| CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 17:34 | |
| Azione: Avveleno Jeki su Stregakomandakolori Patibolo: Voto Stregakomandakolori | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 22:19 | |
| Vediamo
Prima di distillare la tisana della sera è bene riordinare le idee: | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 22:30 | |
| 1) PROBABILE:
Shedir - Non Rapitore, Non Chiesa, non Castello. Erede Eletto o Ammazavampiri.. Zarka - Castello (Oppure quello vero sta veramente dormendo) Lestat - Castello Jinebra - Chiesa/Eletto Minore. Magus - Cardinale senza conversione / Sentinella. Yontra - Eletto Minore. Indovina? (Si spaccia Sentinella) Kuran - Non Eletti Stregakomandakolori - Eletti Ci sono (almeno) due Incantatrici ed un Oratore.
2) PLAUSIBILE:
Jeki - Eletti. Forse stasera vedremo. Martinica - Ruolo importante.
3) SPECULATIVO:
Illidan - Non Castello CuoreDiVetro - Dannati DrFaustus - Rapitore Diablus - Dannati Drako - Dannati Anika potrebbe aver cercato di visitarmi in day 1 (il rapitore non si è scoperto)
| |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 22:32 | |
| Azione e patibolo sono puramente ordini dal Castello. Difatti, mi hanno dato più informazioni gli Eletti del Castello | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 22:39 | |
| La mia Chiesa Nera ha riscosso un seguito molto modesto, e nemmeno del tutto onesto. Anche il mio obbiettivo però è modesto, seppur necessario, ovvero far rivoltare sugli Eletti il loro stesso strumento di morte.
Con gli Oratori il patibolo è probabilmente Eletto, ma sul filo del rasoio. Col mio Occhio visualizzo un futuro prossimo in cui gli Eletti, anche perfettamente organizzati, perderanno il controllo e saranno sterminati dal Patibolo che hanno eretto. Una giusta fine per loro.
Per questo motivo mi basta che in pochi rimangano in silezio o disperdano il voto per compiere la mia missione. | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 22:46 | |
| Il Castello purtroppo rimane in silenzio e non si coordina con me (per questioni di tempo, sicuramente non per demerito). Un peccato, perchè sarei stato disponibile a fare qualcosa di più articolato della semplice dispersione.
Dunque ho scelto di elargire le istruzioni della Nuova Chiesa pressochè a caso.
In tal modo, se mi va bene gli Eletti buttano la loro azione. Se mi va estremamente bene mi consegnano anche l'esito. Se invece mi va "male" e vanno a dire tutto alla Chiesa, che cerchino pure di trarre conclusioni dal nulla. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 0:55 | |
| Esito di Millicran, EREDE di CARDINALE NEGROMANTE
Eri sulla via per il Castello, pronto a raccontare tutti i segreti estorti agli stolti eletti che ti avevano creduto, quando un uomo si avvicina a te.
Inizia a parlarti, e a spiegarti che in fondo quello che stai facendo è sbagliato, e quanto le informazioni che conosci potrebbero servire una giusta causa se decidessi di usarle a fin di bene.
E' assai convincente, e decidi di seguirlo, facendo di lui il tuo nuovo mentore.
Sei stato convertito dal CARDINALE, e d'ora in poi sarai il suo EREDE. Potrete continuare la vostra chiaccherata in Casa Patronale Aria. | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 1:05 | |
| Ho un certo mal di testa dopo questo sermone... Non è ancora stata eretta casa (niente fretta...), o sto allucinando e non la trovo io. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 1:30 | |
| E' pronta, stavamo liberando le ultime macerie che ostruivano la porta.
| |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 1:40 | |
| Molto bene... in realtà non è proprio andata così! La Mia SignoVILE E RIPUGNANTE CREATURA che fino a ieri mi comandava ha già ricevuto tutto! Le ho persino chiesto il rapimento per i vari Cardinali e Sentinelle che, purtroppPer Fortuna sono arrivati come pensavo. | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 9:29 | |
| Certamente.
D'ora in poi però qui mi limiterò ad inserire Azione e Patibolo, finche ne avrò la facoltà. Altrimenti farò tutti i resoconti una volta sola in Casa Patronale Aria | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 15:30 | |
| Azione: Spio Stregakomandakolori Patibolo: Voto Stregakomandakolori | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 20:41 | |
| Esito di Millicran, EREDE di CARDINALE EREDE di CARDINALE
Spii il patibolo di Stregakomandakolori. Ha ricevuto un totale di 18 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 16 voti dai popolani. Gli sono stati aggiunti un totale di 2 voti dalle Incantatrici.
| |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 15:44 | |
| Azione: Spio Lacrimadisangue Patibolo: Voto Lacrimadisangue | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 18 Ago - 0:19 | |
| Esito di Millicran, EREDE di CARDINALE EREDE di CARDINALE
Spii il patibolo di Lacrimadisangue. Ha ricevuto un totale di 15 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 15 voti dai popolani. | |
|
| |
Millicran Utente
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 18 Ago - 16:37 | |
| Azione: Spio Thinkdark Patibolo: Voto Thinkdark | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA MILLICRAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|