ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Lukretia Gara 8

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeMer 23 Lug - 18:36

Signori e Signore, Ben venuti ad Octane, la mia dimora.
Sono Lukretia, della Stirpe dei Borgia, condannata per i miei amori illeciti e per la mia spregiudicatezza nell'essere donna.
Vi ricevo in questo salotto dalle tappezzerie, le mantovane e le stoffe rosse papali, quali era mio padre, Rodrigo Borgia. Un fuoco allegro scoppietta vivace nel camino, abbastanza ampio da contenere un uomo eretto. Sopra la mensola c'è un ritratto: il mio amato fratello Cesare che mi spia come quando era in vita.
Sul suddetto ripiano di marmo un crocefisso d'oro massiccio tempestato di gemme preziose, appartenuto alla mia famiglia da generazioni, è collocato su un piedistallo che reca il simboli papali uniti allo stemma della mia casata: le api.
Una profusione di candele al profumo esotico della cannella illumina e nasconde allo stesso tempo i tanti angoli dell'ambiente. Un'armatura delle antiche crociate testimoniano che qualche mio antenato ha partecipato alle prime Guerre Sante, fregiandosi il titolo di difensore della fede. La spada che è impugnata dai guanti di ferro e con la lama rivolta in basso, è l'opera di un armaiolo raffinato e scaltro: Le iscrizioni incise parlano dell'ordine di Cristo, dei monaci guerrieri che difesero in nove Gerusalemme dagli attacchi dei musulmani.
Su un tavolo addossato ad una parete trovate vivande e beveraggi dei più raffinati e squisiti che Madonna Lukretia possa offrire ai suoi ospiti. Una cornucopia d'oro mostra pietre preziose e monete d'oro a ricordarel'opulenza e il prestigio familiare.

Perchè Octane? Perchè la mia dimora è a forma di un ottagono, il numero mistico 8...

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 13:29

Buongiorno cara, grazie dell'accoglienza, -ammro la foto- bellissimo ragazzo, faccio i miei complimenti! anche lui gira per la nostra città?

allora...cosa vi ha fatto scegliere me come ospite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 14:02

Sono sincera, mia cara Iryanne, essendo nuova del gioco e del sito, un po' la sorte, un po' il vostro profilo...
Sono cose che ci accumunano e perchè non scegliere qualcuno che sia uno spirito affine al mio per dividere questa avventura? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 14:09

ottima risposta cara...
...niente di megli oche l'intuito, sarebbe bello poter essere dalla solita parte
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 16:07

e in codesto sfarzo che cosa c'entro io? lol
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 17:13

E' lo sfarzo a preoccuparti, Agonia o è la compagnia... Oppure devo pensare che la mia ospitalità non è gradita? dimmi cosa posso fare per metterti a tuo agio e io cercherò di farlo..

Iryanne, l'istinto mi ha guidata in molte cose nella vita e a volte mi ha salvata la vita ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 34
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:05

allora siamo in due cara...
...speriamo funzioni anche questa volta
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:13

è tutto perfetto milady..
la casa magnifica..
la compagnia ancora ignota..ma nulla da dire..
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:40

Vi elenco alcune sale a vostra disposizione:
La Sala Borgia in cui vi trovate è riservata ai nostri incontri per parlare cenare e quant'altro;
La Sala Biblos è la biblioteca dove troverete ogni genere di scritti;
La Sala Orione in cima alla torre si può ammirare la volta notturna;
La Sala Armigera dove avete a disposizione una serie di armi...ma non so quanto vi possa interessare;
Infine la Sala Narcissus, la stanza del Bondange...per carità..a gusto personale!

Stasera ho preparato una cena molto semplice perchè vorrei chiacchierare con voi due signore e conoscerci un po'.. Se l'idea vi aggrada. Non amo la cacciagione e quindi ho preferito un pesce in salsa e delle verdure cotte e ripassate al forno. La frutta in casa mia abbonda sempre, ma se volete dico allo cheff di preparare dei dolci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 18:56

tutto perfetto milady..spero di visitare la vostra armeria..perche cotrariamente a quanto pensate son dedita al'uso delle armi..
altra cosa..non amo i pesce..potrei avere dell'altro?
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitimeGio 24 Lug - 19:05

Chiedete e vi sarà dato! Ogni desiderio sarà un gioia esaudirlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Lukretia Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Lukretia Gara 8   Casa Lukretia Gara 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Lukretia Gara 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Lukretia
» Casa di Lukretia - Gara 21
» Casa Lukretia Gara 12
» Casa Lukretia Gara 13
» CASA LUKRETIA GARA 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 8-
Vai verso: