ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:50

Lassù, Sui tetti a Sud, Magus osserva dall'alto tre individui: Stregakomandakolori, Lestat e DrFaustus...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 23:13

Signori, per cortesia, scendete dal tetto grazie, pare che le tegole non reggano il vostro peso.
Si, si... anche tu Signora tutta colorata.
FUORI HO DETTO!

Gentile
Magus, mi sono permesso di mandare via la gente come da te richiesto.
A breve dovrebbe presentarsi
Jinebra... 
Giornata lunga e movimentata per tutti (esclusi i presenti ovviamente) in ogni caso manteniamo la calma, animali (iene) compresi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 7:18

« Magus!

Ti perdono per essere la seconda scelta dopo Lestat, Stregakomandakolori e DrFaustus... 
Avrai avuto un buon motivo... »
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 7:35

Carissima!!
Non ti preoccupare per quei 3 maleducati, non ci disturberanno. Purtroppo i servizi di questo albergo lasciano  a desiderare, e hanno dovuto riciclare la stanza...


Ma torniamo a noi, quanto tempo! Sono contento di ritrovarti, e diversamente da quello che può sembrare, a te avevo riservato un trattamento esclusivo : la mia benedizione!
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 7:38

Quindi, sperando che non ti facciano cambiare fazione, combatteremo insieme!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 8:15

Credo che sia impossibile per il mio ruolo cambiare fazione, tuttavia... sempre che non sia in Chiesa con te, ieri sera ho agito tentando di convertire Lestat e la mia azione non ha avuto effetto, se non è templare Deve essere un vampiro...
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 8:30

Scusa Jin, mi vuoi far credere di essere cardinale?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 8:40

Non te lo voglio far credere, l’ho proprio scritto. E senza più potere della conversione anche. Come Zarka avrei potuto essere un genio, E INVECE...
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 8:51

Qualcosa non mi torna, il cardinale, che usasse il potere conversione, saprebbe di preciso il ruolo di chi non è riuscito a convertire. Inoltre, la mia benedizione non avrebbe avuto effetto se avessi protetto un cardinale che usa conversione!
Oppure mi sono perso qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 8:59

Ti sei perso qualcosa... Saturnooo!


Il Cardinale può convertire chiunque tranne: Templari, Vampiri.
Per questo ho detto, se non è con te, è un altro Vampiro. Io so solo che ho perso il potere e la mia azione non è andata a buon fine, ma cosa sia dei due non posso saperlo in realtà. Che tu abbia invece agito su di me è solo un caso perché almeno mi hai contattata, io non vi avrei mai trovati credo. 
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:02

Quoto dal regolamento:

Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i seguenti ruoli:
- Anika (o Maestro della Notte)
- Pipistrello
- Vampiro Semplice 
- Templari
- Popolano Semplice
se uno di questi ruoli dovesse essere il Bersaglio scelto dal Cardinale, egli perderebbe il potere, ma saprebbe con precisione che il suo Bersaglio appartiene ad uno dei suddetti ruoli.

Infatti so che appartiene a questo gruppo, ma non so chi sia. Però puoi saperlo TU!
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:07

A questo punto l’unica è che Lestat era ostaggio del rapitore, e se fosse anika, si spiegherebbe perchè non ha morso...
Io non sono in chiesa, e non so se lestat può essere un eletto.
Che consigli di fare?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:12

ouhc  Perché perché perché sono stupida. 
Pensavo che fossi in Chiesa, quindi sei una sentinella? Mi uccido da sola, facciamo prima.
Lestat non era ostaggio di nessuno perché ho potuto agire, non era rapito.
Anika potrebbe aver anche baciato in realtà, Zarka fa intendere questo.
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:44

Certo che sono una sentinella, ma la cosa non ti dovrebbe dispiacere...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:45

Ma come mai tutti sanno che sono eletta mentre io ancora ho difficoltà ad accettare la cosa?
Hai per caso parlato con Zarka?
Comunque io personalmente della sentinella non me ne faccio molto, hai per caso parlato con qualcun altro?
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:56

Della sentinella non te ne fai molto? Scusa se posso salvarti il \"deretano\"...
Certo che ho parlato con altri, ma nessuno sa né che sono eletto, né che sono in contatto con te e non ho mai fatto il tuo nome neanche per sbaglio e nessuno di quelli che ho contattato hanno fatto il tuo nome! Se ti esponi contro Zarka, vuoi vedere che è colpa mia? 
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:58

Comunque, visto che non ti servo, continuo a cercare altri eletti. Fammi sapere se cambi idea.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:08

Ma non ho detto che tu non servi! Ho detto che non servi a meee! Io cel'ho la croce! lol!
E poi non mi sono esposta contro Zarka più di Thinkdark o Lacrimadisangue non capisco perché sia così certo che sono eletta maledizione.
Comunque stiamo calmi.
Hai un'idea di cosa fanno gli eletti? Perché non ho sentito nessuno dire nulla... per ora c'è solo il mio nome in pratica.
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:13

Nulla.
So che hanno messo gli occhi su cuoredivetro e la sospettano eletta. Null’altro. 
Nel frattempo proteggerò Lestat per capire se sta con noi. Al patibolo voterò Yontra e chiederò che votino lui.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:46

Per ora voto Yontra anche io e non agisco. Volevo chiederti di provare su Lestat infatti per capire se confermiamo la fazione. Per il resto direi BENONE! bounce
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:07

Jin, sei stata contattata da shedir?
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:48

Jinebra ha scritto:
Ma come mai tutti sanno che sono eletta mentre io ancora ho difficoltà ad accettare la cosa?

Forse cammini in giro lasciando una scia d'odore di incenso.  lol!

Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:54

Saturno ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Ma come mai tutti sanno che sono eletta mentre io ancora ho difficoltà ad accettare la cosa?

Forse cammini in giro lasciando una scia d'odore di incenso.  lol!


Mi sento male! lol!


No Magus... Shedir è abbastanza diffidente e io non sono proprio una persona che ispira fiducia mi sembra. Very Happy
Ho fatto un tentativo, vediamo!
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:16

Jin, io per il voto rimarrei su Yontra, abbiamo più chances di salvarti
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:20

Ok, kuran
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2   SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2
» SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2
» SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2
» NEL GIARDINO di Gara Flashback 2
» NEL RIPOSTIGLIO di Gara Flashback 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: