ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2

Andare in basso 
+6
Pampurio
Nosferatu
Khalmar
Martinica
LacrimadiSangue
Saturno
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 1:05

Salve a tutti signori dannati.

Apriamo questa stanza per illustrarvi la situazione.

Al momento al castello rimane un solo vampiro, senza bacio.
Il vampiro in questione non è ancora stato individuato dagli eletti, ma probabilmente è solo questione di tempo.


Il patibolo è tendenzialmente eletto, e gli eletti nella giornata di oggi hanno raggiunto una comprensione dei ruoli in gioco nettamente superiore a quella del castello.


Per questo motivo, il nel castello più di un vampiro richiede la fuga.


La partita non è persa al 100%, ma le speranze sono oggettivamente assai poche, e per tale ragione diverse persone al castello sono molto demotivate.


Per questo motivo, noi Master abbiamo deciso che, se il quorum di dannati previsto richiederà la fuga, essa sarà concessa.


A voi la discussione e il vostro voto al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 1:16

FUGA: SI
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 2:20

Praticamente è lo spirito della cittadella a cui ci affidiamo e che non becchino me.
È poco ma....why not?
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 2:28

Prima di votare, faccio una proposta... È possibile fare un'altra partita , dopo di questa?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 8:31

Khalmar ha scritto:
Prima di votare, faccio una proposta... È possibile fare un'altra partita , dopo di questa?

Togliendo BlazFemia, dubito fortemente che ci saranno tutti i 28 iscritti di questa partita.

Molti giocatori hanno giocato con estremo impegno per una settimana e non sarebbe semplice ripartire subito a tutta, senza un pò di riposo (poi non posso decidere per loro, magari mi sbaglio).

Io vi posso anticipare che in futuro sarebbe mia intenzione riprendere con una gara al mese, non so se da settembre o da ottobre o da novembre...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 9:33

In questo caso, voto per il no alla fuga: divertiamoci Smile
Torna in alto Andare in basso
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 11:30

La vedo dura. Sarei per la fuga. Comunque se volete provare a continuare non c'è problema.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 12:15

Scusate ma in queste condizioni allora come detto da nosfe non si sa quando si gioca.
Ergo anika sono io e vi chiedo cortesemente di giocare fini alla fine.
Per onore del gioco.
Grazie.
Dalla mia vi dico che ci si prova e come va va.
Tanto per scrivere voto e azione ci si mettono pochi secondi.
Grazie,vi voglio bene e offro le bibite in locanda per tutta la giornata
Torna in alto Andare in basso
Shedir
Utente
Utente
Shedir


Maschio
Data d'iscrizione : 09.08.19

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:12

...avrei anche io una domanda: nel caso il quorum non venisse raggiunto, si continuerebbe fino alla fine. Ma ora non avremo il vantaggio di conoscerci? Avremo pochissime possibilità anche così? geek
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:14

Purtroppo capità che vada male... Fa parte del gioco. Accetto la sconfitta e accetto la fuga.
Ma se tutti volete continuare facciamo pure. Considerate che già questa notte mi hanno infestato.. Per cui come rapitore non posso essere di aiuto..
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:16

Vi chiedo la cortesia di non dirvi i ruoli in questa stanza.

Non cambia molto, perchè ripeto, la situazione è quasi senza via di uscita, però non è questo (scambiarvi i ruoli) lo scopo della stanza.

Dite solo se volete la fuga o no, e se volete perchè.
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:18

Shedir ha scritto:
...avrei anche io una domanda: nel caso il quorum non venisse raggiunto, si continuerebbe fino alla fine. Ma ora non avremo il vantaggio di conoscerci? Avremo pochissime possibilità anche così? geek

Oggettivamente si. Avreste pochissime possibilità anche così.

Anche perchè, se il castello avesse continuato in giornata a radunarvi, probabilmente i ruoli più o meno li saprebbe tutti comunque entro sera, ma se abbiamo aperto la stanza è perchè anche sapendo i ruoli le possibilità sono bassissime.
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:26

Buongiorno a tutti. Due premessa importanti: "mi rode" e "ho fatto errori".... Morale, merito la sconfitta. In quanto al gruppo, che volete che vi dica, son curioso di leggere le dinamiche.... Ma sono stati più bravi, meritano di vincere. È andata così, ...
Se è stata aperta questa stanza... Ci siamo, fidatevi...è il capolinea. Very Happy 
È un gioco fichissimo, non c'è storia... Ed il vostro entusiasmo è oro colato per chi ha creato tutto ciò... perciò consiglio da "anziano", mettetelo da parte, conservatelo ed invistetelo nei prossimi eventi. Siete la linfa di questo gioco! Siete grandiosi! E vi faccio i miei più sinceri complimenti! Continuate così!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:28

PS: che voglia di organizzare un live.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:38

Io direi agli anziani che non capisco e perdonatemi perché uno non possa giocare anche se ci sono poche speranze.
Quanto ci si mette a scrivere azione e voto?
5sec.
E siccome poi non si sa quando e se si giocherà perché non viverla fino alla fine?
Sarò di altri mondi si vede, ma per dire oggi io mi sto divertendo.
Anche se so che perderò e che magari nessuno mi crederà.
Ma almeno ho giocato e onorato la gara.
PS al contrario vostro tutti gli eletti giocano, sono attivi, ridono e scherzano da sempre...
Forse avranno messo del rum nell' acqua santa?
XD
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:43

In ogni caso, mancando ormai 6 ore al patibolo, consiglio a tutti di mandare comunque azioni e patiboli provvisori.

Alle 20:00 il patibolo verrà comunque fatto se non si è presa una decisione, e può essere che la partita finisca semplicemente così, a seconda di cosa succede.

Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 13:44

Per certi versi lo spirito di Martinica è apprezzabile (e lo condivido), state perdendo? Si.
Vediamo se almeno fate qualche danno agli avversari... almeno ne sbattete uno al
cimitero e lo prendete in giro.
Lo spirito è giusto.
Poi, a questo punto, finitela sta giornata; se doveva esserci fuga doveva esserci già stata.
Giocatevela per altre 6 ore.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:01

Ma si dai vediamo che succede.. Gioco ancora.. Fatemi sapere cosa fare..
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:08

La mia idea sarebbe questa.
Non sapendo se c è lacrima per coordinare vi va se ci proviamo a dirvi che fare da qui e proviamo a portare un templarozzo nella tomba?
Si dice che il loro sangue sia più buono dello champagne.
E direi che per chi è vivo cammuffarsi me il più possibile.
Io di contro provo a dirmi emofilo nel caso mi abbiano messo segugi indovine spie e co al sedere nei giorni scorsi.
Chi ci sta?
Perché sennò è tutto completamente inutile
Torna in alto Andare in basso
Shedir
Utente
Utente
Shedir


Maschio
Data d'iscrizione : 09.08.19

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:11

Non penso sia corretto giocare in questa stanza...se proprio dobbiamo, facciamolo con i mezzi canonici!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:13

E allora non so se ci sia lacrima.
E non ha senso che vi dica come fare.
Ma non ha senso che io non possa giocare perché lei non c è e vuole a tutti i costi la fuga
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 14:38

Si, non usate la stanza per le tattiche.

Scambiatevi MP, parlate nelle stanze segrete, come avete fatto finora.

A questo punto la stanza la chiudo. Se volete la fuga subito mandate un PM ai master dicendo che votate per la fuga (chi si è già espresso chiaramente qui non serve che lo rifaccia).

Altrimenti giocate altrove come al solito, mandate azioni, e alle 20:00 c'è il patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 16:02

La sala rossa è stata riaperta dopo aver ricevuto il messaggio di Shedir che (per certi versi anche giustamente) dice che non ha più senso proseguire dopo aver conosciuto tutti i ruoli presenti in questa sala.

L'obiettivo, aldilà della vittoria, era quello di prendersi un pò in giro per altre 5/6 ore, ma non esistono i presupposti generali.

Attendo il ritorno di
Saturno per decretare la vittoria degli eletti.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 16:30

Mi spiace, ho mollato nel momento della doppia resurrezione e non ne nel mio stile giocare conoscendo i nomi dei miei alleati, 
per tanto mi rifiuto (IO non voi, per me potete farlo) di giocare con questo "vantaggio".


E' giusto che vincano gli Eletti.


Disponibile per una nuova gara anche tra 3 giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 19:03

Io non ho usato info prese da qui.
Ma al solito se tu e tanti altri non giocate praticamente decidete per noi che invece avevamo voglia.
È un comportamento corretto?
Nel mondo dei giochi e che frequento no, perché anche se stai perdendo non ti alzi e te ne vai ma onori la partita.
Per chi A ha lavorato B per chi vuole comunque finire.
E sinceramente non hai vinto nulla lestat.
La partita la vinci solo quando ne decretano gli admin la fine.
Il resto sono solo giornate storte da prendere come insegnamento per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2   LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA SALA ROSSA (Aka stanza della Fuga) di Gara Flashback 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA SALA DEGLI SPECCHI di Gara Flashback 2
» LA SALA VERDE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Stanza della fuga di gara 47
» LA SALA BIANCA di Gara Flashback 2
» LA SALA DELLA SERVITU' di Gara Flashback 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: