ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+4
Nosferatu
Saturno
Martinica
Lestat
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:51

Cmq sia a naso sono unico vampiro ergo ciao charme.
Dovremmo a \"deretano\" fermare il templare che esorcizza magari rapendolo ma come dire se poi hanno anche il patibolo la vedo dura....nel senso che resistiamo qualche giorno poi devo ancora leggere tutto.
Ma vediamo, purtroppo oggi ci sono stata poco
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:52

Ah beh, scusa tanto se oggi mi sono fatta in 8 per cercare di cavare qualcosa di buono da una gara che a parere mio era già compromessa ieri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:53

Martinica ha scritto:
Ma voi da secoli....
Gusto della partita zero.
Detta con tutta onestà

Vi assicuro che per molti altri la gara è stata molto bella... per alcuni direi "epica".
E' giusto dar merito a chi gioca bene e, ripeto, vi assicuro che ce ne sono stati davvero molti ad aver giocato una gara sorprendente!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:54

Mica ho detto che non hai fatto nulla, solo che da ieri, ovvero quando dei vostri bluff non erano andati c è stato un paio di ore dove non avete comunque spinto ma anzi vi eravate buttati giù tanto da chiedere la resa.
E sono dati di fatto.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:55

Nosfe ma io ci credo ed era per quello che da ieri dicevo anche se si perdeva amen.
L importante era giocare e divertirsi.
Idem la pensava come me kal tanto da dire semmai buttiamoci in caciara e via.
Per rispetto appunto a chi si è fatto il mazzo
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:56

Così come è un dato di fatto che oggi è finita esattamente come prevedevo ieri.

E per la cronaca hanno infestato il Rapitore. Quante altre prove ti servono per capire che non c'è nulla da "vedere" ma che non c'è storia? 

Per me gli Eletti hanno tutti gli Onori del caso. TUTTI. Non so come siano andate esattamente le cose, ma tanto di cappello a chi ha saputo far quadrare tutto dominando dall'inzio alla fine
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:58

Facciamo che io e te abbiamo visioni diverse della vita e siamo a posto così?
A me piace giocare, vivere una gara fino alla fine.
Anche se ho poche possibilità.
Si vede che a te no.

Fine della questione.
Gg per chi ha lavorato tanto per fare vincere la sua fazione.
Noi purtroppo,io in primis, abbiamo commesso tanti errori
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:59

Ragazzi, vi siete fatti il mazzo (ognuno in base alle proprie possibilità personali).

La gara è durata 5 giorni (e non sono pochi), alcuni giorni divertenti, altri meno.

L'obiettivo era divertirsi, qualcuno si sarà divertito di più, altri meno... è sempre stato così e così sarà sempre.

Voglio fare i complimenti a tutti voi
vampiri per essere rimasti vivi per 5 giorni e soprattutto a Martinica per essere ancora tra i nomi incognita all'interno della chiesa. (forse adesso non più... forse).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 1:12

E' stata aperta la sala rossa...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 1:14

Comunque vi garantiamo che non c'è stato nessun dominio dall'inizio alla fine.

I primi giorni erano probabilmente in vantaggio i dannati, e la chiesa fino a ieri sapeva pressapoco quanto voi.

Nella giornata di oggi si sono effettivamente riuniti, e i risultati si sono visti.


Comunque credo che piuttosto che rinunciare senza tentare, sia giusto fare quanto meno un tentativo, quindi onore a chi non si è arreso.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 3:19

Se si continua per domani.
Kal scusa ma ti devi sacrificare al patibolo.
Io direi che mi fingo emofilo così se avevo rogne addosso magari due giorni li recupero.
A \"deretano\" proviamo a vedere se con gli illusionisti becchiamo il templare che mi farà il bagno.
E si spera nella cittadella.
Notte
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:31

Se si deve continuare ditemi che devo fare che mando l'mp.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:48

Ma devi coordinare tutto.
No ditemi e mando mp.
Che spirito è questo?
Io boh
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:51

Vabbè master lasciamo perdere.
Non credo sia giusto che passi tutta la giornata in ginocchio a chiedere alla gente di giocare e supplicare gli eletti che mi credano.
Se chi deve coordinare fa le bizze come all asilo e nessun dannato oltre a me vuole giocare chiedo la resa.
E grazie per avermi fatto passare la voglia di giocare.
Probabilmente a mai più.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:51

Su su, non litigate...

Per chiarezza, posto la nuova gerarchia del castello in base alle morti di ieri:

Martinica: Maestro della Notte
Lestat: Pipistrello (Morto)
LacrimadiSangue: Vampiro Semplice (Morto)
Khalmar: Popolano Dannato

Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 15:02

Non è litigare è onestà.
Io i dannati non posso contattarli visto che era uscita lei.
E non ho intenzione di correre se tutti spariscono e scriveranno solo un nome.
Io l' idea l avevo detta.
Si prova a deviare la gente sperando di prendere chi mi deve escorcizzare.
Patibolo si sacrifica khalmar e io mordo un templaro.
Ma nessuno manco ha detto se andava bene o no ergo...

Resa.

E sono tutti felici.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 15:49

Nosferatu ha scritto:
Ragazzi, vi siete fatti il mazzo (ognuno in base alle proprie possibilità personali).

La gara è durata 5 giorni (e non sono pochi), alcuni giorni divertenti, altri meno.

L'obiettivo era divertirsi, qualcuno si sarà divertito di più, altri meno... è sempre stato così e così sarà sempre.

Voglio fare i complimenti a tutti voi
vampiri per essere rimasti vivi per 5 giorni e soprattutto a Martinica per essere ancora tra i nomi incognita all'interno della chiesa. (forse adesso non più... forse).

Sposto un pochino il tiro, nella speranza che questa volta il mio messaggio sia compreso.

Il mondo fuori da questa illusoria cittadella è già abbastanza complesso, per me e forse anche per te che stai leggendo adesso e forse anche per te che leggerai a gara finita.
Io, dico IO perché sono soprattutto IO che "rompo i cojoni" a più persone per iscriversi ad una gara, decido di iniziare una partita per staccare un pò la spina e lanciarmi in un mondo di finzione e/o "verità" sapendo che dopo 3/4/5(...) giorni ci faremo due risate e tutto finirà lì.

Un tempo avrei già preso le parti di uno piuttosto che dell'altro (perché un'idea di base tutti noi l'abbiamo) ma non è questo che farò.
Probabilmente l'errore è stato mio nel "forzare" la mano su alcune iscrizioni; perché il mio più grande desiderio è vedere che la gente si possa divertire.
Essere spettatore di litigi, in questo momento storico mio personale, è abbastanza avvilente.

Mi dispiace molto di avervi coinvolto in tutto questo: il mio unico desiderio era quello di divertirci insieme.
Anika non mi ha mai riempito il portafoglio e nei tempi d'oro lo ha addirittura svuotato...

Adesso, ognuno di voi faccia quello che più è in linea con il personale pensiero e con la propria etica ludica (e non).

Se poi ci saranno altre gare (se ci saranno) e non vorrete partecipare mi dispiacerà molto (ovviamente) ma allo stesso tempo la trovo una giusta cosa: è inutile aumentare la rabbia, che già giornalmente si accumula per motivazioni più importanti, stando in questo contesto di SVAGO.



Vi ho tirato su un pippone! Di quello che ho scritto, fate un bel filtro, prendetene il meglio (semmai ce ne fosse) e il resto cestinatelo...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 16:21

Giornata 4, 4 vampiri vivi, 2 templari accoppati di cui sicuramente uno al 100% templare per me è stato vincere la partita.


Fino a quel momento mi son divertito.
Immaginavo l'epilogo e le percentuali di farcela per me (non per le statistiche dei Master, che guardano dall'esterno la cosa, giocare e "masterizzare" sono 2 aspetti molto differenti) non erano quelle da divertimento.


Ognuno ha le sue visioni, si fa sempre presto a giudicare le visioni o le azioni degli altri, io per primo lo faccio anche con me stesso, per cui, son cose che si fanno.


Mi spiace Martinica se non ti sei divertita e non ti sei sentita (l'aggettivo mettilo tu, perché io non so come tu ti possa realmente sentire).


Mi sono iscritto e ho giocato al massimo delle attuali possibilità, e questo nessuno può giudicarlo, fidatevi, NESSUNO, soltanto io, gli altri possono solamente credermi o non credermi, null'altro.


Onore a chi ha fatto una gara strepitosa, ma ripeto, giorno 4, 4 vampiri vivi e 2 templari morti per me è vincere!


Possiamo ritirarci senza alcun rimorso.
Un abbraccio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 16:31

Lestat ha scritto:
Immaginavo l'epilogo e le percentuali di farcela per me (non per le statistiche dei Master, che guardano dall'esterno la cosa, giocare e "masterizzare" sono 2 aspetti molto differenti) non erano quelle da divertimento.

Non esistono statistiche da anni e anche l'archivio delle gare è come la cantina di un anziano: vecchia, polverosa e caotica.
Comunque, nessuna statistica.
















Sto mentendo, una statistica la rincorrevo: l'
indovina che accusa un vampiro... niente anche questa volta.
Mi farò comprare dalla Juventus e mi metterò seduto con Buffon a mangiare fruttini in attesa che si rializzino i nostri "sogni".  lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 16:41

Nosferatu ha scritto:
Lestat ha scritto:
Immaginavo l'epilogo e le percentuali di farcela per me (non per le statistiche dei Master, che guardano dall'esterno la cosa, giocare e "masterizzare" sono 2 aspetti molto differenti) non erano quelle da divertimento.

Non esistono statistiche da anni e anche l'archivio delle gare è come la cantina di un anziano: vecchia, polverosa e caotica.
Comunque, nessuna statistica.
















Sto mentendo, una statistica la rincorrevo: l'
indovina che accusa un vampiro... niente anche questa volta.
Mi farò comprare dalla Juventus e mi metterò seduto con Buffon a mangiare fruttini in attesa che si rializzino i nostri "sogni".  lol!




Figurati, mi riferivo al fatto che con 3 al cimitero non foste d'accordo ad abbandonare, forse statistica non era la parola adatta.


Avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore 


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 16:46

Lestat ha scritto:




Avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore 


lol! lol! lol!

Io intendevo proprio questo genere di umorismo; secondo me dovevate andare avanti non per la vittoria (che non potevate più raggiungere) ma per la presa in giro.
I balli di gruppo si fanno sempre a fine festa dopo tanto TUNZ TUNZ TUNZ.... ma così è andata. Amen. Attendiamo
Saturno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 17:00

Nosferatu ha scritto:
Lestat ha scritto:




Avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore 


lol! lol! lol!

Io intendevo proprio questo genere di umorismo; secondo me dovevate andare avanti non per la vittoria (che non potevate più raggiungere) ma per la presa in giro.
I balli di gruppo si fanno sempre a fine festa dopo tanto TUNZ TUNZ TUNZ.... ma così è andata. Amen. Attendiamo
Saturno


Quella sottile linea competitiva ci ha distratto dai balli di gruppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 17:16

Un templare "impaurito"

Zarka è il migliore di sempre. Grazie Spirito della Cittadella.


Comunque boh raga... Che partita strana, sembra che il castello non stia opponendo resistenza eppure mi sembra che possiamo perdere da un momento all'altro con una singola mossa falsa. 



______________________________________________________________________________


Ribadisco: attendo Saturno per decretare la fine, ma... lo stato d'animo nelle stanze sotto al campanile è di massimo timore.  lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeDom 18 Ago - 18:02

Io sto guidando,torno e leggo fra dieci minuti
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitimeLun 19 Ago - 1:01

perepè 
Lestat ha scritto:
Confermo, templare... 
Ruolo minore con buoni contatti aveva detto 
lol!
perepè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 16 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: