1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN
+6 Xerodark
Tuk
Miofibrilla
Stregakomandakolori
Jinebra
Nosferatu
10 partecipanti
Quale brano preferite? Lacrimadisangue (ANNIE LENNOX - Love song for a Vampire) 76% [ 19 ] Kenshin (ALESANA - Ambrosia) 24% [ 6 ]
Voti totali : 25 Sondaggio chiuso
Autore Messaggio Nosferatu Admin
Età : 46Località : La cittadella di AnikaOccupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.Data d'iscrizione : 08.06.08 Titolo: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Dom 27 Lug - 14:56 Lacrimadisangue (ANNIE LENNOX - Love song for a Vampire) VIDEO Kenshin (ALESANA - Ambrosia) VIDEO
Jinebra Utente
Età : 36Località : Arkham AsylumOccupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.Data d'iscrizione : 26.06.08 Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Dom 27 Lug - 15:34 Love song for a vampire è SPLENDIDA!
Stregakomandakolori Utente
Età : 45Località : Filo diretto padania-terroniaData d'iscrizione : 04.05.08 Miofibrilla Moderatore
Età : 46Località : LodiData d'iscrizione : 02.05.08 Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Dom 27 Lug - 16:53 ANNIE LENNOX - Love song for a Vampire Perchè? 2 motivi: 1) caspita!!! un sito di Vampiri, diamo un premio al tema 2) atmosfera...chiudi gli occhi e ascolta... So bene che le mie valutazioni sono a volte poco "colte", ma se Emilio Fede era un giurato di San Remo, io posso di certo cliccare un voto su ANIKA.
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Dom 27 Lug - 16:57 kenshin..anche se annie mi piace tanto..pero rimango fedele al mio stile musicale preferitooooo
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Dom 27 Lug - 18:48 Io seguo Agonia e mi voto.. Non xk voglio k vinco io..ank se nn vincerò.. è solo k io vivo quasi x sta canzone.. quindi... xD
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Dom 27 Lug - 18:53 Citazione : ...penso che i ragazzi avrebbero dovuto stringersi un pò meno il nodo della cravatta ! lol! Nu..
Hanno una voce magnifica..
Quello di sinistra che canta e suona la chitarra,è il mio MITO..
SE lo guardi è un pazzo..
Salta e ondeggia..
Mi fa impazzire..
xD
Vojo diventare cm lui^^
ahaha
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Dom 27 Lug - 19:30
Tuk Animatore
Età : 33Località : AsgardOccupazione/Hobby : StudenteData d'iscrizione : 08.06.08 Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Dom 27 Lug - 21:19
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 2:25 Non è metal -.- E' Screamo...ben diverso xD
Xerodark Utente
Età : 38Località : ShambalaOccupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(Data d'iscrizione : 04.05.08 Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 2:28 Votato lacrima...molto belle entrambi, ma quella di lacrima è decisamente un gradino + sù
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48Località : Sperduta....Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!Data d'iscrizione : 23.05.08 Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 2:32 Senza dubbio Love song for a vampire
il genere screamo non mi scende proprio
Tuk Animatore
Età : 33Località : AsgardOccupazione/Hobby : StudenteData d'iscrizione : 08.06.08 Thinkdark Moderatore
Età : 49Località : MilanoOccupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochiniData d'iscrizione : 03.05.08 Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 9:38
Ouh Moderatore
Età : 50Località : VidiGulfo...e poi muoriOccupazione/Hobby : Modello....che è vero!Data d'iscrizione : 02.05.08 Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 11:56 miofibrilla ha scritto: ANNIE LENNOX - Love song for a Vampire Perchè? 2 motivi: 1) caspita!!! un sito di Vampiri, diamo un premio al tema 2) atmosfera...chiudi gli occhi e ascolta... So bene che le mie valutazioni sono a volte poco "colte", ma se Emilio Fede era un giurato di San Remo, io posso di certo cliccare un voto su ANIKA. Quoto
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 13:12 stregakomandakolori ha scritto: ...penso che i ragazzi avrebbero dovuto stringersi un pò meno il nodo della cravatta ! muahahahhahahaha mitica strega.....
lacrima non te lo devo neanche dire.......colpito al cuore
Età : 48Località : Sperduta....Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!Data d'iscrizione : 23.05.08 Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 14:54
Viaggiatore Utente
Età : 40Località : Cori (LT)Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marzialiData d'iscrizione : 12.06.08 Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 15:10 Una così sognante ed intensa Annie Lennox si prende decisamente il mio voto
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 15:22 bah bah bah.. Grazie the unf.. mah.. tantu..k si vuole fare.. so tutti "vecchietti".... ahahah senza offesa..
Età : 48Località : Sperduta....Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!Data d'iscrizione : 23.05.08 Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Lun 28 Lug - 19:52
Tuk Animatore
Età : 33Località : AsgardOccupazione/Hobby : StudenteData d'iscrizione : 08.06.08 Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN Mar 29 Lug - 0:24 Love song for a Vampire è la più orecchiabile e + sul mio tema ^^
Tuk Animatore
Età : 33Località : AsgardOccupazione/Hobby : StudenteData d'iscrizione : 08.06.08 Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN
1° Turno LACRIMADISANGUE - KENSHIN