ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+4
Nosferatu
Saturno
Martinica
Lestat
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17
AutoreMessaggio
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 17 Icon_minitimeLun 19 Ago - 1:28

Lestat ha scritto:
Questa la mia azione preventiva di oggi, se vi serve cambiare, avvisatemi :

Ti sei innamorato del mio collo lol!


Giornata 5 

Mordo Pandora
Voto Diablo
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 17 Icon_minitimeLun 19 Ago - 12:26

Buongiorno, ragazzi. Ho letto il vostro Castello.
Una piccola premessa: ammetto che, man mano che scorrevo le pagine, mi trovavo a tifare i Dannati molto più di quanto stessi interiormente già facendo.

Quando ho "creato" il Castello in Piazza, non avevo aspettative. Diciamo che qualche Dannato è venuto, ma senza pretesti particolari. Pensavo il tutto si sarebbe esaurito alla fine di Giornata 2, quando avrebbero scoperto che il voto su Shedir era stato fatto da un povero mentecatto.
Poi Shedir muore. Quel patibolo è stata una delle chiavi di volta della gara. Perché i Dannati, vedendo che è morta la persona da me indicata, hanno iniziato DAVVERO a seguirmi.

Vi racconto due mie sensazioni.
1) Quando sono venute tutte quelle persone, mi sono detto: "Qui c'è sicuramente qualche Eletto, non sono tutti Dannati. Poco importa, mi fingo Anika con tutti e rafforzo la mia immagine. Ma vuoi che il Castello non mi abbia contattato?"
E da lì ho iniziato a pensare che al Castello ci potesse essere Rugiada, o Morgan, o Cuoredivetro, o la stessa Jinebra. Perché il Castello SAPEVA che io mentivo.
Ho vissuto tutta la mia gara con questo dilemma: cosa sta facendo il Castello? Perché non mi contatta? Perché non mi sbugiarda?
2) Quando ho saputo, nelle giornate finali, che in Chiesa c'erano Lestat e LacrimadiSangue, fra gli altri, mi sono detto: "Ora capisco perché non si sono fatti sentire... Stai a vedere questi due veterani come mi stanno intortando per bene".
Ma non c'era alcuna garanzia. L'unica mi è arrivata dall'aver sondato Lestat, e anche lì "per sentito dire".

Opinioni personali.
Comprendo il perché Lestat e Lacrima non si siano voluti esporre. Sono veterani, e se minimo minimo dicono A in Piazza, subito tutti su di loro. Guardate cosa è accaduto a me (ok, io ho esagerato un tantinello, e me la sono proprio cercata).
Ritengo che a volte bisogna rischiare. Ho visto Khalmar e Martinica molto propositivi, e anche se uno non ha esperienza o non riesce ad imbastire eventuali strategie, ci si può provare.
Cioè, ragazzi, io sono un pessimo giocatore, e pur giocando alquanto male sono perfino arrivato vivo a fine partita (che turbochiappa che ho avuto...)

Ragazzi, secondo me avete giocato molto bene. Vi è mancato il coraggio, quel pizzico di spavalderia che potesse ribattere ogni colpo Eletto.
Lacrima, Martinica, Khalmar, Lestat. Aveste portato avanti il dissing con me, non avrei avuto scampo. Mi avreste polverizzato. Tutti insieme, ad affettare Zarka come una cipolla e a farlo piangere di vergogna...  ehm

Mi raccomando: alla prossima vi voglio combattivi al 100%, perché mi dovete annientare (non se staremo dalla stessa parte, eh).
_____________________

PS:
LacrimadiSangue ha scritto:
23. Zarka - CASINISTA xd

Lo vedi che l'avevi beccato, il mio ruolo?  lol!
____________________

PPS:
Khalmar ha scritto:

Sembra quasi un collezionista... Comunque che ne dite se provo a charmare proprio zarka?

Mi sono venuti i brividi nel leggere questa parte....  cold
Torna in alto Andare in basso
 
IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 17 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17
 Argomenti simili
-
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: