Ovvio? No non direi....personalmente anche i Linkin Park mi piacevano...
Certo..i Led hanno la loro storia...i Link sono più giovani...ma non è detto che perchè il gruppo sia datato e conosciuto debba per forza essere scontato il voto alla loro canzone...anzi...
In ogni caso...anch'io ho votato per loro...ma ti assicuro che la scelta non è stata facile...
... in Fusi di testa c'èra un cartello in un negozio di articoli musicali che nel reparto chitarre titolava "No Stairway to Heaven".... scelta difficile, quel film resta tra i miei preferiti e la canzone è storia delal musica... i Link sono bravi ma il mio voto è per i LZ
ragazzi non scherziamo...stiamo parlando della storia contro un gruppetto buono per MTV.....i gusti son gusti....ma è come mettere a confronto Shakespeare con Moccia
Ragazzi, il voto è stato veramente duro. E non sto scherzando.
Ho cercato di pensare nella maniera più obbiettiva possibile, almeno per me, evitando innanzitutto di lasciare che il peso della storia del rock (e qui, diciamolo, si parla di storia con la S maiuscola) influenzi il mio giudizio. Mi sono basato più che altro su quali sono le mie attuali inclinazioni (e per attuali, parlo di un periodo che va da 6 anni a questa parte). Senza nulla togliere alla magia di Stairway to Heaven, io ho deciso invece di dare una chance ai valorosi ragazzi texani. Non sarà magari un pezzo che passerà alla storia, no, però rispecchia di più la mia attitudine a guardare al presente della musica.
E detto questo, vado ad ascoltarmi gli altri pezzi in gara