ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Anubis...molti volevano saperne di più...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 14:08

Dato che molti hanno chiesto altri dati su di me, perchè non darglieli ???

Sono Anubis, il Dio che sta a guardia degli Inferi.

Il mio compito è decidere chi va negli Inferi e chi no.

Sono nato (non sono nato, la prima volta che mi sono svegliato cosciente) a Hierakonpolis (si, è successa le stessa cosa, nello stesso posto anche a Horus, Dio dei Cieli), vivo nella Civitate Dei...

...e lavoro con il mio collega Osiride (Signore degli Inferi), appunto, negli Inferi...

Sotto una foto di Anubis:
Anubis...molti volevano saperne di più... Anubis_a_t
Per chi la volesse vedere in alta risoluzione: CLICCHI QUI

Sotto una foto della testa di Anubis:
Anubis...molti volevano saperne di più... Anubis_b_t
Per chi la volesse vedere in alta risoluzione: CLICCHI QUI

Il mio destino, essendo un Dio, è di vivere in eterno, continuare a decidere chi deve andare negli Inferi e chi no, fino alla fine del tempo (che se la fisica odierna ha ragione, non avrà mai fine).

Se avete domande, fate pure !
Sono qui per rispondere !

P.S.: Per questioni di sicurezza, e dato che Internet è MOLTO, MOLTO, MOLTO più pericoloso di quanto possa sembrare alla gente, non dirò ne la mia identità reale, ne la mia età, ne dove sto, ecc...
Ho imparato a MIE SPESE che queste cose, sono le uniche cose che vanno tenute per se (a parte il numero della carta di credito), quando si è su Internet.
Se voi non lo fate, FATELO, è un consiglio da amico. Io ci sono già passato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 14:18

...... secondo me guardi troppa televisione! lol!
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 14:28

Anubis ha scritto:
Dato che molti hanno chiesto altri dati su di me

scratch Se mi dici chi ha "chiesto" di te....
lo banno all'istante e lo affido ad un neuropsicologo....
al quale ovviamente, ho già sottoposto il tuo caso...non temere.

Ricorda: qui siamo tutti tuoi tuoi amici,... puoi stare tranquillo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 14:41

Citazione :
...... secondo me guardi troppa televisione!
No...non è vero...

Ma secondo la TV sarei un essere alieno che si impossessa degli uomini (la razza aliena si chiama Goau'd) che è poi diventato un essere incorporeo, un semidio cattivo, e come vedi non è così...



Citazione :
al quale ovviamente, ho già sottoposto il tuo caso...non temere.
Mi faccia sapere cosa dice il NeuroPsicologo, messer Edward...sono molto interessato...

P.S.: Se può interessare a qualcuno, sono il maggiore esperto italiano di Fursuit (trovate una discussione a riguardo in Anika --> Off Topic --> Arte --> Fursuit), molti mi definiscono un "Genio dell' Informatica" (io mi definisco WebMaster, Sistemista e qualcuno che a volte aggiusta i PC...), molti dicono di me che conosco molte, troppe cose (il che è vero, ma non conosco quelle che forse mi servono di più, per convivere con il resto del mondo)...

Messer Edward sottoponga al suo (amico suppongo) neuropsicologo la discussione sui Fursuit, e mi faccia sapere che ne pensa...e se volete, fatelo voi stesso, leggetela, chiedete, discutiamone...
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 15:52

muble l'eroina fa male davvero!!! muble
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 15:54

Mai drogato, mai fumato, sono astemio...

Oppure secondo alcuni SEMPRE ubriaco, ma ovviamente è vera la prima, dato che la seconda oltre che assolutamente improbabile, è tecnicamente impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 16:59

è che così rischi di sembrare il classico alienato misantropo....
senti, non bevi, niente fumo o droghe....ma almeno le donne la play station non te la fai mancare vero???



corretto su indicazione di lacrimuccia tttt


Ultima modifica di Relucertola il Sab 26 Lug - 17:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 17:01

...ti ricordo...che parli con un minorenne ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 17:02

sul serio?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 17:07

già già ... fai il bravo ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 19:48

...meno male che avevo detto che la mia età andava tenuta segreta...
Bah...grazie !

Comunque, la Play Station, ce l' ho avuta a suo tempo, e usata penso 20 volte, poi messa via...
E a donne...beh, ne conosco tante...

P.S.: Non sono Misantropo !
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 19:55

Hai ragione , chiedo scusa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 19:57

...ormai, non fa differenza...
Meno di 18 o più di 6000 la scelta è ovvia, se si vuole dare retta alla ragione...

...ma vi dico una cosa, alcuni che conosco, di me, direbbero che ho più di 6000 anni (in senso figurato), per via delle mie conoscenze...
TUTTI quelli che mi parlano su Skype e MSN (quando va), mi danno dai 25 ai 30 anni (o sbaglio, Lacrima ?)...
...un motivo c'è...non fatevi ingannare dall' anagrafe...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 19:59

Non c'era infatti nessun senso denigratorio ..solo che ho scordato che mi avevi fatto una richiesta....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 20:01

...no guarda che non dicevo quello...
è che chiedevo conferma, se anche te mi avevi dato tra i 25 e i 30 anni, su MSN...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 20:02

si alla nostra prima chiacchierata si
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 21:54

Questo riguarda me...anche se era in un altra discussione...

Citazione :

Scritto da Lestat:

Forse ho capito...
fai parte della parte buona dell'informatica...
No Hacker, No Pirateria, Comprare tutte le licenze o altrimenti usare licenze Free !!!
mmm non andiamo tanto d'accordo allora

...
Sono entrato in molti sistemi di altri o di organizzazioni...nessuno di loro mi ha mai denunciato, TUTTI gli amministratori sanno che sono entrato...perchè direte voi ?
Subito dopo ho scritto agli amministratori, dicendo che c' erano dei punti deboli, quali erano e passo passo come risolvere i problemi...

Sono un Hacker, nel vero senso della parola, qualcuno che è curioso di scoprire, che entra nei sistemi altri non per fare danni ma per capire come funzionano...non un Cracker che distrugge i sistemi degli altri...

ODIO una ditta che si chiama MS...per una serie di ragioni che se inizio a scrivere non finisco più...
MS, Symantec, e altre sarebbero da chiudere all' istante, vendono programmi si semplici da usare ma che fanno schifo, in ogni senso, inoltre la seconda fa pure credere agli utenti di avere il PC protetto, quando invece è meno protetto di prima e va 10 volte più lento...

Uso SOLO software Open Source, è migliore, più stabile, più veloce, più sicuro, fa più cose (ogni Web Master serio sa che funziona meglio un sistema LAMP che IIS su Win)...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 22:03

Oggi dopo 4 giorni che ci sentavamo su MSN, Lady Artemisia mi ha detto "una quarantina?" (la mia domanda era stata: "mi dica quanti anni mi dava")...
...
...la gente crede sempre che io sia molto grande, forse perchè sono molto maturo (in alcune cose), ma queste due cose, non sempre coincidono, esistono delle eccezioni, come me...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 22:14

Guardi...che anch'io sembro più grande dell'età che ho...almeno così dicono e così mi sento...

Poi se si è offeso perchè le ho dato più anni di quel che ha...mi dispiace...ma non ci posso far nulla...dico sempre quello che penso..
Che poi l'età è relativa...magari uno a 50 anni è più ragazzino di uno che ha 18 anni e viceversa....

In ogni caso...credo che abbia formulato male la sua risposta...non capisco quali siano queste due cose di cui parla..Forse il fatto che sia giovane ma in realtà tanto grande?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeSab 26 Lug - 22:18

...non mi ha offeso...

Il significato è che sono profondamente diverso dai miei coetanei, sto bene con gente che ha almeno 5-10 anni più di me, perchè sono più simile a loro che con quelli della mia età...

La maturità intellettuale non è sempre legata in maniera stretta con l' età...tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeDom 27 Lug - 0:55

1)nn c'e' bisogno che te la prendi con lacrima per aver detto la tua eta' perche' tu stesso l'avevi scritta nella tua scheda di presentazione (altrimenti mi chiedo come facessi io stesso a conoscerla,visto che sinceramente nn mi interessa e noi 2 nn abbiamo mai parlato)
https://anika.forumattivo.com/giocatori-f4/anubis-t560.htm

2)mi chiedo perche' tu senta il bisogno costante di sentirti dire le cose dalla gente...senza offesa,ma un buono psicologo la definirebbe una carenza di affetto

3)nn dire che nn ti droghi...nn e' vero...nn puo' essere vero...

4)(legato alla terza) dimmi chi te la vende...chi e' il tuo pusher,che lo denuncio...

Tutto questo naturalmente senza offesa,ma ho il brutto vizio di dire quello che penso...

Unica postilla riguardo al punto 1...rifletti prima di dire a qualcuno che ti ha "sputtanato"...

Scusami ma nn sopporto chi passa le giornate a lodarsi considerando tutto il resto merda...
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeDom 27 Lug - 1:22

MA DI COSA STA' PARLANDO?


confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitimeDom 27 Lug - 11:21

Citazione :
1)nn c'e' bisogno che te la prendi con lacrima per aver detto la tua eta' perche' tu stesso l'avevi scritta nella tua scheda di presentazione (altrimenti mi chiedo come facessi io stesso a conoscerla,visto che sinceramente nn mi interessa e noi 2 nn abbiamo mai parlato)
https://anika.forumattivo.com/giocatori-f4/anubis-t560.htm
Porca...me ne ero completamente dimenticato...
Eppure molti mi hanno dato molti anni di più...si vede che non avevano letto bene...
Io comunque mi ero completamente dimenticato di averlo scritto...

Citazione :
2)mi chiedo perche' tu senta il bisogno costante di sentirti dire le cose dalla gente...senza offesa,ma un buono psicologo la definirebbe una carenza di affetto
Chi ti dice che non lo abbiano fatto ?

Citazione :
3)nn dire che nn ti droghi...nn e' vero...nn puo' essere vero...
Invece è vero...

Citazione :
4)(legato alla terza) dimmi chi te la vende...chi e' il tuo pusher,che lo denuncio...
Nessuno mi vende nulla...ma cosa diavolo è un "pusher" ???

Citazione :
Tutto questo naturalmente senza offesa,ma ho il brutto vizio di dire quello che penso...
Anche io.

Citazione :
Unica postilla riguardo al punto 1...rifletti prima di dire a qualcuno che ti ha "sputtanato"...
Non ho esattamente detto così...e comunque mi ero completamente dimenticato di averlo scritto...
In ogni caso non ne ho fatto una questione di stato...

Citazione :
Scusami ma nn sopporto chi passa le giornate a lodarsi considerando tutto il resto merda...
Io in fatti non faccio così al massimo io mi sento merda e ho bisogno di essere lodato...

Spero di aver chiarito il tutto...zahor.

Citazione :
MA DI COSA STA' PARLANDO?
Si era incazzato con me suppongo...
Comunque ho rispoto a quello che ha scritto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anubis...molti volevano saperne di più... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubis...molti volevano saperne di più...   Anubis...molti volevano saperne di più... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anubis...molti volevano saperne di più...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anubis in Gara 8
» Anubis? Parliamone...
» Casa Anubis Gara 8
» Auguri a Dhalia e....Anubis....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: