Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Dom 27 Lug - 14:24
Black VIper (RAMMSTEIN - Ein Lied)
Arials (ANOUK - Nobody's wife)
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Dom 27 Lug - 15:37
Fra queste due preferisco Anouk... bellissima Nobody's wife...
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Dom 27 Lug - 16:39
...ma il tipo che canta all'inizio, sta bene?
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Dom 27 Lug - 16:44
black viper
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Dom 27 Lug - 16:44
...ecco una delle canzoni che davvero non sono riuscito bene ad ingoiare. Ho capito che può essere di grande atmosfera ma, BLACK VIPER, proprio non è per me.
Il mio voto è per ANOUK - Nobody's wife
Canzone bella di suo...qui c'ho messo 3 secondi a votare
Arials Hostess
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Dom 27 Lug - 18:03
Bè ovviamente io voto la mia....bellissima canzone ...ricordi adolescenziali... ho tradito i s.o.a.d in questa gara...ma questa merita davvero
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Dom 27 Lug - 18:21
Carine entrambi... xD Ramstein xrò mi appartengono al passato.. e altre canzoni preferivo.. anzi una mi piaceva tanto.. xD
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Dom 27 Lug - 21:53
Voto Anouk per esclusione........Questo brano di Rammstein non mi piace proprio
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Io non ho nulla contro il metal a me piace,ma qua si votano le singole canzoni... con tutto rispetto per i Rammstein......Ein lied a me non piace proprio....hanno fatto canzoni molto piu belle di questa ....
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Mar 29 Lug - 0:12
Lo sò ne hanno fatte di migliori tipo Engel ma non ho trovato un video con lei come sottofondo
cmq voto la mia anche se me ne frega poco io l'ho messà tanto per vedere a chi piace il mio gruppo preferito...
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Mar 29 Lug - 0:16
Eccolo ora l'ho trovato un bel video con Engel che fà da sottofondo ad un bellissimo cartone Evangelion...
peccato che non l'abbia trovato prima ^^ non ditemi che non vi piace che vi strangolo ihihih
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° Turno BLACK VIPER - ARIALS Mar 29 Lug - 19:11
Black viper said:
Citazione :
peccato che non l'abbia trovato prima ^^ non ditemi che non vi piace che vi strangolo ihihih