| CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 7:47 | |
| Buongiorno figlia! Come hai passato questa prima notte in cittadella? Siamo quasi al primo patibolo... Cerchiamo di sopravvivere Direi di confrontarci sempre prima sulle azioni da farsi... Un giorno la responsabilità diverrà tua.. E dovrai essere pronta! Se parli con qualcuno e viceversa e se riesci puoi copiare qui le conversazioni Buon lavoro Mamma' | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:10 | |
| Buonasera figlia! Io ho votato a caso per pandora e ho rapito Millican per sensazione.. | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:32 | |
| Buonasera! Sous l assenza, errore mio non ho aperto la stanza patronale. Oggi ho votato Demento e spiato Yontra. Da adesso saró piú présente. Ho il tuo contatto su messenger? Grazie | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 22:48 | |
| - Nikita ha scritto:
- Buonasera! Sous l assenza, errore mio non ho aperto la stanza patronale. Oggi ho votato Demento e spiato Yontra. Da adesso saró piú présente. Ho il tuo contatto su messenger? Grazie
Messenger? Volete fuggire nel paesello qui vicino? State qui con noi!!! Io e Saturno non siamo degni della vostra compagnia? Chi c'è in questo Messenger, da meritare tanta attenzione?
(se scrivete nella vostra casa patronale possiamo partecipare anche noi ai vostri "viaggi mentali") | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| |
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 0:16 | |
| Aggiornamenti. Yontra ha aperto ieri una stanza segreta (io non l avevo Vista e quindi solo ora mi sto aggiornando). La stanza si chiama l Angolo buio (il nome Fa pensare ai dannati ma credo sia un bluff comme piacciono tanto a Yontra ) Nella stanza sono presenti: Nikita, Yontra, Martinica, Demento, Draco, Carnovash, Blazfemia, Lacrima e Rugiada | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 0:25 | |
| Cercheró di faire un riassunto.... Drako affirma che servirebbe un po di luce.... Lacrima dice di essere riservata e attende di essere illuminata.....Yontra dice di aver aperto il gruppo e che il numéro 9 non è un caso con i giocatori con cui ha giocato di piú per salvarsi e salvarci tutti dal patibolo..... Lacrima si dissocia e pure Martinica (forse non vogliono esporsi?).....Yontra Ceca un nome per il patibolo e ripete che il numéro 9 non è un caso....Rugiada dive di aver votato Illidan a caso....Yontra dive di votare Aekatosh e che non l ha scelto a caso ma Rugiada non è daccordo Visto che il tuo nome é troppo difficile da scrivere....Lacrima chiede spiegazioni a Yontra sella scella e pensa dai post in pizza che Aekatosh sia collezionista? Tuttavia la piazza é sempre inconcludente il primo giorno... Lacrima dice di aver sentit un giro il nome di Zarka per il patibolo ma Yontra lo difende e non é daccordo. | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 0:31 | |
| Riassunto finito. Le mie sensazioni sono: la piazza non mi dice niente per adesso. Il numero 9 mi Fa pensare al numéro degli eletti + gli ibridi forse. Non penso che Yontra Abbia un ruolo importante ma con lui non si puo mai mai sapere ... forse Ceca alleati o informazioni....potrebbe essere erede al castello? Non ici ho capito molto sinceramente ma non credo alla teoria di creare una stanza segreta per salvarsi dal patibolo, non mi sembra uno che non vuole prendere rischi al patibolo In oggi caso, io non avevo visto la stanza e quindi non avevo risposto ai messaggi. Che fare domani ? Che mi consigli? Dovrei continuare ad ignorare la stanza segreta o espormi di piú ? Io avevo pensato du cercare | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 0:32 | |
| Di cercare di farmi passare per un'eletta nella speranza du reperire informazioni utili.....ma è solo un'ipotesi | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 1:12 | |
| Ciao cara! Io ho una stanza aperta con magus e carnovash. Niente di che. Magus ha votato zarka perché lo crede collezionista. Importante è che Millicran an era il bersaglio di anika.. Ra pendolo sicuramente non ho contribuito alla causa ma possiamo escludere che sia al castello. Dobbiamo cercare assolutamente di trovare il castello per non sprecare azioni.. In compenso l'illusionista ha agito su di me spostando l 'azione su Diablo senza successo ovviamente. Ci penso su Vediamo come va la piazza domani. Il mio Skype è magdacasamassima | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 1:24 | |
| Messanger è il paesino a sud della cittadella, Skype è quello a nord... vi piace proprio evadere di tanto in tanto. Cuoredivetro che esempio vuoi dare a tua figlia Nikita, già così giovane in giro per nightclub fuori dalle mura della propria città. | |
|
| |
Nikita Utente
| |
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 10:32 | |
| Adesso dobbiamo solo aspettare che zarka si esponga... Se rivela che la sua preda è stata rapita siamo a cavallo.. Solo noi lo sappiamo In piazza per essere creduto dovrà dire qualcosa... | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 10:49 | |
| Quindi zarka NON È Anika... Ora tu potresti seguire la strategia dell'eletta con yontra.. Diffamando zarka e vediamo come va | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 11:08 | |
| Si era quelle che stavo pensando....perché l istinto mi dice che é eletto | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 11:09 | |
| Ho préparato un messaggio per la piazza..... copio il testo qui.... Torno a vagare per le vie nella Cittadella dopo una lunga assenza.... questi luoghi che mi erano tanto cari e familiari sono tuttavia quasi irriconoscibili... troppa confusione in giro....eppure non mi sembra di essermi persa....seguiró l istinto per trovare la via..... | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 11:09 | |
| Cosa ne pensi? Grazie | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 14:47 | |
| Come messaggio va bene, pare che il mio nome gira al patibolo per mano degli eletti.. Tu sentito niente? Se morirò mi esporrò cercando il castello e tu dovrai stare nell'assoluta ombra.. Rispondere il meno possibile e fare ciò che ci viene chiesto... | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 16:43 | |
| Non ho sentito niente, aspetto notifie da Yontra ma non mi parla molto.... | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 16:46 | |
| E niente, non mi si caca nessuno....in ogni caso penso sia il caso di votare Zarka? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 16:52 | |
| - Nikita ha scritto:
- E niente, non mi si caca nessuno....in ogni caso penso sia il caso di votare Zarka?
Io credo che i morti vadano lasciati riposare in pace: su 28 vivi è inutile votare l'unico morto. | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:46 | |
| Sto proprio rincoglionita....scusate.... cmq mi resta un'ora per votare e fare l azione... dopo ho una cena....Padre help me | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:48 | |
| Nikita agisci su jinebra e a breve ti dico il voto | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:54 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA PATRONALE FUOCO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|