ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate

Andare in basso 
+2
LacrimadiSangue
Iryanne
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:56

Indubbiamente non volevo fare la Wonder Woman... E sicuramente non scherzavo con lui ma con ReLucertola... per cui non ho capito il 99% delle cose che ha scritto rivolgendosi a me...

Mi dispiace davvero quello che hai scritto... tutto sembrava fuorchè uno scherzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:58

zahor ha scritto:
thinkdark ha scritto:
zahor ha scritto:
se lo dico vuol dire che "trovo"...che ne dici???

bastano 2 coccole,2 moine che subito fate quel che si vuole...e se c'e' qulcuno definito "maschio" che nn ne e' capace,beh,mi duole ammetterlo,ma ogni specie ha il suo esemplare mal riuscito...

Bisogna pur vedere pure dove vai a "pescare" tu....
A me piacciono le sfide all'apparenza "impossibili" per esempio.....

Anche a me,ma nn se ne trovano... lol!


certo come no..
quando poi la trovate quella difficile, la mandate a quel paese..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:58

io nn mi sono sentito offeso,stavo solo cercando di capire fino a dove volevi arrivare con i tuoi ragionamenti...


se con te facevo determinati discorsi e certe battute e' appunto perche' pensavo di poterle fare...nn mi sembra che io parli cosi' con tutti...o no???

anzi,fondamentalmente siete poche le persone con cui ntavolo un discorso,serio o scherzoso che sia...

cmq,ripeto,nn mi hai capito,mi dispiace e ti chiedo scusa...d'ora in avanti ci staro' attento...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 17:59

Veramente, agg pacenz, ma non ho capito io quali ragionamenti ho fatto nè dove volevo arrivare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:00

aria frizzante vedo.....
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:02

Bon... non so davvero a cosa ti riferisci... E ripeto che tutto ciò che ho fatto è stato dibattere con ReLucertola... Non ho detto nulla nè a te nè agli altri... Mi spiace che ti sia sentito chiamato in causa/offeso/ferito da qualcosa che ho detto...
Ripeto che assolutamente scherzavo...
Ripeto che non sono neanche femminista come dicevo ieri a Miofibrilla nel mio topic...
Ripeto che non saprei cosa dirti... Non cel'avevo con te, ma mi ha dato fastidio quello che hai scritto da un certo punto in poi...
Punto.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:05


STOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

GONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG


TIMEOUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT



Tutti negli angoli

è solo un grosso grosso equivoco..... credetemi... respiriamo.... facciamo una risata e chiudiamo qui questa pseudo - rissa .....vi prego.... !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:06

la mia birra arriva?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:06

Per me va più che bene... Se era solo uno scherzo domando scusa...
Non devi pensare di dover usare il filtro solo perchè ci sono io, questo mi dispiacerebbe... La prossima volta vedrò di chiedere chiarimenti prima di sbottare...
SO SORRY
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:07

Relucertola ha scritto:
la mia birra arriva?

Cosssa? :| Mona! Suspect
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:08

Relucertola ha scritto:
la mia birra arriva?




viè qua che ti prendo a bottigliate in testa per calmarmi..scansafatiche a sangue freddo che nn sei altro.. sfruttatore di un rettile !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:08

tutti i tuoi discorsi femminsti di donne superiori...volevo capire con la provocazione fino a qche punto la pensi cosi'...
vabbe',facciamo cosi',il discorso nn c'e' mai stato e d'ora in avanti nn intavoleremo piu' discussioni simili...

La battutina,la risposta al post,ma niente piu' discussioni...

ok???

(p.s.:mi hanno appena ricordato che leggendo nn si sente il tono,quindi ci si puo' fraintendere,bene,il tono di questo post e' tranqullissimo con un sorriso...sincero e nn ironico)
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:09

LacrimadiSangue ha scritto:
Relucertola ha scritto:
la mia birra arriva?




viè qua che ti prendo a bottigliate in testa per calmarmi..scansafatiche a sangue freddo che nn sei altro.. sfruttatore di un rettile !!!!

clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping

Speriamo che non arrivi il WWF oggi... sennò c'arrestano...
perepè lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:10

zahor ha scritto:
tutti i tuoi discorsi femminsti di donne superiori...volevo capire con la provocazione fino a qche punto la pensi cosi'...
vabbe',facciamo cosi',il discorso nn c'e' mai stato e d'ora in avanti nn intavoleremo piu' discussioni simili...

La battutina,la risposta al post,ma niente piu' discussioni...

ok???

(p.s.:mi hanno appena ricordato che leggendo nn si sente il tono,quindi ci si puo' fraintendere,bene,il tono di questo post e' tranqullissimo con un sorriso...sincero e nn ironico)

Bon... che ti devo dire... fai come vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:12

che pollastrine...correte subito al chiosco a servirmela tzèè
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:20

Relucertola ha scritto:
che pollastrine...correte subito al chiosco a servirmela tzèè

Ti vò du sberle?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:27

Ok... Zahor fine della lotta... Razz
Pace!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:27

ok,a posto...chiarito tutto in privato...

Jinebrina....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ^^
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:28

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:29

zahor ha scritto:
ok,a posto...chiarito tutto in privato...

Jinebrina....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ^^

ooooooh!!! Ricominci!!! Va che JINEBRA non è na Santa Twisted Evil :roll:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:31

si che lo e'...si festeggia oggi... study
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:32

zahor ha scritto:
si che lo e'...si festeggia oggi... study

Me lo presti il tuo calendario? :| Suspect :| Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:34

Relucertola ha scritto:
che pollastrine...correte subito al chiosco a servirmela tzèè


ci penso io alla tua birra..
preferenze?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:38

Corona Sale e Limone! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitimeMar 29 Lug - 18:41

weizen, senza limone, of course
grazie Agonia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate   AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMORI IMPROBABILI e le follie...ad essi collegate
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Intimisto-
Vai verso: