ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per curiosità ma...

Andare in basso 
+3
Thinkdark
LacrimadiSangue
EdwardNIGMA
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeMer 16 Lug - 22:48

....dove andate in vacanza quest'anno?

Pare che l'euro abbia ridotto le aspettative di molti italiani.
E' vero che gli stipendi non bastano, ma credo che le abitudini siano cambiate
negli ultimi anni: oggi si preferiscono più i week-end mordi e fuggi cosparsi durante l'anno
che non la vacanza trisettimanale stile SAPORE DI SALE....

Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeMer 23 Lug - 17:25

...IO PENSO CHE FRA 6 MINUTI VADO IN FERIE..... E RESTO QUI DOVE SONO Sad

VA BEH A FINE AGOSTO MI ATTENDE UNA SETTIMANA DI COSTA SMERALDA..MA CHE TRISTEZZA ADESSO 12 GIORNI A CASA.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeMer 23 Lug - 17:32

Ma abiti in una delle zone + incantevoli d'Italia Lacry!
Di che ti lamenti?
Lago di Garda, Madonna di Campiglio, Innsbruck, Verona.....
Tutto a 2 passi!
Cosa vuoi di + dalla vita?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeMer 23 Lug - 18:00

Oro.... giuro che vengo a Lodi e ti meno di persona zanzan

che cazz faccio vado in giro da sola?

i miei amici sono tutti al lavoro in questo periodo..e quando io sarò a lavoro saranno tutti in ferie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeMer 23 Lug - 18:51

io me ne sono andato in scozia,a glasgow, una settimana e per quest'anno temo di aver finito...

vedremo...
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeDom 27 Lug - 10:41

Se non sai dove andare....



afro afro afro ......Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers

I delfini vanno a ballare sulle spiagge. Gli elefanti vanno a ballare in cimiteri sconosciuti. Le nuvole vanno a ballare all'orizzonte. I treni vanno a ballare nei musei a pagamento. E tu, dove vai a ballare?

Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia. Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru, perché può capitare che si stacchi e venga giù.

Ehi turista, so che tu resti in questo posto italico. Attento, tu passi il valico ma questa terra ti manda al manicomio. Mare Adriatico e Ionio, vuoi respirare lo iodio ma qui nel golfo c'è puzza di zolfo, che sta arrivando il demonio. Abbronzatura da paura con la diossina dell'ILVA, qua ti vengono pois più rossi di Milva e dopo assomigli alla Pimpa. Nella zona spacciano la moria più buona: c'è chi ha fumato veleni all'ENI, chi ha lavorato ed è andato in coma; fuma persino il Gargano, con tutte quelle foreste accese. Turista tu balli e tu canti, io conto i defunti di questo Paese, dove quei furbi che fanno le imprese, no, non badano a spese; pensano che il protocollo di Kyoto sia un film erotico giapponese.

Rit.:
Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia, tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più. Vieni a ballare e grattati le palle pure tu, che devi ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia. Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perché può capitare che si stacchi e venga giù.

È vero, qui si fa festa, ma la gente è depressa e scarica: ho un amico che per ammazzarsi ha dovuto farsi assumere in fabbrica. Tra un palo che cade ed un tubo che scoppia, in quella bolgia si accoppa chi sgobba; e chi non sgobba si compra la roba e si sfonda, finché non ingombra la tomba. Vieni a ballare, compare, nei campi di pomodori, dove la mafia schiavizza i lavoratori, e se ti ribelli vai fuori. Rumeni ammassati nei bugigattoli come pelati in barattoli. Costretti a subire i ricatti di uomini grandi ma come coriandoli. Turista tu resta coi sandali, non fare scandali se siamo ingrati e ci siamo dimenticati d'essere figli di emigrati. Mortificàti, non ti rovineremo la gita. Su, passa dalla Puglia, passa a miglior vita.

Rit.:
Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia, tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più. Vieni a ballare e grattati le palle pure tu, che devi ballare in Puglia Puglia Puglia dove ti aspetta il boia boia boia. Agli angoli delle strade spade più di re Artù, si apre la voragine e vai dritto a Belzebù.

O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te.


cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeLun 28 Lug - 21:20

Io sono in vacanza a Diamante col mio moroso e due amici... Non sarà una vacanza da Sapore di Sale, ma è trisettimanale e ci stiamo divertendo un sacco...

Per curiosità ma... Mare_d10


Siamo a Diamante... sulla Costa Tirrenica della Calabria... Di fronte a noi, dalla spiaggia si vede l'isola di Cirella... E' un posto splendido... Dovreste visitarlo!

Per curiosità ma... Isola_10

Per curiosità ma... _cirel10


Non posto le immagini per cattiveria Lacrima... Pensa che tu fra 12 giorni sei in COSTA SMERALDAAAAAAAAAAA... Very Happy Su col morale!!! Costa SMERALDA!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeLun 28 Lug - 21:39

uh ?

nono tesora io sarò in Costa Smeralda il 30 agosto.... mi attendono lunghi 30 giorni di agosto al lavoro a Bolzano.... e per di più buona parte pure da sola..... parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeMar 29 Lug - 9:36

Shocked Sorry... non so dove ho letto... Razz Vabbè, ANIMO!!!
Non manca moltissimo...
:|
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeMar 29 Lug - 9:47

sei a diamante???e quasi vicino a dove abito io giu'...sono posti davvero stupendi...se nn li si vede,nn ci si crede...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeMar 29 Lug - 10:11

Fico... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 12:06

Per curiosità ma... Hpim0613
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 12:09

Per curiosità ma... Hpim0614
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 18:45

Per curiosità ma... Hpim0510
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 18:51

Per curiosità ma... Hpim0511
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 18:55

Macchebbello... Shocked Uauuuu... Sad
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 18:56

Per curiosità ma... Hpim0615
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 18:56

appena torno a casa vi metto i nomi...purtroppo le devo poggiare per nn perderle perchè nn sono sul mio pc e nn ho kiavetta........
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 19:00

Cirella!!!!!! Jin ho fatto un tuffo nel passato a 16 anni fa!!!!! Vacanza con la morosa e famiglia....quanti ricordi....compresi quelli terrificanti di un tizio che ci scarrozzava con la sua auto fino a Diamante a 130 all'ora sui tronanti vista mare...

Io quest'anno ho fatto 21 giorni di ferie.... a casa...mia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 19:11

E dire che potevo esserci pure io Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeVen 5 Set - 19:15

Ouh ha scritto:
Cirella!!!!!! Jin ho fatto un tuffo nel passato a 16 anni fa!!!!! Vacanza con la morosa e famiglia....quanti ricordi....compresi quelli terrificanti di un tizio che ci scarrozzava con la sua auto fino a Diamante a 130 all'ora sui tronanti vista mare...

Io quest'anno ho fatto 21 giorni di ferie.... a casa...mia....

Cirella e Diamante! Ma sono proprio i posti dove vado io!!! Very Happy Uauuu... La prossima volta che passi d'estate avvisami... Spero non ci vogliano altri 16 anni... :| Dai dai dai... E' un posto bellissmo!!! Torna... ;)
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeLun 8 Set - 17:59

Artemisia ha scritto:
E dire che potevo esserci pure io Crying or Very sad



GIààààààààààààààààààààààààààààààà Crying or Very sad parite
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeLun 8 Set - 21:13

E pure io... tttt
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeLun 8 Set - 21:20

non mi dite non mi dite......che avrei incontrato anche voi..........???? pale muble
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitimeLun 8 Set - 21:23

L'idea c'era...ma nn si e' concretizzata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per curiosità ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per curiosità ma...   Per curiosità ma... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per curiosità ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Costume e Società-
Vai verso: