ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Empty
MessaggioTitolo: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeLun 9 Feb - 20:05

Al passo con il rintoccare delle campane, i Templari fanno il loro ingresso nellaCHIESA.

Sulle loro spalle la responsabilitá della salvezza delle anime della Cittadella, alle loro capacitá scovare e distruggere il Male, che strisciando corrompe e uccide.

Ai loro intelletti, aver ragione dell'astuzia e delle menzogne che tutti perpetreranno per proteggere la propria esistenza...

Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeLun 9 Feb - 21:05

Benvenuto nella CHIESA, i cui componenti sono: 

Illidan, che è TEMPLARE LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 201
astlikstefania, che è TEMPLARE LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 201

Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeLun 9 Feb - 21:32

Grazie del caloroso benvenuto Master...caro Comparuccio Illidan diamoci e' un piacere proteggere il nostro venerato luogo e fare alleanza con te:bounce:
..in piazza  gia'  scrive Renegade..scoiattolo che cerca tana....rifugio? Emofilo? 
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeLun 9 Feb - 21:35

Sento i fossi sotto il letto

Mi ribatte il cuore in petto

Guardo i rospi nella vasca

Mi rincuoro e prendo un'esca

Con Zarka ci parlo tra un po' cercando di capire almeno la fazione..
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 0:36

Oh cribbio... Chiesa, ancora.

Ciao Astlik, piacere di fare la tua conoscenza. Ora leggo la piazza.
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 0:44

DrFaustus
Syar
Illidan TEMPLARE
nikita
Hikaru
TheBlind
Pampurio
Lacrimadisangue
Lestat
astlikstefania TEMPLARE
Petra
Lizzymistizzi
Pattyjasm
martinica
Demento
Zarka
Renegade
Marley

---------

Zarka non credo abbia intenzione di rivelare il suo ruolo in piazza, così come i Pokémon la partita scorsa credo che questa versione di Mariottide sia solamente per far spettacolo.

Renegade non è così scontato come giocatore, ma una bella manina su di lui la metterei comunque. Tanto per.

Io sono particolarmente passivo come giocatore, proverò a tastare il polso a diversi popolani domani. Oppure se credi di potercela fare puoi provarci te, bada a non rivelarti in day1 come quando ero "castello" io - anche in quella gara ero Chiesa.   festa2 

Visto che siamo in 18 direi un 8v8 con collezionista ed emofilo. Vedremo.
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 0:49

Il mio post in Piazza si riferisce a Fossombrone, luogo di nascita di Angelo Clareno, uno dei capi dell'ordine eretico dei Fraticelli - francescani estremisti, praticamente.

Può servire come indizio sia per la Chiesa (ordine monastico) sia per il Castello (eretici). Svilupperò il da farsi a seconda dei feedback che riceverò (o che riceverai - magari si riesce a fare il bis, tu vera Chiesa io finta Anika Very Happy).

Insomma, ho già messo le mani avanti.  cyclops
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 0:56

Tra l'altro, potrei anche abbandonare la pista dei Fraticelli per assumere altre identità - tipo il boss della Mala del Brenta, Felice Maniero, anche lui nativo di Fossombrone, o un poeta mai sentito tal Mercantini, autore tra l'altro dell'Inno di Garibaldi -> camicie rosse dei Mille.

Adoro rigirare le fritt... ehm, essere versatile!  bounce  bounce bounce
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 3:39

Non sorprenderti se scrivoa quest´ora della notte...in realta´son a lavoro..turno di notte!
Dunque parlando con Zarka, s´e´scoperto che e´dannato...
Per quanto riguarda la tua volonta´di fingerti dannato, va bene, a aspetta un pochino prima di esporti anche in privato...
Io posso provare domani a parlare con Renegade..
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 3:40

DrFaustus
Syar
Illidan TEMPLARE
nikita
Hikaru
TheBlind
Pampurio
Lacrimadisangue
Lestat
astlikstefania TEMPLARE
Petra
Lizzymistizzi
Pattyjasm
martinica
Demento
Zarka  Dannato
Renegade
Marley
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 20:30

Alla fine non ho più agito su Drfaustus ma su Syar perchè scrive

mi sento nuova...ma sono vecchia in realtà 
e ciò è davvero molto strano...non capisco...

I vampiri sono belli e giovani "nuovi" esateriormente...ma vecchi dentro.... marpiooo
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 23:30

Ottima scelta. Io ho trovato Renegade rapito. Proviamo a fargli intendere che deve aprirsi al mondo.

18 voti, 17 presenti (18-1) = incanta + oratore.

Oltre a noi due, altri due voti su Martinica (non credo sia l'incantatrice, solitamente agisce su chi vota per un gustoso +3) e tre voti su Renegade, che è il nome che ho dato a Marley su FB, unica che mi ha contattato. Può essere lei l'incanta (1+2) così come può aver dato il nome anche ad altri. Io nel dubbio la proverei a patibolare domani.

Su FB si vocifera che Martinica sia cardinale che ha eredizzato... mah. Prendiamola con le pinze.

Il tuo esito?
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMar 10 Feb - 23:43

DrFaustus
Syar VAMPIRA?
Illidan TEMPLARE
nikita
Hikaru
TheBlind
Pampurio
Lacrimadisangue
Lestat
astlikstefania TEMPLARE
Petra
Lizzymistizzi
Pattyjasm
martinica CARDINALE?
Demento
Zarka  Dannato
Renegade EMOFILO?
Marley INCANTATRICE?
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 0:44

Il mio esito? sono stata SPARATA..per cui ora non so se Syar e´o no Vampiro..ma in compenso abbiamo l´ammazza, cui ho richiamato in piazza e spero verra´a parlarmi...
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 0:48

Martinica scrive:

lo scrivo pure qui........complimenti ai dannati e agli eletti oggi muore il cardinale........cari eletti se volete venire in locanda per unirci nella lotta contro il male siete i benvenuti........
Come posso confermarmi??semplice prima o poi lo saprete.........
Adios inizia SanRemo e da buon padre mi tocca guardarlo.

Davide, non credo stia mentendo comunque..io direi di di tenerla buona buonina e gli chiederei ..di riferirmi esiti mp cimitero
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 0:54

[Dando le spalle al muro, s'allontana. Le mani in tasca, passi senza fretta]

Forse ho sbagliato città.
Forse devo tornare a casa.  Qui fa freddo, troppo freddo. E c'è la guerra. 
Se solo sapessi chi è, il mio nemico.

Lacrima mi puzza di dannata..
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 1:14

Renegade dovrebbe aprirsi..si ma...se scrive cose del genere
Caro compagno, se volevi che ti facessi visita, bastava che e lo dicessi. Avrei accettato di Gran Cuore LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_biggrin

>Visto che noi sappiamo che e´stato rapito,´cosi ci fa credere che sia dannato...a meno che non sia emofilo ma vuole tentare il bluff e fingersi dannato...ma mi sembra difficile..
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 1:17

.Lestat------------>..no bueno agire su di me... 
Cambia nome su cui cliccare... abbi FEDE!!! 

Allora puo´esser stato illuso..poi parla di fede, che sia eletto? scratch

Comunque domani devo parlare con un po´di gente Very Happy
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 1:21

TheBlind è morto durante la giornata.   mizzica..secco in prima giornata uno nuovo che sicuramente si e´fatto scappare tttt TUTTO.´..uff spero solo che non sia la sentinella

E' morta martinica al patibolo con 4 voti.  Due voti sono i nostri,sugli altri due ne sai qualcosa tu?

Renegade ha ricevuto 3 voti.
Syar ha ricevuto 3 voti.
Lestat ha ricevuto 2 voti.
astlikstefania ha ricevuto 1 voto.
Demento ha ricevuto 1 voto.
Lacrimadisangue ha ricevuto 1 voto.
Lizzymistizzi ha ricevuto 1 voto.
Marley ha ricevuto 1 voto.
Zarka ha ricevuto 1 voto.
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 1:25

DrFaustus
Syar VAMPIRA?
Illidan TEMPLARE
nikita
Hikaru
TheBlind
Pampurio
Lacrimadisangue emofilo/camaleonte?
Lestat eletto?
astlikstefania TEMPLARE
Petra
Lizzymistizzi
Pattyjasm
martinica CARDINALE?
Demento
Zarka  Dannato
Renegade EMOFILO?
Marley INCANTATRICE?
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 1:28

Per quanto riguarda Martinica, stai attenta. Per quanto non mi stia tremendamente simpatica, sa mentire bene.

Riguardo Lacrima, non saprei. So che la chiave di tutti i suoi posts è quel muro (muro del pianto forse? Berlino? Non lo so...) e sto scervellandomi per decifrarlo. Io direi domani di ripetere pari pari le azioni di oggi. Dovessi trovar rapito per la seconda volta di fila Renegade saprei della sua paura del sangue, ovviamente dovesse esporsi lo curiamo. Nel caso non sia emofilo o non dovesse venir rapito ancora, avremmo comunque un nome in meno su cui agire.

Dopo aver riletto il post di Syar mi sto autoconvincendo del suo vampirismo. Proviamo a invertire i ruoli domani, io esorcizzo e tu curi?

Come MP preventivi ho mandato l'imposizione su Renegade e voto sparso su Zarka. Naturalmente sono suscettibili a cambiamento.

PS. Può essere illusionista, ma fosse così chiamare compagno il rapitore non ha molto senso, a parte essere collezionato rapidamente. Allo stesso modo, un emofilo nascosto finto rapito che tenta di far uscire il rapitore non ha senso, semplicemente perché il rapitore sa su chi ha agito. L'unica possibilità con un minimo di senso sarebbe dare per scontato ci siano DUE rapitori, i quali sanno benissimo su chi hanno deciso di agire ma che ovviamente non sanno dell'azione del loro omologo. Ma è difficile in una partita da 18, secondo me.

Potrebbe essere erede di rapitore, rapito dal padre per scoprire chi ha agito su di lui e vedendosi bersagliato dal templare, indurre la Chiesa a crederlo emofilo ("far visita" può anche significare cercare un templare). Ma ancora, erede in una partita da 18 è possibile ma non probabile secondo me. A meno che questa sia una partita tutta o quasi da patibolo: sappiamo esserci un'incantatrice e un oratore, un erede che spia i patiboli ci può stare - teoricamente uno per parte, oppure erede dannato e spia eletta.

Sul voto possiamo provare ad andare su Marley allora, quasi sicuramente ha votato Renegade su mia dritta e non mi stupirei troppo se l'avesse anche incantato. Inoltre, ripensando ai due voti extra su Martinica potremmo anche aver localizzato il bersaglio del negromante (voto proprio più voto altrui).

Una cosa extra, in piazza Patty ha chiesto a chi comunicare i propri esiti. Credo possiamo affermare con sicurezza che NON è al castello (avrebbe almeno una persona sicura con cui confidarsi).

Lestat ha subìto un'azione e parla di FEDE. Due ammazzavampiri (unico ruolo eletto, a memoria, il cui esito viene in un certo senso comunicato alla vittima)? Dubito.

Dovessimo decidere di non agire su Renegade come esorcismo proverei su Doc o ancora meglio Demento, a naso. A meno che mi si illumini il cervello sui posts di Lacrima.
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 1:33

Riguardo Lacrima: dovesse riferirsi al muro di Berlino, i suoi posts potrebbero rivelare il suo ruolo da emofilo, a metà tra due mondi completamente opposti (come USA e URSS). Il fatto che, invece di scavalcare per dire, si sia messa a camminare dalla stessa parte, potrebbe sottolineare il suo essere "fedele" agli eletti.

Imponiamo su di lei?
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 3:47

All´inizio avevo pensato di esorcizzare Drfaustus perche´non ha scritto proprio in piazza..domani se non ci saranno cambiamenti o altre info..io esorcizzerei lui e riguardo all´imposizione proverei si o con Lacrima o con renegade...ma dovremmo parlarci per far capire loro di non nascondersi..domani io contatto Renegade e tu Lacrima ok?

Con Martinica ci parlo senza rivelarmi...magari riesco a strapparle qualche info e con Syar pure ci voglio parlare..di solito lei preferisce sempre giocare da eletta..per cui forse si sente strana perche´e´dannata o peggio ancora al castello...
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 5:08

D'accordo, proverò a parlare con Lacrima e tentare di capire a quale muro si riferisce. Razz

Se hai bisogno d'aiuto con qualcuno fammi sapere. Però il solo fatto che sia io ad espormi e parlare per primo in giro potrebbe risultare sospetto, dato che non sarebbe da me.
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitimeMer 11 Feb - 5:09

Per la precisione Doc ha scritto una volta in piazza:

"E se oggi decidessi di non agire?  Sleep" o qualcosa del genere. Praticamente nulla, ma tecnicamente un messaggio c'è.  cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015   LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Icon_minitime

LA CHIESA - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» GIUSEPPE CHIARAMIDA | 7 FEBBRAIO 2015 : (15/2015) DAL TERNO RIPETUTO ARRIVA UN TERNO SECCO CHE FARÀ PARLARE MOLTO DI SE.
» Gara Motogp del Lotto dal 26.05 al 30.05.2015
» Gara mari e Monti 2015 dal 30.06 al 04.07.15
» [FLF 373] 4-5+6-7 febbraio 2015. Dopo l'ambo milionario 30-80 a Venezia, ecco due ambi "diversi" dal solito.
» °° X TUTTO FEBBRAIO 2015 °°