ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

NEL GIARDINO di Gara Flashback 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno

NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:08

Nel GiarDino Della cittaDella, Kuran aspetta i suoi ospiti Diablo, Diablus, Demento, DrFaustus e Drako.

Buon Divertimento!

Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:34

Se vi state chiedendo il motivo per cui siete qui, non è perché il vostro nome inizia per la stessa lettera, altrimenti io sarei solo un intruso.

Siete qui per qualcosa di più grande, di più importante... Più grande perfino di me.

Credo in voi e nelle vostre parole, in particolar modo nei vostri silenzi. Credo che potremmo essere un'ottima coalizione. Io mi fido di voi, voi fidatevi tra voi stessi.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 19:33

Kuran ha scritto:
Se vi state chiedendo il motivo per cui siete qui, non è perché il vostro nome inizia per la stessa lettera, altrimenti io sarei solo un intruso.

Siete qui per qualcosa di più grande, di più importante... Più grande perfino di me.

Credo in voi e nelle vostre parole, in particolar modo nei vostri silenzi. Credo che potremmo essere un'ottima coalizione. Io mi fido di voi, voi fidatevi tra voi stessi.
Mi sfugge qualcosa... Esattamente qual è il motivo per il quale credi in noi?

Coalizione, dici? Vuoi darci un nome da votare al patibolo o cosa?

Anzi, perché non ci dici qualcosa di più sul tuo conto?
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:03

Le vostre parole ed il vostro comportamento. Per quale altro motivo dovrei credere in voi?

Nessun nome, non ho intenzione di imporre comandi su nessuno di voi. Il fatto che io vi abbia chiamati, non sta a significare che devo decidere io per tutti.

Penso sia carino che ognuno di noi abbia l'illusione di potersi sentire in questo gruppo, in una botte di ferro, al sicuro.
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:09

Fiducia
Fiducia
Fiducia
https://www.facebook.com/Fede.1892
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:10

Silenzi, silenzi... sono pause lunghe, non riesco più a parlare molto, mi fan male le ossa della mandibola. Per quanto riguarda il fidarsi, non so. Non mi convince. Devo avere solide basi per fidarmi e coalizzarmi con qualcuno. Ora ditemi, in sto giardino una sedia la trovo? Sono stanco, ho bisogno di riposo e se qualcuno dovesse trovare il mio fazzoletto mi avverto. Non lo uso da molto ma mi ricorda il mio passato, inoltre potrebbe ancora servirmi.

"Demento si guarda intorno, spaesato. Guarda un fiore, lo tocca ma ZAC, si punge, era una rosa"

Ahia. Neanche le rose riconosco più? Ah beh, la botanica non è mai stata il mio forte ma sapete cosa so riconoscere?

"Il vecchio si rivolge agli altri popolani in giardino"

Le strategie che portano a nulla, come quella di Zarka. Non mi convince. Non mi piace. Puzza troppo. 
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:20

Vedi? Mi permetto di dire che qui, tutti noi, siamo d'accordo con quest'ultima affermazione. È questo che intendo quando dico che possiamo fidarci l'un dell'altro. È questo che intendo con Coalizione.
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:35

Ok, abbiamo un pensiero comune sulle cialtronerie di un popolano, ma questo non ci accomuna in nessun altro modo... né abbiamo la certezza che Zarka, per quanto cialtrone, sia opposto alla fazione di appartenenza di ognuno di noi...

Kuran, tu parli di fiducia, hai fiducia in noi, ma cosa puoi offrirci per aiutarci a credere in te?
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 20:59

Ma io non ho mai detto che qui dentro, apparteniamo tutti alla stessa fazione!
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:09

Anche perchè in prima giornata non si può sapere chi è cosa e chi è con chi. Sta di fatto che Kuran è stato accoppato al patibolo con 12 voti. 
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:25

Per dinci!
Mi son perso qualcosa?

No, guardandomi le mani sono ancora integre. Ahi! Un pizzicotto!
Dopo questo dolore, direi che non sono per niente morto!

