| La Chiesa di Gara 8 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iryanne Utente

Età : 31 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
 | Titolo: La Chiesa di Gara 8 Mer 23 Lug - 21:03 | |
| Io e te, in questo viaggio, in questa avventura, dobbiamo essere uniti, la nostra unione farà la forza...LOTTIAMO E VINCIAMO! BENVENUTO! | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 1:46 | |
| sono a disposizione...io più che altro sono il braccio e tu cerca di essere la mia guida perchè altrimenti sono perso....ci sono troppi thread e non ci sto appresso. spero di imparare velocemente |
|
 | |
Iryanne Utente

Età : 31 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 13:26 | |
| farò il possibile, questa per me è la seconda partita... ...ho trovato il cardinale... adesso cerchiamo di capire facendo molta attenzione chi sono quelli dalla nostra parte.
il caredinale è ANUBIS ma mi raccomando non una parola | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 14:34 | |
| bè ottima notizia.....anche se non ho capito come hai fatto ad individuarlo... io invece credo di dover aspettare per usare il mio potere. come pensi di esprimere il tuo voto? pensavo di votare la stessa persona che voti te per cercare di allontanare entrambi dal patibolo |
|
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 15:14 | |
| esattamente.dobbiamo fare così, noi 2 ed il cardinale votiamo la solita persona...ma devo ancora capire chi...hai idee?? | |
|
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 15:16 | |
| vota ARTEMISIA al ptibolo | |
|
 | |
Dampyr Admin

| |
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 17:35 | |
| OK, dunque, breve storia di ciò che ho scoperto e di quanto già sapevo dato che il mio ed il tuo ruolo li conosco
1)ANUBIS: cardinale X 2)GRAZIA: indovina X 3)TU: templare esorcista X 4)IO: monaco templare X 5)DAVID: camaleonte-vuole clonare l'esorcista X 6)Arials: ibrido-dannato 7) LESTAT: ammazzavampiri | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 17:45 | |
| se so tutti veri sei proprio forte^^..provo ad esorcizzare arials? |
|
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 17:52 | |
| aspetta.....ti do notizie su chi...artemisia credo morirà | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 17:59 | |
| io la contatto, sta a casa mia.....le dico ce voci di corridoio la danno per spacciata al patibolo...così se lei si salva, vuol direche ha contattato altri vampiri per votare compatti |
|
 | |
Dampyr Admin

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 18:22 | |
| Caro Willy, Iryanne è molto in gamba!!! ma vedo che anche tu te la cavi molto bene, i miei complimenti! | |
|
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 18:39 | |
| ditelo siamo una coppia straordinaria:)
molto in gamba...benebene...speriamo che tu lo dica sulla scoperta dei ruoli...vuol dire che sono giusti almeno alcuni:) | |
|
 | |
Nosferatu Admin

Età : 43 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | |
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 18:53 | |
| ops avrò mica cambiato nome??ihih DAVID...si chiama così su msn...ora indago...mi son scordata il nome ihih | |
|
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 18:57 | |
| 1)ANUBIS: cardinale X 2)GRAZIA: indovina X 3)TU: templare esorcista X 4)IO: monaco templare X 5)DAVID: camaleonte-vuole clonare l'esorcista X 6)Arials: ibrido-dannato 7)LESTAT: ammazzavampiri 8)STREGA: carta incognita ELETTA 9)RELCERTOLA: forse sentinella | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 19:05 | |
| allora non so che pensare di thoinkdark...e infatti me lo sono portato a casa nella speranza di parlargli meglio....cioè fa tutto il titubante....e se stesse mascherando? |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 19:06 | |
| io oggi provo a esorcizzare artemisia, se non finisce al rogo è perchè è probabilmente vampira...se muore....pazienza c'ho provato XD oppure l'arternativa arials non mi dispiace.....mi compagna scegli te chi preferisci |
|
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 19:08 | |
| provaci con arials, credo che sia meglio lei | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 19:59 | |
| ok sono un bastian contrario e alla fine ho deciso per lacrima....cerca di strapparmi informazioni......parla apertamente di sacerdote....ma che vuole fregarmi proprio lei che mi ha portato in questo villaggio? |
|
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 20:00 | |
| aiaiai...mi sa di si....al rogo! | |
|
 | |
Iryanne Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Gio 24 Lug - 22:10 | |
| ATTENZIONE:
ZAHOR CORRUTTORE QWEEN VAMPIRO ANTARES ANIKA EMOFILO DIABLUS | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Ven 25 Lug - 0:24 | |
| ma vieni compagna!!!! non sono più il tuo esorcista preferito.....ma abbiamo un vampiro in meno e una templare in più....ho esorcizzato lacrima^^ |
|
 | |
Nosferatu Admin

Età : 43 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8 Ven 25 Lug - 1:02 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- WillyWonka ha scritto:
- ma vieni compagna!!!! non sono più il tuo esorcista preferito.....ma abbiamo un vampiro in meno e una templare in più....ho esorcizzato lacrima^^
Una templare in più? DAVVERO? mmmm  eccerto! mi sono trasformato in templare semplice  vabbè dai intendevo un eletto in più... |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 8  | |
| |
|
 | |
| La Chiesa di Gara 8 | |
|