITO Giornata 1 CARDINALE
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
« Torna alla Home | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Gio 5 Feb - 21:51 | |
ESITO Giornata 2 CARDINALE
Grazie alla tua resurrezione, torna dal regno dei morti Lacrimadisangue, il suo ruolo è: TEMPLARE. Non hai più il potere di Resurrezione.
« Torna alla Home | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Gio 5 Feb - 21:51 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Gio 5 Feb - 21:56 | |
| Ho cliccato "torna alla HOME" (nel tuo esito qui sopra)... e mi sono ritrovato in mezzo alle montagne! NEO!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Dom 8 Feb - 9:29 | |
PATIBOLO Giornata 4 Jinebra è morto/a durante la giornata.
E' morto/a Marley al patibolo con 11 voti.
Lacrimadisangue ha ricevuto 9 voti. sgrulf ha ricevuto 4 voti.
« Torna alla Home | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) Lun 9 Feb - 0:21 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Drako) | |
| |
|