1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE
+5 Tuk
Artemisia
Miofibrilla
Jinebra
Nosferatu
9 partecipanti
Quale brano preferite? Artemisia (QUEEN - Too much love will kill you) 78% [ 18 ] Contaminazione (MARCO PAOLINI e MERCANTI DI LIQUORE - Sette fratelli) 22% [ 5 ]
Voti totali : 23 Sondaggio chiuso
Autore Messaggio Nosferatu Admin
Età : 46Località : La cittadella di AnikaOccupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.Data d'iscrizione : 08.06.08 Titolo: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Dom 27 Lug - 14:29 Artemisia (QUEEN - Too much love will kill you) VIDEO Contaminazione (MARCO PAOLINI e MERCANTI DI LIQUORE - Sette fratelli) VIDEO
Jinebra Utente
Età : 36Località : Arkham AsylumOccupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.Data d'iscrizione : 26.06.08 Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Dom 27 Lug - 15:36
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Dom 27 Lug - 17:07
Miofibrilla Moderatore
Età : 46Località : LodiData d'iscrizione : 02.05.08 Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Dom 27 Lug - 17:10 ...la prima volta che ho ascoltato la canzone del buon CONTAMINAZIONE ho pensato: "ma che è sta cosa?". 10 giorni fa, per questa gara, non ci sarebbe stata storia, il mio voto sarebbe andato ai Queen, ma... ascolta, pensa e medita: Sette fratelli!!! Ascoltatela...
Artemisia Utente
Età : 42Data d'iscrizione : 23.05.08 Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Dom 27 Lug - 17:42 In effetti è molto bella quella di Contaminazione...molto particolare e parole significative secondo me...
Miofibrilla Moderatore
Età : 46Località : LodiData d'iscrizione : 02.05.08 Tuk Animatore
Età : 33Località : AsgardOccupazione/Hobby : StudenteData d'iscrizione : 08.06.08 Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Lun 28 Lug - 2:42 Bello il testo della canzone di Contaminazione ma i Queen sono un altro pianeta.......Il mio voto va a loro ;)
Xerodark Utente
Età : 38Località : ShambalaOccupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(Data d'iscrizione : 04.05.08 Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Lun 28 Lug - 2:44 Come si fa a nn votare i queen, sono loro la musica!!
Thinkdark Moderatore
Età : 49Località : MilanoOccupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochiniData d'iscrizione : 03.05.08 Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Lun 28 Lug - 9:51 Artemisia....i Queen mi emoziano sempre....
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Lun 28 Lug - 9:53
Ouh Moderatore
Età : 50Località : VidiGulfo...e poi muoriOccupazione/Hobby : Modello....che è vero!Data d'iscrizione : 02.05.08 Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Lun 28 Lug - 11:48
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Lun 28 Lug - 12:54 complimenti a paolini e ai mercanti di liquori, ma questo brano dei queen è superbo^^...sorteggio sfortunato
Viaggiatore Utente
Età : 40Località : Cori (LT)Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marzialiData d'iscrizione : 12.06.08 Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Lun 28 Lug - 15:31 Diciamolo... non posso amare tutte le canzoni dei Queen... questa è una di quelle.
Ci sono state ballads scritte da loro che mi sono decisamente piaciute di più (Chi ha detto Who Wants To Live Forever?).
D'altro canto... la musica folk cantautorale a volte, per quanto belle possano essere le parole, a volte è veramente ripetitiva.
Ma... in fondo è un po' una sua caratteristica, diciamo, "endemica"
Quindi, vada per Paolino!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Lun 28 Lug - 19:50 queeeeeeeeeeeeeeeen *___________________*
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE Mar 29 Lug - 0:48
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE
1° Turno ARTEMISIA - CONTAMINAZIONE