ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:37

Lassù, Sui tetti a Sud, Rugiada osserva dall'alto due individui: Khalmar Cuoredivetro... 
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:44

Salve ragazzi Very Happy Ho voluto creare questa stanza perché dall'idea che mi avete dato siete dei ruoli minori e che probabilmente anche voi avete votato un po' a caso come me Very Happy

Che ne pensate di questo patibolo?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 13:04

Ciao fresca rugiada... Sono in effetti un ruolo minore.. Tu chi hai votato? Hai seguitoil piano di autovoto?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 13:15

ma che autovoto... a me sembrava una bischerata galattica Very Happy io ho votato illidan.
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:28

Eccoci qui, scusate il ritardo XD Rugiada, anche tu fai parte della "Brigata dei minori?" XD cmq sono contento che ci sia stato solo il patibolato, anche se non credo che zarka sia anika
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:32

quello penso non lo creda nessuno lui per primo... poi che abbia pure baciato il primo giorno boh...

riusciamo ad organizzarci per fare un voto comune? oltre a castello e chiesa si sono formati altri gruppetti, almeno questo è quello che evince dal patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:42

secondo me, alcuni voti sono a caso, piuchè perchè ci sono stati dei gruppi (fatta eccezione per castello e chiesa ovviamente). se vogliamo votare insieme, forse sarebbe meglio recuperare anche qualche altra persona, altrimenti in tre voti con 26 la vedo dura... rugiada, hai qualche nome in mente?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:49

sinceramente no, ho cercato di leggere qua e la e ancora non mi fido di molte persone, gli unici che mi parevano minori eravate proprio voi due... senno tiriamo un dado come ho fatto ieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:55

anche io sono nella tua stessa condizione... che bello essere Minori!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:09

per questo vi ho contattato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:45

Ok, quindi che si fa?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:50

non so avete un nome? volete tirare i dadi voi e votiamo quello che esce? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:42

Votiamo un inattivo?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:52

non ci sono inattivi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:00

Intendevo chi non parla in piazza... Ovvio che tutti agiscono XD
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:06

allora devi votare me lol io in piazza non ci ho mai scritto. la piazza lascia molto il tempo che trova...
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:19

Ok allora ti votiamo tutti XD scherzi a parte , io per ora ho messo il voto a Stregakomandakolori ( a caso) ... Tra poco devo uscire ed ho il cellulare quasi scarico... Quindi se avete in mente altri nomi, parlate ora o tacete per sempre XD
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:25

vabbe in effetti stasera si è fatto tardi, tiro un dado anche io per la casualità... magari organizziamoci per domani.
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:44

Mi è giunta voce che Kuran potrebbe essere collezionista... Non ne sono sicuro, ma intanto lo voto , se riuscite votatelo anche voi
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 19:49

beh è ancora presto per votare un eventuale collezionista, potrebbe fare comodo per eliminare i minori della fazione avversaria. Contando sta ancora a 0 ci sarebbero altri 2 patiboli per ucciderlo ammesso oggi collezioni qualcuno... cosa non banale.
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:41

Buongiorno ragazzi e buon ferragosto Smile che ne pensate di questo patibolo? Chi avete votato poi?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 18:12

Io alla fine ho votato quello che è morto Very Happy

Oggi chi si vota? Kuran lo eviterei proprio per i motivi detti ieri. Ma CuoreDiVetro è ancora in stanza?
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:16

Lo so rugiada, ma piuttosto che andare a caso e magari rischiare di votare la chiesa, io punterei su chi è sospetto... Anche se boh neanche io sono convinto... Hai votato shiran a caso?
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:18

No l'ho votato perché me lo han chiesto ed era l'unico nome che mi era stato fatto. Considera che se ci sono due castell uno è probabilment eletto, al di la di quale sia la tua o la mia fazione è rischioso votarlo... volevo dire questo.
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 21:28

Scusate... Ci sono ma è stata una giornata impegnativa.. 
Io ho votato lacrima ieri, stasera seguirò quello che hanno indicato in piazza... Sinceramente non posso impazzire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2   SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SUI TETTI A EST di Gara Flashback 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SUI TETTI A SUD di Gara Flashback 2
» SUI TETTI A OVEST di Gara Flashback 2
» SUI TETTI A NORD di Gara Flashback 2
» L'ARMERIA di Gara Flashback 2
» L'OBELISCO di Gara Flashback 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: