| PROBLEMA PM ;-) | |
|
+5Artemisia Thinkdark LacrimadiSangue Nosferatu Lestat 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 14:57 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 14:59 | |
| ...ma deve sempre essere colpa mia ? ...non ne posso più, qualunque cosa faccia, in qualunque posto vada, dovunque sia...è sempre colpa mia ! |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:01 | |
| - Anubis ha scritto:
- ...ma deve sempre essere colpa mia ?
...non ne posso più, qualunque cosa faccia, in qualunque posto vada, dovunque sia...è sempre colpa mia ! Sei il GATTUSO di ANIKA, il bacio del Vampiro... E' un complimento: Gattuso è campione del mondo!!!!!!!!!(devo sottolineare che è un complimento, ho notato che serve farlo) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:02 | |
| ...non mi interesso di calcio...
Ma allora, voi Admin e Mod che ne pensate della mia idea ? |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:06 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:07 | |
| Si, ho capito... Ma un Mod mi ha detto che ci avrebbe pensato...volevo sapere come era finita... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:18 | |
| - Anubis ha scritto:
- ...ma deve sempre essere colpa mia ?
...non ne posso più, qualunque cosa faccia, in qualunque posto vada, dovunque sia...è sempre colpa mia ! non devi prendertela, è come quella signora che va in autostrada, dopo un po' alla radio sente una notizia "attenzione, c'è un matto in contromano in autostrada", lei sterza bruscamente per evitare l'ennesimo frontale e commenta: "uno? qui sono tutti matti"..... scherzi a parte, basta solo che prendi il tutto meno seriamente, come molti ti hanno ricordato, è solo un gioco, lacrima morirà presto e vissero tutti felici e contenti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:25 | |
| se le succede qualcosa tu la segui in men che nn si dica...poi mi tolgo la vita e ti rincorro per tutti gli nferni possibili... cosi' lollo anche io... |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:25 | |
| Rettile...... ti odio !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:27 | |
| ...perchè lacrima ?
Il fatto è che io non ho più sicurezze...
Voi dite "segui tutto" ma il fatto è che io non riesco a seguire nulla, NON ci capisco più nulla... |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:32 | |
| ...infatti non avevo risposto a te !
Ma chiesto e risposto a Sir Zahor e al (nostro amato) Re Lucertola (nostro amato perchè se gli do rispetto forse non mi ammazza...dopo tutto è un Re, no ?) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:33 | |
| dai, ora non dare sfogo al vittimismo...morta no...al massimo claudicante..... |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:39 | |
| io non ti ho quotato... Ho chiesto perchè ti voleva morta ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:42 | |
| io non ammazzo nessuno, sono un combattente pacifista, un po' come jocker in full metal jaket menomale che vi conosco voi due, altrimenti pensavo che stavate parlando seriamente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 15:43 | |
| - Citazione :
- menomale che vi conosco voi due, altrimenti pensavo che stavate parlando seriamente
Io credevo di parlare seriamente... No, veramente, NON CI STO CAPENDO, NULLA ! |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 17:18 | |
| Ehm posso dire una cosa io???? e guai a chi risponde no.... capito Nosferatuu??? Rispondo a Anubis riguardo alle chiavi dei MPnoi potremmo anche inventarci un MP vocale, tipo che chiamiamo tutti i giocatori e gli diciamo il ruolo, sai cosa succederebbe? che qualcuno al momento della diachiarazione del ruolo REGISTRA LA TELEFONATA!!!! Mi spiego, se noi mandiamo l'MP privato e un giocatore per accaparrarsi la fiducia di un giocatore lo falsifica, non credi che allo stesso modo farebbe con la chiave segreta?magari sarà più complicato e agevolerà chi come te è più in gamba col pc, ma il discorso non cambia, la morale è che resta un tentativo (che personalmente non trovo corretto) di "gabbare" un giocatore, più o meno alla pari di un normalissimo bluff.Ora tu che sei più in gamba col pc riesci a beccare il falso, ma chi invece lo è meno, e soprattutto in piena trance da gioco, potrebbe non notarlo, ecco che il bluff è servito... Questo post serve soltanto a mettere in guardia tutti i giocatori che tale operazione potrebbe essere taroccata, fine, nessuno cercava rimedio, non c'è rimedio...è come se qualcuno cercasse di evitare la realizzazione di un bluff...alora non giocheremmo...mi spiego? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 17:20 | |
| No, ogni giocatore potrebbe aprire il proprio messaggio con la propria chiave.
Se un altro giocatore tenta di aprire il messaggio spedito a tizio, non ci riuscirà... Se tizio manda la chiave, può voler dire solo che il messaggio è falso. Se tizio manda il testo decodificato, può voler dire solo che il messaggio è falso.
Non c'è modo di aggirarlo. |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 17:28 | |
| - Anubis ha scritto:
- No, ogni giocatore potrebbe aprire il proprio messaggio con la propria chiave.
Se un altro giocatore tenta di aprire il messaggio spedito a tizio, non ci riuscirà... Se tizio manda la chiave, può voler dire solo che il messaggio è falso. Se tizio manda il testo decodificato, può voler dire solo che il messaggio è falso.
Non c'è modo di aggirarlo. ...ragazzi non potete dire a Gattuso NON CORRERE...lui correrà sempre. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Ven 25 Lug - 17:38 | |
| - Anubis ha scritto:
- No, ogni giocatore potrebbe aprire il proprio messaggio con la propria chiave.
Non c'è modo di aggirarlo. Anu.. la tua soluzione è ottima informaticamente ...e relativamente al gioco... mah.. non ha senso.. il bello è quello.. è il senso del post è proprio informare come dice il master.. informare i nuovi di fare attenzione e non farsi fregare facilmente...
Appena tutti e dico tutti.. capiranno... nessuno più manderà i pm in giro... tanto nessuno ci crederà.. ora lo si fà ancora perchè c'è qualcuno che ci crede ancora.. | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Sab 26 Lug - 3:11 | |
| !!RAGAZZI!! ho trovato la soluzione. Soluzione 1 -Il master al momento del sorteggio prende un piccione viaggiatore e gli lega alla gambetta un bigliettino col nostro ruolo, e cè lo fa recapitare. Soluzione 2 - Il master al momento del sorteggio ci invia un messaggio che si autodistrugge 10 secondi dopo averlo aperto e letto. Nn fa una piega Soluzione 3 -Il master viene a casa nostra e ci dice il nostro ruolo. Soluzione 4 -Il master ci manda un sms con il nostro ruolo. (solo che ci toccherà fargli una bella ricarica) Scusa ANUBIS ma io sono stato molto + concreto nn bisogna essere geni del computer per trovare delle soluzioni che neanke servono!!! PS: Lestat bastardo.....quando scendi ti faccio "impeddare" a pezza... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Sab 26 Lug - 6:19 | |
| xero,la soluzione 3 mi sembra la piu' economica...
io voto quella... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Sab 26 Lug - 11:37 | |
| C'è un servizio gratuito su internet per mandare dei messaggi che una volta letti si autodistruggono... Se vi interessa lo ripesco...
P.S.: Ma l' utente potrebbe sempre copiarlo in un documento di testo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) Sab 26 Lug - 11:40 | |
| uhm,no,allora nn va bene...
vado un attimo a parlare con il capo dell'ispettore Gadget e vedo cosa ne viene fuori... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROBLEMA PM ;-) | |
| |
|
| |
| PROBLEMA PM ;-) | |
|