ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

 

 Le azioni della GIORNATA 1 Gara 8

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Età : 43
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Le azioni della GIORNATA 1 Gara 8 Empty
MessaggioTitolo: Le azioni della GIORNATA 1 Gara 8   Le azioni della GIORNATA 1 Gara 8 Icon_minitimeVen 25 Lug - 21:25

Le azioni della GIORNATA 1:

KENSHIN è un camaleonte, decide di clonare Xavier perché è il primo che lo aiuta in MSN nella scoperta del gioco; questa azione lo trasforma in un Oratore.
LESTAT è un ammazzavampiri e non invia MP azione, percui in questo primo turno guadagna solo un 2 al patibolo per azione non eseguita volontariamente.
LACRIMADISANGUE è un illusionista, devia l’azione di Grazia (indovina che non agisce per mancato oggetto nell’azione) percui la sua azione non devia nulla.
Nel ritorno a casa viene Baciata da Anika (Antares) e si trasforma in Vampiro, venendo a conoscere i nomi e i ruoli di tutti i Vampiri.
Nel tornare al Castello viene Esorcizzata dall’Esorcista (WillyWonka) e viene trasformata in un Popolano Eletto privo di poteri che conosce i Templari, ma non è uno di loro (è un semplice Popolano Eletto).
Per finire la giornata (INCREDIBILE) viene attaccata dal collezionista di Illusionisti Xerodark che non trova più un Illusionista ma un Semplice Popolano Eletto.
LUKRETIA è un illusionista e, non ancora certa della situazione, decide di non agire, onde evitare di poter deviare l’azione dei Vampiri (forse sarebbe stato meglio!!!)
ANUBIS è un cardinale, non agisce volontariamente in quanto non ci sono morti da far tornare in vita.
ZAHOR è un corruttore, non agisce volontariamente in quanto non ancora certo dei ruoli in cittadella, preferisce non rischiare di corrompere un Dannato rendendolo Eletto.
RELUCERTOLA è una sentinella e decide di difendere l’illusionista Lukretia; non c’è stato nessun attacco da difendere e non riesce a scoprire a che fazione Lukretia appartiene.
ANTARES è Anika; rimasto solo per l’intera prima giornata (problemi extragioco di Queenmercy23 – Pipistrello), per paura di essere ucciso al primo giorno e di terminare la gara prematuramente, decide (giustamente) di rischiare subito il bacio per Vampirizzare. La scelta cade su una giocatrice esperta come Lacrimadisangue (Illusionista). L’azione sarebbe un mezzo errore, ma quantomeno porta un vampiro attivo nel castello…(più o meno) …
QUEENMERCY23: è il Pipistrello, ma per problemi extragioco, non agisce e prende 11 di penalità (risparmiata dal popolo) rischia comunque di morire al Patibolo.
LUCA THE DARK LORD è un indovina, non invia MP azione, percui in questo primo turno guadagna solo un 2 al patibolo per azione non eseguita volontariamente.
GRAZIA è un indovina, ma invia MP azione senza Oggetto, percui in questo primo turno guadagna solo un 2 al patibolo per MP inviato non corretto.
IRYANNE è un Monaco Templare e impone le mani su Relucertola, ma la sua azione non ha effetto: lui non è l’Emofilo.
WILLYWONKA è un Esorcista Templare e decide di esorcizzare Lacrimadisangue. Mossa cronologicamente CLAMOROSA: Lacrimadisangue appena Vampirizzata da Anika (Antares) aveva appena conosciuto tutti i Vampiri, ora, esorcizzata, si ritrova a conoscere tutti i Templari, diventando un semplice Popolano Eletto a loro servizio.
L’Azione di WillyWonka trasforma se stesso in un Templare Semplice privo di Azione.
THE UNKNOW KING è il negromante ed agisce su Kenshin modificandone il voto al patibolo.
Kenshin avrebbe votato contro WillyWonka (e il negromante ne viene a conoscenza), ma l’avvelenamento porta un voto in più ad Artemisia.
MORDEKAY è un incantatrice che agisce contro Artemisia: altro tassello (determinante) per portare l’Emofilo (Artemisia) al Patibolo.
I VOYAGER è un incantatrice, ma, a differenza di Mordekay, preferisce non schierarsi contro nessuno, decidendo di non agire.
XAVIER è l’Oratore che, dopo aver creato una solida alleanza con il Camaleonte Kenshin, lo protegge dal patibolo togliendogli 3 voti per mezzo della sua azione: azione inutile perché Kenshin non ha preso voti da nessuno.
XERODARK è collezionista alla ricerca degli Illusionisti. Il suo attacco a Lacrimadisangue sarebbe perfetto ma, agendo cronologicamente tardi, nel momento dell’attacco Lacrimadisangue è oramai un semplice Popolano Eletto privo di poteri.
L’illusionista non è stato ucciso, ma è solo stato convertito, percui la preda di Xerodark resta l’illusionista (c’è ancora Lukretia e la sua Erede Stregakomandakolori).
VERONICA K. è collezionista alla ricerca degli Eredi, ma il suo attacco alla Spia Agonia non va bene al suo scopo.
Fortunatamente per lei l’Erede Arials non muore ma, con la morte al Patibolo del Padre Artemisia (Emofilo) diventa a sua volta Emofilo, percui l’obiettivo di Veronica K. resta sempre quello di scovare gli Eredi (Thinkdark:Erede dell’Indovina Luca The Dark Lord e Stregakomandakolori: Erede dell’Illusionista Lukretia)
Incredibile l’incrocio creatosi tra i 2 collezionisti (Erede e Illusionista!!!), nonché la fortuna di vedere le loro prede diminuire da 3 a 2 senza aver agito perfettamente.
AGONIA è una Spia Eletta che decide inspiegabilmente di non agire, percui non riceve l’MP spiato ad uno degli altri giocatori e non può tentare di scovare uno dei 2 Collezionisti. Non si tratta di penalità, ma di scelta tattica.
I 3 Eredi Thinkdark, Arials e Stregakomadakolori non agiscono come anche i 2 Emofili Diablus e Artemisia

Le azioni di giornata 1 non portano a nessuna vittima; l’unico giocatore a perdere la vita è Artemisia, ma tramite Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
 
Le azioni della GIORNATA 1 Gara 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 marzo festa della donna
» Le foto della nostra citta
» la scia della cometa
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 8-
Vai verso: