| CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 11 Ago - 0:33 | |
| In questo luogo potrai scrivere le tue riflessioni... | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 14:44 | |
| Bene bene... Ti affido questa Casa, pregandoti di ripulirla da polvere e ragnatele e metterla un po' in ordine dopo tanto tempo...
Mentre lo fai, se ti va, puoi condividere con noi le tue impressioni e tattiche di gara...
A tal proposito, in questa gara il tuo ruolo sarà: | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 15:14 | |
| A proposito di ruoli che avrei voluto giocare e no, l'emofilo diciamo che non è tra i miei ruoli preferiti ahahahahah va bene vediamo cosa si può fare.. Ma a che ora apre la piazza? | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 15:16 | |
| Alle ore 20:00 come da tradizione.
| |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 15:54 | |
| Hanno scritto in piazza Kuran Magus Diablus Jinebra Jeki Stregakomandakolori LacrimadiSangue Millicran CuoreDiVetro Carnovash Diablo Zarka Martinica Pandora Ækatösh Illidan Thinkdark Drako Shedir DrFaustus Lestat Demento | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 15:57 | |
| Mancano: Yontra Nikita BlazFemia Khalmar Rugiada Pampurio | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 17:19 | |
| AZIONE: CERCO Nikita PATIBOLO: VOTO Shedir | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:08 | |
| Esito di Morgan, EMOFILO EMOFILO
Hai cercato Nikita. Chissà se ti potrà aiutare..
| |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 16:32 | |
| Intanto invio azione e patibolo di sicurezza, mentre attendo cosa mi propone Jinebra, presunta Chiesa. | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 16:35 | |
| AZIONE: mi nascondo PATIBOLO: voto Rugiada | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 19:35 | |
| AZIONE: Mi nascondo PATIBOLO: voto Kuran | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 19:49 | |
| Come va la partita, cara Morgan?
Hai qualche idea di chi ti sia amico e di chi stia dalla parte opposta?
| |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 20:30 | |
Ti sei nascosto. Oggi sarai al sicuro da Anika, ma i Templari non potranno curarti.
| |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 18:53 | |
| Azione cerco jinebra Patibolo voto millicran | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 18:53 | |
| Stasera appena arrivo a casa faccio un post più lungo con il punto della situescion | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 1:02 | |
Hai cercato Jinebra. Chissà se ti potrà aiutare.. | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 9:17 | |
| Allooooora... Il post non sarà così dettagliato.. spero di avere un po' di tempo stasera ma comunque.. La verità è che la partita è alquanto confusa.. ahahahah Ho parlato con Diablo che mi sembrava eletta, ho parlato con Jinebra e anche lei mi sembrava eletta ma poi è uscito Millicran.. Zarka si è dichiarato castello ma in realtà dall'inizio mi sembrava strano e ora è resuscitato. Domanda per i mastersss: Si sa se sia stato merito di un azione o se sia stato invece lo spirito della cittadella?
Kuran potrebbe essere il collezionista. La completa assenza di Nikita mi puzza. Per questo l'ho cercata in giornata 1. Non so... Yontra totalmente assente anche mi puzza parecchio. Adesso attenderò le risposte di Zarka, Jinebra e Millicran. E continuerò a cercare... forse Lestat... Mi aggiorno più tardi. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 14:35 | |
| Non c'è comunicazione se sia stato un Cardinale o lo Spirito della Cittadella. | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 20:01 | |
| Cerco lestat Voto millicran | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 20:23 | |
Hai cercato Lestat. Chissà se ti potrà aiutare..
| |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 13:09 | |
| Salve masterss, finalmente ho un bel po' di tempo per riflettere.
ZARKA è il castello JINEBRA è la chiesa MILLICRAN è la chiesa ma in privato mi dice di essere il castello PANDORA è la chiesa insieme a DIABLO LACRIMADISANGUE è il castello
Zarka crede che io abbia un ruolo dannato... Ma non so se LUI sia davvero dannato. Avevo un presentimento forte a inizio gara, che lui avesse un erede e il suo erede fosse Yontra, presentimento reso più forte dalla sua ultima frase: "NON parlare con Yontra". Questa sua ultima frase potrebbe anche volermi suggerire che Yontra sia il collezionista, anche perchè non vedo il motivo per sbandierare ai quattro venti il nome del proprio erede. Una cosa curiosa, anzi molto curiosa... Zarka mi dice stanotte di proteggermi... Nessun ruolo dannato può "proteggersi". E sapendo questo, perchè se sei il castello, o sei dannato, mi dici di proteggermi? Quindi, o è eletto, o è il collezionista. Nel secondo caso vi saluto perchè la mia fine è giunta, e dicendomi "proteggiti" mi sta solo perculando. Oppure mi sta mettendo alla prova. Mah
Jinebra mi sembrava strana dall'inizio come eletta. Ho votato con lei, ma l'ho anche cercata e non è successo nulla quindi direi che la posso tranquillamente scartare. Anche perchè ho tentato di reggere il gioco chiedendole chi dovevo votare ma non risponde più.
Millicran dice di essere la chiesa in piazza, ma quando vado da lui mi chiede se sono il rapitore che ha fatto danni in giornata 1. Rispondo se me lo sta chiedendo da chiesa o da castello e lui mi dice "da castello!". Faccio finta di niente e chiedo chi devo votare. Boh
Pandora è tra tutte le presunte chiese quella a cui credo di più, ma più per sesto senso che per deduzioni. E siccome ad Anika il sesto senso ti frega sempre prima la cercherei. L'unico problema è il consiglio di Zarka...
LacrimadiSangue.. Non so se fosse da subito castello. Potrebbe davvero essere un emofilo che è stato morso. | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 13:13 | |
| ma esattamente quindi, chi è morto dall'inizio della partita? O meglio, chi è rimasto morto? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 13:15 | |
| - Morgan ha scritto:
- ma esattamente quindi, chi è morto dall'inizio della partita? O meglio, chi è rimasto morto?
E' una domanda per me e Saturno? Oppure stai "parlando" da sola? | |
|
| |
Morgan Utente
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 13:52 | |
| ahahah nono è una domanda per voi! Se non mi sbaglio dovrebbero essere Kuran e Shedir i morti morti... giusto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|