| CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 11 Ago - 0:40 | |
| In questo luogo potrai scrivere le tue riflessioni... | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 14:56 | |
| Bene bene... Ti affido questa Casa, pregandoti di ripulirla da polvere e ragnatele e metterla un po' in ordine dopo tanto tempo...
Mentre lo fai, se ti va, puoi condividere con noi le tue impressioni e tattiche di gara...
A tal proposito, in questa gara il tuo ruolo sarà: | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 19:45 | |
| Azione: Sondare Yontra Patibolo: Voto Martinica | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 19:53 | |
| La mia sfera di cristallo ha cominciato a brillare sotto la polvere, meglio darle una ripulita... | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 11:47 | |
| La proposta di Yontra non mi piace, ma qualcuno potrebbe far trapelare i propri intenti se costretto a fare un nome casuale... Io, ora come ora, vedo solo volti opachi nella mia sfera di cristallo, ma 9 persone su 29 sono una buona probabilità di contenere qualcuno con contatti interessanti... Vediamo come si evolve la faccenda | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 13:06 | |
| Le ombre nella sfera si stato muovendo, e Yontra sembra avere diversi scheletri nel suo armadio.. Proverò a contattarlo privatamente. | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 14:38 | |
| Benvenuto, o spirito onnisciente, posso offrirti una tazza di tè?
Mentre scaldo l'acqua accomodati e goditi lo spettacolo, Yontra ha fatto un nome, e credo lui la sappia più lunga di quello che vuole far apparire | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 19:55 | |
| Continuo a ricevere inviti a votare di gruppo... Magari qualcuno sta tentando di racimolare voti e non dare nell'occhio?
La notte è ormai vicina, spero di non avere brutti incontri | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 19:57 | |
| *Appoggia il bastone, si siede ed accetta il tè caldo*
Ohh, finalmente un giovanotto che conosce le buone maniere... | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:17 | |
| Esito di Carnovash, INDOVINA INDOVINA
Sondi Yontra e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito prima di te.
| |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 15:10 | |
| Sono stato contattato da Shedir, mi ha chiesto le mie opinioni sul patibolo e si è tradito, svelandomi che il suo voto è stato guidato da qualcuno. A giudicare dai voti del patibolo e dalle sue parole, può aver votato solo uno di questi 3: Ækatösh , Martinica o DrFaustus Non so se stia facendo il doppio gioco, ma a questo punto conviene investigare su chi siano questi 3... Comincerò da Ækatösh, il mio sesto senso mi dice che qualcosa si nasconde sotto il tappeto | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:37 | |
| Che Shedir sia un collezionista? Dalle sue parole sembra di si. Ma dubito che un collezionista si esponga così tanto. In qualunque caso, mi è stato proposto di votarlo al patibolo da Kuran, dice di avere una buona ragione.
Ora come ora non ho prove sufficienti per giudicare, ma un tentativo va comunque fatto. | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:39 | |
| Azione: Sondare Demento Patibolo: Voto Shedir | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 18:16 | |
| Mi dispiace mentire a tutti quelli che mi chiedono un parere... Ma finché non ho delle certezze, meglio assecondare tutti e far finta di essere dalla loro parte | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 19:58 | |
| | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 19:59 | |
| Mi voglio fidare di yontra, anche se ho uno strano presentimento | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 20:39 | |
| Esito di Carnovash, INDOVINA INDOVINA
Sondi Demento e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente ha già agito. | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 22:21 | |
| Millicran eh? Potrebbe essere finalmente un'occasione per conoscere gli eletti. Ma non posso fidarmi così alla cieca...
Domani, domani avrò le risposte che cerco | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 22:22 | |
| Azione: Sondare Millicran | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 11:09 | |
| Più che una piazza sembra un mercato del pesce, tutti ad urlare di comprare la loro merce e a confondere chi, come me, non ha ancora deciso se vuole le spigole o le orate per cena.
Mi sa che mi preparerò una zuppa di verdure | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 11:10 | |
| | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 13:57 | |
| - Saturno ha scritto:
- Esito di Carnovash, INDOVINA
INDOVINA
Sondi Yontra e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito prima di te.
Caro Yontra, quando apriranno le porte delle stanze segrete e ti imbatterai in questo messaggio, sappi che sei un paraculo incredibile. Non puoi avermi clonato il primo giorno mio caro Ora devo solo capire cosa ti passa per la testa | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 14:05 | |
| Ecchela AHAHAHAHAHA Sono diventato una incantatrice a quanto pare ahahahahah
Ora il dubbio: è dalla mia parte si o no? Lui si spaccia per una incantatrice, e se mi patibolassero stasera? se fosse un eletto in realtà? | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 16:14 | |
| Non so se ho fatto bene a comunicare con zarka, speriamo di aver confuso un po' le acque e essere scampato al patibolo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA CARNOVASH - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|