Azioni
Giornata 1:
Millicran è un RAPITORE che sceglie di Rapire Athya (Anika).
Carnovash è un EMOFILO che sceglie di Cercare Yontra (Templare).
nikita è un ILLUSIONISTA che sceglie di Illudere Marley (Cardinale) su Miofibrilla (Negromante).
Marley è un CARDINALE che sceglie di Convertire Alamaesta (Sentinella).
Alamaesta è una SENTINELLA che sceglie di Proteggere Yontra (Templare).
Khalmar è il PIPISTRELLO che sceglie di Shockare Kuran (Indovina).
Athya è ANIKA che sceglie di Mordere Marley (Cardinale).
Kuran è un'INDOVINA che sceglie di Sondare Millicran (Rapitore).
Drako è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Athya (Anika).
Yontra è un TEMPLARE che sceglie di Imporre le Mani su Kuran (Indovina).
Miofibrilla è un NEGROMANTE che sceglie di Liberare Millicran (Rapitore).
Giornata 2:
Miofibrilla è un EREDE di CARDINALE (morto) che sceglie di Infestare Athya (Anika).
Millicran è un RAPITORE che sceglie di Rapire Yontra (Templare).
Carnovash è un EMOFILO che sceglie di Cercare Drako (Templare).
nikita è un ILLUSIONISTA che non avendo mandato la sua azione, non agisce.
Marley è un CARDINALE che sceglie di Resuscitare Miofibrilla (Erede di cardinale).
Alamaesta è una SENTINELLA che sceglie di Proteggere Yontra (Templare).
Khalmar è il PIPISTRELLO che sceglie di Shockare Yontra (Templare).
Athya è ANIKA che sceglie di Baciare Kuran (Popolano eletto).
Drako è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Athya (Anika).
Yontra è un TEMPLARE che sceglie di Imporre le Mani su Carnovash (Emofilo).
Kuran è un POPOLANO ELETTO che sceglie di Non Agire Volontariamente.
Giornata 3:
Athya è un POPOLANO DANNATO (morto) che sceglie di Infestare Miofibrilla (Erede di cardinale).
Millicran è un RAPITORE che sceglie di Rapire Yontra (Templare).
Carnovash è un EMOFILO che sceglie di Cercare Yontra (Templare).
nikita è un ILLUSIONISTA che sceglie di Illudere Alamaesta (Sentinella) su Yontra (Templare).
Marley è un CARDINALE che sceglie di Non Agire Volontariamente.
Alamaesta è una SENTINELLA che sceglie di Proteggere Carnovash (Emofilo).
Khalmar è il MAESTRO DELLA NOTTE che sceglie di Baciare Kuran (Popolano eletto).
Drako è un TEMPLARE che sceglie di Imporre le Mani su Carnovash (Emofilo).
Yontra è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Millicran (Rapitore).
Miofibrilla è un EREDE di CARDINALE che sceglie di Spiare nikita (Illusionista).
Kuran è un POPOLANO ELETTO che sceglie di Non Agire Volontariamente.
Giornata 4:
Athya è un POPOLANO DANNATO (morto) che sceglie di Infestare Alamaesta (Sentinella).
nikita è un ILLUSIONISTA (morto) che sceglie di Infestare Alamaesta (Sentinella).
Millicran è un RAPITORE che sceglie di Rapire Miofibrilla (Erede di cardinale).
Carnovash è un AMMAZZAVAMPIRI che sceglie di Sparare a Khalmar (Maestro della notte).
Marley è un CARDINALE che sceglie di Non Agire Volontariamente.
Alamaesta è una SENTINELLA che sceglie di Proteggere Carnovash (Ammazzavampiri).
Kuran è il PIPISTRELLO che sceglie di Charmare Alamaesta (Sentinella).
Khalmar è il MAESTRO DELLA NOTTE che sceglie di Mordere Carnovash (Ammazzavampiri).
Drako è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Alamaesta (Sentinella).
Yontra è un TEMPLARE che sceglie di Imporre le Mani su Marley (Cardinale).
Miofibrilla è un EREDE di CARDINALE che sceglie di Spiare Millicran (Rapitore).