| Casa Anubis Gara 8 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Gio 24 Lug - 17:44 | |
| ...o è così, oppure vuole nascondere qualcosa... Se per caso fosse un vampiro, diventerebbe...cenere... Teme questa cosa, non è vero ?
Lady Lacrima, vuole venire a fare una passeggiata con me, sotto a questo caldo sole ? Vogliamo postare qui il risultato della passeggiata ?
Lady Lacrima, lei ha forse paura dei lupi ? E lei, sir Dark ?
Ledy Iryanne, lei invece ha paura dei lupi ? |
|
 | |
Iryanne Utente

Età : 31 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
 | Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Gio 24 Lug - 19:06 | |
| Ser, io non sono obligata a darle spiegazioni di alcun genere, lupi?quali lupi? in questa città molte cose accadono! adesso anche i lupi sono arrivati? per quale motivo? | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Gio 24 Lug - 19:14 | |
| ...i lupi tendono a seguirmi, forse perchè gli assomiglio molto... Ho visto, molti, molti lupi, per ora fermi fuori dalle mura della città, ma credo possano superarle agilmente...
Quindi mi chiedevo se qualcuno ha paura i lupi, lupi mannari, licantropi... |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 13:11 | |
| Si sta facendo tardi...
Oggi per pranzo vi offro come primo spaghetti, aglio, olio e peperoncino... E come secondo vi offro carne al sangue... Come dessert gelato al sangue di drago...
Servitevi pure ! Mi chiedo chi prenderà il primo, chi il secondo e chi il dessert... Io mangio una mela, oggi non mi sento troppo bene ! |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 13:31 | |
| Ordunque Anubis le vsotre stranezze persistono io nn ho timore di uscire con voi al sole, ve l'ho già detto... e mangerò volentieri la pasta ... quanto ai lupi ..ne ho timore come ne avrebbe un qualunque essere mortale ma vi ripeto..il vostro tono e i vostri modi... sono pià inquietanti di quanto dovrebebro essere per farvi degli amici , sia ben chiaro il mio è solo un cosniglio... | |
|
 | |
Iryanne Utente

Età : 31 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
 | Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 13:33 | |
| adesso basta con tutto questo sangue... | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 13:39 | |
| "Non è mia intenzione essere aggressivo, ne inquietante, Lady Lacrima" disse Anubis. Continuando "Gradisce il dessert ?"
E poi, ripensandoci disse "Il mio tono e i miei modi...è un vecchio mio problema che mi porto dietro da tanto, troppo tempo..."
Rivolgendosi a Iryanne disse "Mia cara Iryanne, il Sangue di Drago, è la linfa di una pianta, la Pianta dal sangue di Drago per l' appunto, ha poteri curativi...o credeva veramente che avessi squartato una nobile creatura come un Drago ???" |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

Età : 45 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
 | |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 13:45 | |
| Anubis girandosi verso sir dark, disse "C'è il cane di qualche PG, uno o due cavalli, e poi se vuole considerare anche me come animale faccia pure, dopo tutto non nascondo la mia natura, mezzo uomo e mezzo sciacallo." - Citazione :
- OT
Se c'è qualche riferimento ai collezionisti in quello che ho scritto, è completamente casuale... Anche perchè non ho la minima idea di cosa c' entri un collezionista con i draghi o con le piante curative, tantomeno ho idea di cosa faccia e quale sia il compito del collezionista (se qualcuno vuole dirmelo...).
Fine OT |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

Età : 45 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
 | Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 13:49 | |
| | |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 13:51 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 13:54 | |
| Puoi spiegarmi il significato del suo post Sir Dark ? - Citazione :
- OT
Le ricordo che questa è la mia prima partita e molte cose non mi sono chiare ! Lady Lacrima, ho letto...
Ma continuo a non capire eventualli collegamenti tra quello che ho scritto e il collezionista !
Fine OT |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

| Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 14:08 | |
| OT: E' chiaro Anubis che io interpreto ciò che ascolto rapporatandolo alle mie consocenze, ma ciò non è un accusa, ma semplicemente un opzione. Questo è un rule-strategic game, perciò si parla ruolando e si dice ciò che si vuol far intendere per raggiungere un determinato fine. Detto ciò, se tu mi parli di lupi e in cittadella ci sono i vampiri, e non i lupi. Allora io mi chiedo: "Ma a cosa fa riferimento Anubis? Cosa vuol farci intendere alludendo ai lupi?" Ecco perchè mi è venuto in mente che se tu cerchi i lupi, può darsi che tu sia un eletto (perchè cerchi i vampiri) e che in sei anche in cerca dei collezionisti (perchè cerchi i lupi). Deduzione (evidentemente errata): Anubis potrebbe essere una spia degli eletti.
Tutto qui... Spero di essere stato chiaro. In ogni caso a fine partita puoi connttarmi privatamente per qualsiasi delucidazione sul gioco, da amministratore risponderò con piacere a tutte le tue domande. | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8 Ven 25 Lug - 14:25 | |
| - Citazione :
- e che in sei anche in cerca dei collezionisti (perchè cerchi i lupi).
Non mi è chiaro perchè un collezionista dovrebbe cercare dei lupi ... se vuole spiegarmelo, sir Dark... - Citazione :
- Deduzione (evidentemente errata): Anubis potrebbe essere una spia degli eletti.
Si, potrei...ma dato che mi ero munito di proiettili d' argento potrei anche voler proteggere i dannati... Potrei essere un eletto, o un dannato, o forse un ibrido... ...lei può credere quello che vuole, messer Dark, è quello quello che conta... |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Casa Anubis Gara 8  | |
| |
|
 | |
| Casa Anubis Gara 8 | |
|