Per caso volevi me sul patibolo?
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:41

Strano perchè a me è sembrato il contrario. In ogni caso la cosa da sottolinera è che 12 voti non sono per niente pochi.
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 21:54

Attirare così tanto l'attenzione su di se, in prima giornata, considerato quanto sono spaesati i popolani è rischioso, per quanto "simpatica" possa essere la strategia di gruppo che si vuole attirare. 
La paura è un'emozione forte.

Kuran, ti vedo strano in volto, quelle tue parole... cos'è successo? Tutto ok? Ti porgerei il mio fazzoletto ma l'ho perso, forse devo ripiegare su altri ricordi del passato.
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:55

Sto bene, sto bene.
Anzi, ti aiuterò a trovare il tuo fazzoletto, se desideri. Al limite delle mie capacità, ovvio.
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:20

Kuran mi sembra che mentre si dorme in giardino altri stiano pensando più ai fatti. Non ci hai ancora spiegato perchè ci hai invitato e soprattutto perchè dovremmo fidarci di te.
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:25

Perché sono qualcuno di cui ci si può fidare, ovvio!
E no, non credo che qui ci stiamo riposando. Le nostre menti, insieme, potrebbero cambiare le sorti della partita intera.
Voglio condividere con voi il nome del popolano che vorrei patibolare. E sapere la vostra opinione su di egli: Shedir
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:32

Io sono curioso di cosa risponderai in pubblica piazza a chi ti accusa di attendere di predare qualcuno
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:04

Perché si patibolano sempre le piazze più poetiche?  No
https://www.facebook.com/Fede.1892
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:27

Perchè la felicità è effimera e come tale va uccisa in maniera tale che la speranza non dilaghi lì dove regna sovrano il bonobo... Scusate, questa è la demenza senile, non era proprio così il discorso che facevo...
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:43

Shedir, mi pare sia un New e non l'ho sentito personalmente, ma una spia la manderei a sto punto su di te, Kuran, così, giusto per toglierci il dubbio!

Quindi vediamo se stavolta ho capito bene: ci stai dicendo di patibolare Shedir, sulla base di cosa? E ancora, piuttosto che riunirci qui senza sapere cosa siamo, piuttosto rivelaci qualcosa di te, tipo su chi hai agito ieri? E su chi andrai oggi?
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:25

Su chi sarà la mia azione non ha importanza, perché l'illusionista si prenderà gioco di me. Chissà, magari si tratta proprio di uno di voi!

Essere collezionista significherebbe aver fatto delle mosse che portano al suicidio. No, per fortuna non ho queste manie come Zarka!

La base su cui votare Shedir? Il perché ho riunito dannati ed eletti nella stessa stanza? Eliminare il collezionista, nemico comune.

Ma non sono io che vi devo dire queste cose, su... Piuttosto, fate sbattere i denti ad Anika. Sarebbe cosa gradita.
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 22:14

Vi ringrazio per avermi seguito.
Sempre che l'abbiate fatto.
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 15:29

Mi sto rendendo conto che in seconda giornata ho, qui in stanza, scritto Kuran invece di Zarka, parlando dei 12 voti al patibolo. Ahimè, la vecchiaia si fa sentire sempre di più. Volerti morto? No, no, io professo la pace, non voglio spargimenti di sangue, non più. Piuttosto, molti hanno votato con te, ammetto di non averlo fatto, perchè votare per Shedir? Ormai è morto, lo so, ma cosa ti aveva spinto a fare quel nome? Parli di collezionista, perchè lo temi tanto? E, già che ci siamo, il nome di oggi ce lo dai o dobbiamo fare tutto da soli?
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 15:32

Wow, nessuno l'ha fatto ma ha ricevuto davvero tanti voti!
Io vorrei proporre Lestat. Siete con me?
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 18:11

Kuran ha scritto:
Wow, nessuno l'ha fatto ma ha ricevuto davvero tanti voti!
Io vorrei proporre Lestat. Siete con me?

Io sarà la vecchiaia ma con tutti gli urlatori che ci sono in piazza ho capito ben poco di chi posso fidarmi o no.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NEL GIARDINO di Gara Flashback 2   NEL GIARDINO di Gara Flashback 2 Icon_minitime

NEL GIARDINO di Gara Flashback 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA