ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 11 Ago - 0:35

In questo luogo potrai scrivere le tue riflessioni...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 14:48

Bene bene... Ti affido questa Casa, pregandoti di ripulirla da polvere e ragnatele e metterla un po' in ordine dopo tanto tempo...

Mentre lo fai, se ti va, puoi condividere con noi le tue impressioni e tattiche di gara...

A tal proposito, in questa gara il tuo ruolo sarà:

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 L_illu10
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 17:40

Ottima notizia, uno dei miei ruoli preferiti, vediamo se riesco ad uccidermi in prima giornata. Possibilmente proverò ad illudere qualcuno su me stesso, voglio subito qualche certezza seppur con molti rischi.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 17:41

Sulla strategia da adottare in piazza ancora non ho pensato, vediamo che mi vien in mente.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeLun 12 Ago - 18:19

Ok, ci ho pensato, ho riguardato la cronologia che non ricordavo ed assolutamente NON illuderò qualcuno su di me, se mi va bene becco l'indovina o l'oratore o i ruoli "minori", ma posso beccarmi anche anika, il pipistrello, l'incantatrice. Troppo rischioso. Adesso devo decidere se illudere qualcuno che conosco, provando ad ottenere subdolamente informazioni o se illudere qualcuno di nuovo. 
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:06

Visto che mi è stato detto di farlo qui:

ILLUDO YONTRA SU DIABLO


VOTO: ZARKA
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:12

Esito di Demento, ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Hai illuso Yontra su Diablo.
Scopri che la tua illusione di Yontra oggi ha avuto effetto.

Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:53

Ok, sto davvero avendo poco tempo in sti giorni ma ho fatto qualche ragionamento su Yontra. Adesso sono in ritardo e non ho modo di trascrivere, il ferragosto chiama, indi per cui posto azione e patibolo e scappo via.




ILLUDO YONTRA SU JINEBRA


VOTO JINEBRA
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:29

In piazza e nelle stanze sto facendo il vecchio gnorri che non ricorda nulla e che ha male ovunque. Questo vecchio che interpreto lascia qualche indizietto qua e là, ovviamente sul fatto d'essere un vecchio illusionista, il fazzoletto che cerco è quello usato in molti giochi di prestigio e le carote che devo comprare sono per il coniglio nel cilindro. Forse banalotta come cosa ma va bene così, non voglio espormi troppo, sono mucho importante. Non so se credere a Zarka o meno, Jinebra dice d'essere eletta, molto strano, molto strano.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:31

Sul fazzoletto c'ero arrivato, sulle carote meno... (ma per chi tutto sà è tutto più semplice)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeMer 14 Ago - 20:32

Esito di Demento, ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Hai illuso Yontra su Jinebra.
Scopri che la tua illusione di Yontra oggi ha avuto effetto come previsto.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeGio 15 Ago - 18:07

Mi sto fidando di Zarka, ho avuto modo di parlarci un po' su messenger. Ho parlato anche con Yontra che, non so come, pensa io sia illusionista. Ieri sera c'è stata una bellissima conversazione in cui ho cercato di ingannarlo in tutti i modi ma non so se mi è ben riuscito, ho fatto qualche gaffe (stavo in spiaggia, ero un po' distratto). Di base mi ero finto indovina, ma mi ha sgamato, poi mi son finto collezionista e, siccome mi aveva precedentemente detto di non essere dannato e di poter essere una guida, gli ho chiesto qualche nome dannato da ammazzare. Non so se mi ha creduto, dubito fortemente, ma si vedrà. Intanto Zarka mi ha detto di votare Kuran, faremo così.
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeGio 15 Ago - 18:08

ILLUDO JEKI SU KURAN


VOTO KURAN
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:03

Esito di DementoILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo/a.
Illudi Jeki su Kuran, ma è troppo tardi ormai, non ha avuto effetto..
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:15

Chapeau a Zarka, o Diablo era castello insieme a lui e voleva testarmi e quindi Jeki o Kuran sono con loro, oppure è eletto e sta facendo la partita della vita. 
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 18:46

Non vedo l'ora di leggere i ruoli e le stanze a fine gara, ci sto capendo davvero poco. Fingermi collezionista con Yontra sta servendo davvero a poco, Zarka non me la conta giusta, lo spirito della cittadella, in terza giornata, ha poche probabilità di resuscitare. Ma fa nulla. Adesso mi sta facendo illudere Yontra su Strega facendomi votare Strega, ma io penso Yontra sia oratore, ciò significa che, se fosse vero il mio pensiero, Strega non prenderà voti. Vedremo a fine giornata.


ILLUDO YONTRA SU STREGAKOMANDAKOLORI


VOTO STREGAKOMANDAKOLORI
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeVen 16 Ago - 20:27

Esito di Demento, ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

I morti ti hanno infestato anche oggi. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo...
Vedi cosa succede a non ascoltare i consigli di chi ti suggeriva di non costruire la tua casa proprio su un cimitero pellerossa?

Illudi Yontra su Stregakomandakolori, o meglio ti illudevi di farlo, visto che come al solito sei arrivato tardi...


Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeSab 17 Ago - 19:18

Voto  Lestat


Illudo Dr.Faustus su Jinebra
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:31

Ho come l'impressione che ci sia stato un errore.  affraid
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:36

Merd... Hai ragione...


Esito di Demento, ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Illudi DrFaustus su Jinebra.
Scopri che la tua illusione di DrFaustus oggi NON ha avuto effetto..
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:39

Che dobbiamo fare? Posso anche far finta di non aver visto, tanto non mi stanno coinvolgendo molto nelle strategie, posso tranquillamente tenerlo per me.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:39

Che errore?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:47

Gli ho passato per errore l'esito di un'altro popolano.

Nulla che il castello non sapesse già, però se eviti di dare la conferma sarebbe meglio.

Scusate, giornatina pesante e deve avere influito
Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:48

Per quel che mi riguarda possiamo cancellare i messaggi in merito ed insabbiare tutto. Io non ho visto nulla!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:50

Io una volta postai la strategia della chiesa, in piazza.    lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA DEMENTO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL CIMITERO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: