THIS MORTAL COIL - Siren Song: assieme alla canzone di BLACK VIPER, ecco un'altro brano il cui ascolto mi "annoia" e vi assicuto (ti assicuro) che l'ho ascoltata tante volte.
Ma per carità!!! Sarebbe stato facile mettere canzoni epiche di gruppi epici...la tua scelta è coraggiosa e contro tendenza. Nessuno deve uccidersi per nulla; io sono felice di questa iniziativa canora, con la quale sto imparando ad ascoltare brani che non avrei mai ascoltato prima.
...alcuni proprio non riesco a farli miei, ma ho detto più volte che la colpa è di una mia scarsa cultura musicale.
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
This mortal coil non so di cosa parla ma all'ascolto mi risulta deprimente ( non sono riuscita ad ascoltarla per più di 30 secondi) Il mio voto va senza dubbio agli RHCP
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Tu hai dei gusti bizzarri... :| e non solo perchè ti piace la canzone di Agonia (senza offesa... ma io non sono riuscita neanche a finirla... ho decisamente altri gusti musicali...)... ma per ben 2 volte non hai votato LIGABUE...
Anzi no... la mia l'hai votata... un pò per forza ma l'hai votata...
Ripeto... tu hai gusti bizzarri...
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Tu hai dei gusti bizzarri... :| e non solo perchè ti piace la canzone di Agonia (senza offesa... ma io non sono riuscita neanche a finirla... ho decisamente altri gusti musicali...)... ma per ben 2 volte non hai votato LIGABUE...
Anzi no... la mia l'hai votata... un pò per forza ma l'hai votata...
Ripeto... tu hai gusti bizzarri...
Ha assolutamente ragione incantevole madame Jinebra ;) . Ho gusti musicali del tutto personali, che difficilmente trovano riscontro con gli altri. Di solito odio proprio tutto quello che ruota intorno al commerciale....Ma nonostante ciò il mio orecchio spazia in settori relativamente ampi... le assicuro.
Ma non si preoccupi per Ligabue, lui è solo al terzo posto nella mia classifica personale dei cantanti italiani più odiometri.... In quella speciale classifica, Vaso Rossi e Antonello Venditti non potranno mai essere spodestati... ad esempio....
E cmq le ribadisco madame, sono miei giudizi assolutamente personali, non critico nessuno in maniera oggettiva. La musica è bella perchè da emozioni ...ad ognuno.....la sua.....
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
This mortal coil non so di cosa parla ma all'ascolto mi risulta deprimente ( non sono riuscita ad ascoltarla per più di 30 secondi) Il mio voto va senza dubbio agli RHCP
della serie prevenire è meglio che curare... tutto il mio rispetto per agonia che conosce Elizabeth Fraser e i Cocteau Twins....adoro anche i red hot ma non basta avere il nome giusto per ottenere il mio voto.....snow è una canzone delle tante dei red hot, non certo la migliore....molto più piacere lo provo nell'ascolto di questa canzone ricercata.
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
tu ne resterai precluso..perche mi hai snobbato la canzone..peccato stavo tracciando un iter interessante per a tua ehm...ancora scarna cultura musicale..
(cmq fatti aiutare da tuo compare think..a me ha passato un gruppo troppo carino..)